Vai al contenuto

Da Brutto Antroccolo a Cigno.


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

Salve Ragazzi,

Bhe sono quasi 3/4 anni che frequento questo blog,ora sporadicamente per motivi di studio e lavoro,ma non smetterò mai di ringraziare chi mi ripeteva fino allo stremo,”dimentica e scopane altre 10” 

Mi sembra ieri che ero in One-ITIS e ora guardami qui,dopo Ltr,baci e tanto altro. Mi ritrovo a scrivere per un parere.

La storia per questo parere si basa che come codice che ho dato a me stesso,era non frequentare,ne donne sposate,ne donne fidanzate,ecco ora mi ritrovo oltre a frequentare altre ragazze con buoni risultati,a frequentare una tipa impegnata.

Si la boy-friend destruction potrebbe funzionare,ma il problema è questo,a che prezzo?! Per frequentarla ho dovuto sia entrare nella sua vita “ha problemi con la sua amica,la sua famiglia per questo ragazzo” e inoltre descrivendo lui che non posso dire altro,e il classico tipo possessivo,del tipo “mi da fastidio se messaggi con lui...cose che nel 2017 succedono ancora,senza capire che più le stressano e più si avvicinano” 

Ho trovato le crepe,e potrei allargarle,ma la domanda è ...Mi conviene farlo? Mi conviene usare del mio tempo per fare questa esperienza? Perché è strano per me,attaccare una ragazza fidanzata che mi sono frequentato in passato. Lei è disposta a messaggiare con me,di nascosto “le sono dovuto andare incontro” ad alcuni orari,con una frase che non ho più risposto del tipo,”ma non sempre” ovvero non scrivermi sempre “io che di norma rispondo con un lasso di tempo lungo” non mi ha fatto ne caldo e né freddo.

Lascio a voi i pareri,Una ragazza che si vede dalla faccia insoddisfatta,ma che non voglio avere Ltr,è solo un modo per crescere e migliorarmi,perché ogni esperienza fortifica,e presumo che gli faccio anche un regalo.

Vi saluto Colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Dipende solo da te, vuoi farlo o non vuoi farlo?

Leggo nella tua firma "la parola impossibile non è nel mio vocabolario" ed altre frasi da durissimo, hai davvero bisogno che gli altri ti dicano ancora cosa fare?

E soprattutto sono convinto del fatto che tu in cuor tuo una decisione l'hai già presa e non penso che qualsiasi cosa uno ti dica qui cambierebbe la tua scelta.

Per me se non conosci l'altro tipo tutto è lecito, caso diverso se il tipo di lei fosse stato un tuo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Makk said:

Dipende solo da te, vuoi farlo o non vuoi farlo?

Leggo nella tua firma "la parola impossibile non è nel mio vocabolario" ed altre frasi da durissimo, hai davvero bisogno che gli altri ti dicano ancora cosa fare?

Ha anche l'immagine profilo di 300..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ha anche l'immagine profilo di 300..

La vive proprio come una guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jepgambardella
Il 14/10/2017 alle 18:56 , Makk ha scritto:

La vive proprio come una guerra.

un cigno in guerra

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...