Vai al contenuto

Da Brutto anatroccolo a Cigno


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

Salve Ragazzi,

Bhe sono quasi 3/4 anni che frequento questo blog,ora sporadicamente per motivi di studio e lavoro,ma non smetterò mai di ringraziare chi mi ripeteva fino allo stremo,”dimentica e scopane altre 10” 

Mi sembra ieri che ero in One-ITIS e ora guardami qui,dopo Ltr,baci e tanto altro. Mi ritrovo a scrivere per un parere.

La storia per questo parere si basa che come codice che ho dato a me stesso,era non frequentare,ne donne sposate,ne donne fidanzate,ecco ora mi ritrovo oltre a frequentare altre ragazze con buoni risultati,a frequentare una tipa impegnata.

Si la boy-friend destruction potrebbe funzionare,ma il problema è questo,a che prezzo?! Per frequentarla ho dovuto sia entrare nella sua vita “ha problemi con la sua amica,la sua famiglia per questo ragazzo” e inoltre descrivendo lui che non posso dire altro,e il classico tipo possessivo,del tipo “mi da fastidio se messaggi con lui...cose che nel 2017 succedono ancora,senza capire che più le stressano e più si avvicinano” 

Ho trovato le crepe,e potrei allargarle,ma la domanda è ...Mi conviene farlo? Mi conviene usare del mio tempo per fare questa esperienza? Perché è strano per me,attaccare una ragazza fidanzata che mi sono frequentato in passato. Lei è disposta a messaggiare con me,di nascosto “le sono dovuto andare incontro” ad alcuni orari,con una frase che non ho più risposto del tipo,”ma non sempre” ovvero non scrivermi sempre “io che di norma rispondo con un lasso di tempo lungo” non mi ha fatto ne caldo e né freddo.

Lascio a voi i pareri,Una ragazza che si vede dalla faccia insoddisfatta,ma che non voglio avere Ltr,è solo un modo per crescere e migliorarmi,perché ogni esperienza fortifica,e presumo che gli faccio anche un regalo.

Vi saluto Colleghi.

N.B Avevo sbagliato categoria,mettendola negli under 20,perdonatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non ho capito che genere di frequentazione tu abbia con questa tipa. Ad ogni modo provaci, l’importante è che tu non dia l’esclusiva a questa storia: resta aperto ad eventuali nuove conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
11 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ho capito che genere di frequentazione tu abbia con questa tipa. Ad ogni modo provaci, l’importante è che tu non dia l’esclusiva a questa storia: resta aperto ad eventuali nuove conoscenze.

Ho una relazione di conoscenza,ci conosciamo e tempo fa quando era all’inizio della sua “fantastica relazione iniziale” ci frequentavamo,lasciai stare perché sai com’è,all’inizio di una relazione è impossibile che puoi concludere qualcosa e lasciai perdere,la conosco sia di persona e sia riesce a parlare di lei con me,non le darei mai la prelazione sulle altre perché e rischioso,comunque sembra una tipa con tante crepe cosa che mi può tornare utile,ma non voglio sottovalutarla,in conclusione ieri presumo che aspettava un mio messaggio,mi faccio sentire quando meno se lo aspetta? O posso già attaccare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...