Vai al contenuto

Consiglio approccio


Cg92

Messaggi raccomandati

Sono ormai due mercoledì di seguito che vedo questa ragazza( hb7/8 secondo i miei gusti) in stazione prendere il mio stesso treno e volevo chiedervi un tipo di approccio o ormai é passato l'attimo /regola dei 3 secondi? 

 

Se mi avvicino e tipo " ciao sai dirmi perché ci sono tutti queste persone stamattina? Non è che il treno di prima si è guastato e ci toccherà stare come sardine?" ovviamente sorridendo e bla bla bla 

Oppure

"ciao, sai se hanno annunciato qualche ritardo? Ho un *qualcosa di importante a caso* e non posso arrivare in  ritardo" 

La stazione è sempre piena a quell'ora 

Dite che può funzionare o é una cazzata assurda? Ahahah

Se mi suggerite qualche approccio lo accetto volentieri 😀😀

Modificato da Cg92
Link al commento
Condividi su altri siti

"ciao, ti ho vista e volevo conoscerti, sai, essendo pendolari è bello fare il viaggio in compagnia"
Poi ti presenti e fai conversazione.

Non inventare cazzate.
Non sembrare chi non sei.


 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Oppure nota un particolare e fai domanda su quello. Esempio: se sta con un libro chiedile cosa sta studiando

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Oppure le puoi chiederle che tipo di scuola frequenta, se le piace quello che fa, oppure come dice @PapuPetagna notare qualcosa di lei e farle la domanda su quello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e scusate se rispondo solo ora .

 

Il 11/10/2017 alle 10:26 , Kal-El ha scritto:

"ciao, ti ho vista e volevo conoscerti, sai, essendo pendolari è bello fare il viaggio in compagnia"
Poi ti presenti e fai conversazione.

Non inventare cazzate.
Non sembrare chi non sei.


 

A vederla sembra una ragazza timida ed introversa, non vorrei che andando troppo diretto la facessi scappare ancora prima di iniziare a parlarci, per questo pensavo a qualcosa di "simpatico" da dire

 

17 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Oppure nota un particolare e fai domanda su quello. Esempio: se sta con un libro chiedile cosa sta studiando

L'unica cosa che ho notato è un tatuaggio su un polso ma non mi sembra il caso di chiederlo, cioè io ho dei tatuaggi e se uno che non mi conosce si avvicina e mi chiede dei tatuaggi mi da fastidio perché la vedo una cosa molto personale :/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cg92 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte e scusate se rispondo solo ora .

 

A vederla sembra una ragazza timida ed introversa, non vorrei che andando troppo diretto la facessi scappare ancora prima di iniziare a parlarci, per questo pensavo a qualcosa di "simpatico" da dire

 

Non mi sembra di averti consigliato di dirle di volerla scopare sui binari, ma semplicemente di conoscerla. Non lo consideravo un essere diretto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
5 ore fa, Cg92 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte e scusate se rispondo solo ora .

 

A vederla sembra una ragazza timida ed introversa, non vorrei che andando troppo diretto la facessi scappare ancora prima di iniziare a parlarci, per questo pensavo a qualcosa di "simpatico" da dire

 

L'unica cosa che ho notato è un tatuaggio su un polso ma non mi sembra il caso di chiederlo, cioè io ho dei tatuaggi e se uno che non mi conosce si avvicina e mi chiede dei tatuaggi mi da fastidio perché la vedo una cosa molto personale :/

secondo la mia esperienza più sei diretto e più "fai colpo" quindi il consiglio di @Kal-El secondo me è più che giusto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kal-El @Seiya ho seguito i vostri consigli, parlato e scherzato seguendo le dritte del forum e qualche  "tecnica"  per aumentare l'interesse e fare kino

Le chiedo il numero e lei "solo se poi mi inviti ad uscire 😏😁" quindi é andata alla grande,  grazie a tutti. 

Però ho due dubbi

Per colpa o per fortuna degli spazi sul treno ci siamo seduti uno di fianco all'altro (l'approccio é avvenuto mentre aspettavamo il treno) ho fatto bene o sono stato fortunato e non avrei dovuto sedermi li??

Poi non so se dovuto dall'orario , ce da dire che prendo il treno alle 7 .20 circa, o dalla conversazione ma dopo il primo sbadiglio ho finto, grazie ad una notifica di telegram (CHE CULO) che un amico era salito sul treno alla stazione in cui ci eravamo fermati  ed ho colto l'occasione per andarmene. 

Scelta giusta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
20 minutes ago, Cg92 said:

Le chiedo il numero e lei "solo se poi mi inviti ad uscire 😏😁" quindi é andata alla grande,  grazie a tutti. 

Pensa a dove invitarla e "confezionale" l'invito: valuta se è meglio la telefonata, un messaggio, una nota vocale.

Il resto sono pippe mentali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...