Vai al contenuto

Consiglio approccio


Cg92

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Jumpy ha scritto:

Pensa a dove invitarla e "confezionale" l'invito: valuta se è meglio la telefonata, un messaggio, una nota vocale.

Il resto sono pippe mentali.

Mentre parlvamo ho capito che le piacciono i Queen ed ho scoperto che domani c'è una cover band in una città vicina, provo ad invitarla lì? O penso ad altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

forse io non faccio testo visto che non offro manco un caffè ad una ragazza però PER ME è eccessivo, prima uscita vuoi portarla ad un concerto, fuori città, non so mi sembra "troppo"  perchè dargli tutta questa importanza? se la merita? manco la conosci, manco te l'ha data ancora...io forse ragiono male ma se mai al concerto ti ci porto quando te lo sei meritato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 19/10/2017 alle 14:25 , Seiya ha scritto:

forse io non faccio testo visto che non offro manco un caffè ad una ragazza però PER ME è eccessivo, prima uscita vuoi portarla ad un concerto, fuori città, non so mi sembra "troppo"  perchè dargli tutta questa importanza? se la merita? manco la conosci, manco te l'ha data ancora...io forse ragiono male ma se mai al concerto ti ci porto quando te lo sei meritato.

Dipende. La situazione concerto può giocare a favore se il tipo è un po’ introverso, non riesce a sostenere a lungo una conversazione, ecc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Il 18/10/2017 alle 14:02 , Cg92 ha scritto:

@Kal-El @Seiya ho seguito i vostri consigli, parlato e scherzato seguendo le dritte del forum e qualche  "tecnica"  per aumentare l'interesse e fare kino

Le chiedo il numero e lei "solo se poi mi inviti ad uscire 😏😁" quindi é andata alla grande,  grazie a tutti. 

Però ho due dubbi

Per colpa o per fortuna degli spazi sul treno ci siamo seduti uno di fianco all'altro (l'approccio é avvenuto mentre aspettavamo il treno) ho fatto bene o sono stato fortunato e non avrei dovuto sedermi li??

Poi non so se dovuto dall'orario , ce da dire che prendo il treno alle 7 .20 circa, o dalla conversazione ma dopo il primo sbadiglio ho finto, grazie ad una notifica di telegram (CHE CULO) che un amico era salito sul treno alla stazione in cui ci eravamo fermati  ed ho colto l'occasione per andarmene. 

Scelta giusta ? 

Se lei non ha reagito male al tuo approccio e addirittura poi ti dice "solo se mi inviti ad uscire" dopo la richiesta del numero, onestamente non mi sembra timida, anzi la vedo anche abbastanza sveglia/simpatica 

io fossi in te non le chiederei subito di andare a un concerto insieme, io non gradisco chi parte con uscite così "impegnative"

fossi in te la butterei molto sul tranquillo e le chiederei qualcosa come se fuma e se vi va che potete un giorno di questi uscire per un caffè e farvene una insieme (se fumi anche tu), per esempio

 Proprio per creare comfort, cosicché lei sia da subito a suo agio e che non parta già sentendosi pressata, già che un primo appuntamento vuoi non vuoi fa partire un minimo di trip se sei interessata un pochino

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per prima cosa grazie per i consigli e scusate se rispondo solo ora :6_smile:
 

Il 19/10/2017 alle 14:25 , Seiya ha scritto:

forse io non faccio testo visto che non offro manco un caffè ad una ragazza però PER ME è eccessivo, prima uscita vuoi portarla ad un concerto, fuori città, non so mi sembra "troppo"  perchè dargli tutta questa importanza? se la merita? manco la conosci, manco te l'ha data ancora...io forse ragiono male ma se mai al concerto ti ci porto quando te lo sei meritato.

C'è stata una incomprensione ed è colpa mia. 
Si ho optato per il concerto e ieri mattina me la sono giocata così :" Ehi l'altro giorno mi è sembrato di capire che ti piacciono i Queen e nel pub X a X c'è una loro cover band davvero incredibile. Io ci vado con gli amici, se passi per di là vedrò di sopportarti :15_yum:"
Mi risponde verso l'ora di pranzo 
"Ehi ero a bla bla bla... Va bene vedrò di esserci stasera :11_blush:" e cambiamo discorso . 
Quindi io non mi sono offerto di darle un passaggio, ne di pagarle il concerto e nemmeno di offrirle da bere 

Quindi diciamo che me la sono giocata come "uscita di gruppo" e della serie "se ci sei bene sennò mi diverto comunque".

 

Il 20/10/2017 alle 21:31 , Creamy ha scritto:

Se lei non ha reagito male al tuo approccio e addirittura poi ti dice "solo se mi inviti ad uscire" dopo la richiesta del numero, onestamente non mi sembra timida, anzi la vedo anche abbastanza sveglia/simpatica 

io fossi in te non le chiederei subito di andare a un concerto insieme, io non gradisco chi parte con uscite così "impegnative"

fossi in te la butterei molto sul tranquillo e le chiederei qualcosa come se fuma e se vi va che potete un giorno di questi uscire per un caffè e farvene una insieme (se fumi anche tu), per esempio

 Proprio per creare comfort, cosicché lei sia da subito a suo agio e che non parta già sentendosi pressata, già che un primo appuntamento vuoi non vuoi fa partire un minimo di trip se sei interessata un pochino

Allora parto dal discorso che la cover band ha iniziato a suonare poco dopo mezzanotte fino alle 2 e qui funziona sempre così, quindi diciamo che era tutto "calcolato"

Io sono arrivato vero le 22 e lei era già llì con le amiche ed un tizio che mi ha guardato male per tutta la serata ahahah 
Pub pienissimo e lei con le amiche si offre di farci spazio e sederci al tavolo con loro. Io rifiuto ma un amico, a cui ho spiegato tutta la storia, accetta e si siede tra le amiche ed io vicino a lei ( col tizio di fronte a me ) .
Prima del concerto me la passo ridendo e scherzando con tutti e non mancano frecciatine e kino da parte di entrambi. 
Ad un certo punto mi alzo e con la scusa più vecchia del mondo ( Vado a prendere una boccata d'aria fresca fuori) mi alzo e lei decide di seguirmi, con lei anche il tizio che mi guardava male seguito dal mio amico che riesce a tenerlo occupato e ci permette di stare soli (gli devo fare una statua ahahaha)
Si parla , parla e poi k-close( se così si scrive )
Rientriamo, inizia il concerto e ad un certo punto il tizio dice "dobbiamo andare che domani mattina ho da fare "erano in macchina con questo e lei  mi chiede se avessi la macchina,le dico di si e mi chiede un passaggio ma il tizio sbotta di brutto :7_sweat_smile:... Io la prendo a ridere e dico "Dai ha ragione sei venuta con loro bla bla bla " poi nell'orecchio "finalmente mi libero di te" con voce scherzosa e le do un bacio sulla guancia lei la prende a ridere e dice che quando sarebbe arrivata a casa mi avrebbe mandato un messaggio ( il tizo vede ed ascolta tutta la scena e si incazza ancora di più ahahaha)

Questo è tutto, credo che come prossima uscita le proprrò qualcosa solo noi due sperando di andare oltre il bacio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

E scusate se scrivo troppo e se sono "logorroico" ma quando scrivo non riesco a fare diversamente ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 11/10/2017 alle 10:08 , Cg92 ha scritto:

Sono ormai due mercoledì di seguito che vedo questa ragazza( hb7/8 secondo i miei gusti) in stazione prendere il mio stesso treno e volevo chiedervi un tipo di approccio o ormai é passato l'attimo /regola dei 3 secondi? 

 

Se mi avvicino e tipo " ciao sai dirmi perché ci sono tutti queste persone stamattina? Non è che il treno di prima si è guastato e ci toccherà stare come sardine?" ovviamente sorridendo e bla bla bla 

Oppure

"ciao, sai se hanno annunciato qualche ritardo? Ho un *qualcosa di importante a caso* e non posso arrivare in  ritardo" 

La stazione è sempre piena a quell'ora 

Dite che può funzionare o é una cazzata assurda? Ahahah

Se mi suggerite qualche approccio lo accetto volentieri 😀😀

"Ormai ci vediamo tutte le mattine ahah (ti presenti)" e speri che anche lei ti abbia notato e che provi un certo interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...