Vai al contenuto

"Vorrei ma non posso"


gians

Messaggi raccomandati

gians

Ciao a tutti ragazzi!

Ve la faccio breve: 6 mesi fa conosco questa ragazza, hb 8, usciamo, scopiamo tutto molto bello, e anche caratterialmente ci prendiamo. (tutto questo nel giro di 10 giorni)

Poi scompare. Non mi faccio problemi, ma scopro che è tornata con il suo ex (di cui molto spesso parlava quando uscivamo)

Non ci vediamo più per 5 mesi, perché io lavoro e in genere frequentiamo posti diversi.. 

All'improvviso torna, come se non fosse mai successo niente, torniamo a parlare come niente, sembra tutto come quando ci sentivamo, ma lei sta ancora con il suo moroso..

Penso "frega niente del suo moroso, adesso le chiedo di uscire" ma fa addirittura la prima mossa lei, alludendo a una possibile uscita fra noi due, quando le dico vediamoci però inizia con i "come faccio a dirti di si, mettiti nei miei panni, vorrei ma non posso, io non sono così, al mio moroso non andrebbe giù" 

Io provo un po a non prendere troppo sul serio sta cosa con frasi come "va beh allora vorrà dire che dovremo essere ancora più bravi a non farci vedere" ecc ecc

Dopo un po' mi saluta perché va a letto e mi scrive: quando ti va fatti sentire, buonanotte :769_heart: 

Io non ho risposto, ma a questo punto che fare? Ho vissuto altre situazioni molto molto simili, e di solito spingendo un po' sono tranquillamente giunto a un f close, magari alternando presenza ad assenza..

Che lei ci stia mi sembra ovvio ormai, ma come si passa oltre a quelle solite frasi come "non posso" "mettiti nei miei panni" ecc ecc?

 

Grazie in anticipo!

Modificato da gians
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
5 minuti fa, gians ha scritto:

Ho vissuto altre situazioni molto molto simili, e di solito spingendo un po' sono tranquillamente giunto a un f close, magari alternando presenza ad assenza..

Ti sei gia' dato la risposta.

E' palese che lei ci stia.

Ora sta a te creare una situazione "innocente" che finira' casualmente con voi due a letto.

Invitala per un caffe', o qualcosa di simile, per aggiornarvi dopo 5 mesi in cui non vi siete sentiti.

Fai in modo che il bar/luogo permetta di andare dopo a casa tua (o in macchina o ovunque tu voglia scopare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
16 ore fa, gians ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!

Ve la faccio breve: 6 mesi fa conosco questa ragazza, hb 8, usciamo, scopiamo tutto molto bello, e anche caratterialmente ci prendiamo. (tutto questo nel giro di 10 giorni)

Poi scompare. Non mi faccio problemi, ma scopro che è tornata con il suo ex (di cui molto spesso parlava quando uscivamo)

Non ci vediamo più per 5 mesi, perché io lavoro e in genere frequentiamo posti diversi.. 

All'improvviso torna, come se non fosse mai successo niente, torniamo a parlare come niente, sembra tutto come quando ci sentivamo, ma lei sta ancora con il suo moroso..

Penso "frega niente del suo moroso, adesso le chiedo di uscire" ma fa addirittura la prima mossa lei, alludendo a una possibile uscita fra noi due, quando le dico vediamoci però inizia con i "come faccio a dirti di si, mettiti nei miei panni, vorrei ma non posso, io non sono così, al mio moroso non andrebbe giù" 

Io provo un po a non prendere troppo sul serio sta cosa con frasi come "va beh allora vorrà dire che dovremo essere ancora più bravi a non farci vedere" ecc ecc

Dopo un po' mi saluta perché va a letto e mi scrive: quando ti va fatti sentire, buonanotte :769_heart: 

Io non ho risposto, ma a questo punto che fare? Ho vissuto altre situazioni molto molto simili, e di solito spingendo un po' sono tranquillamente giunto a un f close, magari alternando presenza ad assenza..

Che lei ci stia mi sembra ovvio ormai, ma come si passa oltre a quelle solite frasi come "non posso" "mettiti nei miei panni" ecc ecc?

 

Grazie in anticipo!

Boh... non mi convince molto questa ragazza.

Non fare l'invito troppo tranquillo, prima osserva la chat o telefonata come va, guarda se risponde bene. Dopo il primo invito a uscire mi fermerei, poi si instaurano circoli viziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Dennis_Chambers

mah.. la vedo più come un momento di noia, magari aveva litigato con il moroso e non aveva un cazzo da fare... ha giocato un pò.. 

 

ma provarci non costa nulla, anche perchè tanto te la sei gia trombata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...