Vai al contenuto

Odio i siti e le app di dating


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

Strumenti per ingrossare l'ego delle donne tutte, dalla 8 alla tizia col nanismo genetico, e l'ego del 20% piú attraente della popolazione maschile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kurayami ha scritto:

Sarà ...

Io mi ci sono sempre divertito.

Perchè tu sei bello, bello, bello in modo assurdo!

Io non ho mai trovato nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
1 ora fa, kurayami ha scritto:

Un figone proprio ...

Basta che scriva "Ciao" e tutte mi rispondono "Fa di me quello che vuoi ed abusa ripetutamente di ogni mio foro" .

E' che 20 anni fa, unica volta nella vita, un tipo mi aveva chiesto di passare ben 10.000 Lire di "roba" ad un mio amico.

Sarà bastato quello per inocularmi il super gene #spaccino ed aumentare la mia seduction overpauaaar skill del 3000% 

La tua pizza preferita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa tentai pure io la parentesi delle app di dating. Tempo buttato.

 

Le app di dating, le chat e i social sono il luogo dove l'ipergamia, lampante nella vita di ogni giorno, è amplificata a livelli estremi.

Giusto ieri mentre stavo entrando in un centro commerciale ho vista una scena illuminante: lui esteticamente sul 7, alto, bel viso, spalle larghe, fisico tonico, maglietta bianca aderente, capellone, moro, lei una nana obesa sul 5 che gli saltava al collo e se lo baciava tutta felice

Ora @Practicing, se una qualsiasi nana in sovrappeso senza arte nè parte può permettersi nella vita reale di andare a letto con un ragazzo sul 7, pensi che in chat possa dare retta a te, a me o a qualsiasi altro uomo poco piacente e con difficoltà amorose?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Ovviamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda @Gerard 

Solo che io non sono poco piacente, sono stato valutato e mi valuto sul 6,5 e devo osservare come pure quando dal vivo ogni tanto, grazie a qualche botta di culo, potevo piacere a qualche mia pariestetica, sui siti d'incontri mai, al massimo se mi andava bene riuscivo a piacere a una 5 o piú di frequente a una 4,5, ma proprio se mi andava di lusso. Ma poi, io non sono del tutto materialista, guardo anche altro, certo come maschio sono attratto dalla bellezza, ma guardo anche altro, e il problema è anche qui, vista l'estrema ignoranza e sterilità d'animo di molte donne che frequentano quei siti, perlomeno le brutte, le uniche che mi hanno rivolto la parola. Come hai detto tu quei siti estremizzano l'ipergamia, e non vanno bene nè per i bruttini nè per i normocarini che popolano la vetta della gaussiana, a meno che non si vogliano accontentare degli scarti dei bellocci.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Stasera ho fatto un esperimento, ho messo una foto in cui sembro un 7,5. Mi sopravvaluta un bel pò. Non è modificata, è semplicemente uscita bene.

Una 40 enne ha voluto il mio numero, mi ha chiamato, mi ha fatto capire tra le righe ma neppure tanto tra le righe che vuole divertirsi.

Lei non è quella che si direbbe "una bella donna", ma è la donna della porta accanto con qualche chilo in più, abbastanza gradevole.

Ha parlato sempre lei, come un fiume, facendo riferimenti costanti a un futuro incontro.

Mi ha detto qualche parola carina.

Conta solo il bel faccino? No, ma questa volta a quanto pare è bastato.

Ora, sicuramente non è detto che alla fine ci uscirò, su quella app una donna ha troppe distrazioni quindi posso perderla da un momento all'altro, ma se non altro l'esperimento ha dimostrato le solite cose.

 

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Se dal vivo, forse, nel contesto giusto e con la persona giusta, puoi giocartela puntando su simpatia, carattere, body language, giochini mentali e tutte quelle altre amenità da PUA che sembra abbiano scoperto l'America, online non puoi barare in alcun modo. L'essere un possibile partner (alfa) o uno scarto (beta) è legato al 100% al tuo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io dal vivo sono un figo assurdo ed online faccio schifo.

Contano molto anche il contesto delle foto!

Molti book fotografici fanno figo, non per l'aspetto ma perché "sembri un modello".

Io vorrei proprio vedervi dal vivo per capire se fate veramente schifo, o avete l'autostima che fa schifo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 11/10/2017 alle 13:09 , kurayami ha scritto:

Un figone proprio ...

Basta che scriva "Ciao" e tutte mi rispondono "Fa di me quello che vuoi ed abusa ripetutamente di ogni mio foro" .

E' che 20 anni fa, unica volta nella vita, un tipo mi aveva chiesto di passare ben 10.000 Lire di "roba" ad un mio amico.

Sarà bastato quello per inocularmi il super gene #spaccino ed aumentare la mia seduction overpauaaar skill del 3000% 

Sei stato bel faccino / spaccino anche tu?

Centrosocialino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...