Vai al contenuto

Odio i siti e le app di dating


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

Da quando ho cambiato l'immagine principale, mettendo quella che mi sopravvaluta, ma mantenendo tutte le altre di prima, ho avuto in 3 giorni un aumento di feedback del 400% rispetto ai 3 mesi precedenti, e sono pure stato "aperto" da due ragazze.

La prossima volta che qualcuno scrive che le donne sono meno visuali degli uomini fategli notare di quanto si sbaglia.

Il fatto è che magari l'uomo si eccita per l'armonia dei fianchi, la rotondità del seno... La donna a un bel viso associa un concetto... La 40enne mi ha associato immediatamente preselezione e network, senza che io abbia dovuto far nulla per dimostrarlo. Del tipo "che figo, chissà quante ne ha dietro".

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ci vorrebbe un post dove ognuno mette le proprie foto e viene GIUDICATO.

Ovviamente per ottenere suggerimenti e consigli su come cambiare.

Ce l'avete il coraggio? Cheppoi non ci vuole tutto 'sto coraggio.

La foto è come il biglietto da visita: poi puoi anche presentarti più brutto o più bello, ma la foto è il biglietto da visita. Deve essere rilegato e scritto con i caratteri migliori. 

Dal vivo poi conta il prodotto che c'era sponsorizzato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
26 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Ci vorrebbe un post dove ognuno mette le proprie foto e viene GIUDICATO.

Puoi chiedere ad amici e amiche, io lo faccio da un pezzo. Ti dovrebbero dare valutazioni molto diverse le une dalle altre. Specialmente se sei tra il 5 e il 7.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Ci vorrebbe un post dove ognuno mette le proprie foto e viene GIUDICATO.

Ovviamente per ottenere suggerimenti e consigli su come cambiare.

Ce l'avete il coraggio? Cheppoi non ci vuole tutto 'sto coraggio.

La foto è come il biglietto da visita: poi puoi anche presentarti più brutto o più bello, ma la foto è il biglietto da visita. Deve essere rilegato e scritto con i caratteri migliori. 

Dal vivo poi conta il prodotto che c'era sponsorizzato.

Ti stimo come utente ma si rischierebbe di far diventare questo forum un forum di moda. E poi potreste rimanere delusi e deluse le forumine dal fatto che certi utenti sono meno peggio di come si descrivono e di come vengono immaginati. Molti si credono brutti veri quando magari sono dei 5 trascurati e che vestono male. Infine verrebbe fuori che io e Tisana non siamo la stessa persona xd.

Modificato da Indra
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
56 minuti fa, Indra ha scritto:

e deluse le forumine

Le forummine?

Ti preoccupi delle forummine?!?

Devi migliorare il tuo inner game !!!!! :3_grin:

Era una proposta come un'altra, poi se non fatta seriamente diventerebbe una bolgia (o un'orgia il ché sarebbe molto meglio!).

Modificato da Apollodoro
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
1 ora fa, Tisana ha scritto:

Puoi chiedere ad amici e amiche, io lo faccio da un pezzo. Ti dovrebbero dare valutazioni molto diverse le une dalle altre. Specialmente se sei tra il 5 e il 7.5.

Se lo chiedi, ti ridono in faccia. Dipende da che amici hai e dove vivi, che tipo di mentalità. Chiederlo non conviene mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
16 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Le forummine?

Ti preoccupi delle forummine?!?

Devi migliorare il tuo inner game !!!!! :3_grin:

Era una proposta come un'altra, poi se non fatta seriamente diventerebbe una bolgia (o un'orgia il ché sarebbe molto meglio!).

Per me personalmente, tranne rari casi, le forumine sono utili quanto i troll.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 minuti fa, Indra ha scritto:

Per me personalmente, tranne rari casi, le forumine sono utili quanto i troll.

Utili quanto te allora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
21 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Utili quanto te allora. 

Ti sei qualificata, come mai? Tesoro io ho avuto like da utenti molto piu quotati di te. Ma non sono qui per prendere like. So che il mio presunto trolling ti da fastidio e me ne faro' una ragione. Ora da brava vai a postare su alfemminile. Kiss. Ciao amoruccio.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
2 ore fa, Apollodoro ha scritto:

La foto è come il biglietto da visita: poi puoi anche presentarti più brutto o più bello, ma la foto è il biglietto da visita. Deve essere rilegato e scritto con i caratteri migliori. 

Dal vivo poi conta il prodotto che c'era sponsorizzato.

Dici che non è controproducente se poi dal vivo si accorgono che la foto ti sopravvalutava abbastanza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...