Vai al contenuto

Odio i siti e le app di dating


Practicing

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Practicing ha scritto:

Il thread di @maldiluna è l'apice di un equivoco, quello appunto che sia la famosa frase "Li vuoi quei kiwi?" ad essere figa e non chi scrive quella frase. L'effetto alone a volte è molto potente, in maniera direttamente proporzionale al grado di figaggine.

Tutta la seduzione vecchio stampo che arriva dagli USA è basata su questo equivoco, in cui caddi rovinosamente anche io ai tempi, facedomi parecchio male.

il problema non è il COSA si dice, ma il CHI lo dice, e l'effetto alone esercita la sua forza in qualsiasi ambito, reale e virtuale.

 

Alcuni anni fa, ben prima del boom di Tinder e all'alba dell'era degli smartphone, quando erano più quelli che ce NON ce l'avevano che quelli che ce l'avevano, mi iscrissi su una app analoga a Tinder provando centinaia di opener, dal classico Ciao come va?/come stai? fino a sorrisini, smiles, commenti al loro messaggio di stato, commenti alle loro foto, frasi ironiche, frasi poetiche, citazioni, ecc...Non immagini quante volte ho scritto "Per essere una fan del minimal hai un look molto elaborato", ma a parte delle sporadiche normal-bruttine (la "zona grigia" al femminile), qualche mamma 40enne divorziata a caccia del beta-provider, e svariati gay e trans che volevano guadagnarsi 50-100€, non ho trovato nulla.

Anzi, quasi sempre queste ragazze mi rispondevano dopo un banalissimo e anonimo "Ciao" o "Ciao come ti chiami?"

 

HB7 e HB8? Peggio che andar di notte...ma loro hanno altri, e alti, standard di uomo che nessun kiwi ti può permettere di aggirare.

 

 

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 hour ago, EdoardoG said:

Esistono? ;)

DICONO cosi 

1 hour ago, Tisana said:

Prova seekingarramgements

Cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, Power ha scritto:

Cos'è?

App di dating per fare lo "sugar daddy" in Italia ci sono poche donne, ma nelle grandi città si trova qualcosa. 

Ovviamente il divertimento sta nel non farsi sfruttare. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 12/10/2017 alle 17:19 , Gerard ha scritto:

Anni fa tentai pure io la parentesi delle app di dating. Tempo buttato.

 

Le app di dating, le chat e i social sono il luogo dove l'ipergamia, lampante nella vita di ogni giorno, è amplificata a livelli estremi.

Giusto ieri mentre stavo entrando in un centro commerciale ho vista una scena illuminante: lui esteticamente sul 7, alto, bel viso, spalle larghe, fisico tonico, maglietta bianca aderente, capellone, moro, lei una nana obesa sul 5 che gli saltava al collo e se lo baciava tutta felice

Ora @Practicing, se una qualsiasi nana in sovrappeso senza arte nè parte può permettersi nella vita reale di andare a letto con un ragazzo sul 7, pensi che in chat possa dare retta a te, a me o a qualsiasi altro uomo poco piacente e con difficoltà amorose?

Mah, io non mi scandalizzerei, magari lui si stente meglio con lei che con altre.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
16 minuti fa, cabeleira ha scritto:

Mah, io non mi scandalizzerei, magari lui si stente meglio con lei che con altre.....

 

Scene avvilenti di un potenziale maschio alpha che si comporta da beta e sceglie ciò che gli capita per sborrare facile; non paghi raggiungono l'apice dell'idiozia di questa epoca e magari poi si sposano e figliano con certi scherzi della natura.

Le ug e le grasse per svuotarsi sono scelte comprensibili. Come sborratoio free e senza promettere nulla (io sono onesto e non ho mai promesso nulla). Ma chi se le sposa ed è un 7, non sta bene di cervello.

Ovviamente IMHO, poi dopo non venite a dirmi che io  o ad altri qui sopra siamo superficiali. 

Per altro uno da 7 che va con una 5 abbassa il suo livello e il suo potere di acquisto e nel contempo alza quello delle UG.

Questo significa truccare il mercato a favore delle vagino-munite di qualsiasi livello.

E' uno svantaggio per tutti. Meditate.

 

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Gerard ha scritto:

Tutta la seduzione vecchio stampo che arriva dagli USA è basata su questo equivoco, in cui caddi rovinosamente anche io ai tempi, facedomi parecchio male.

il problema non è il COSA si dice, ma il CHI lo dice, e l'effetto alone esercita la sua forza in qualsiasi ambito, reale e virtuale.

 

Alcuni anni fa, ben prima del boom di Tinder e all'alba dell'era degli smartphone, quando erano più quelli che ce NON ce l'avevano che quelli che ce l'avevano, mi iscrissi su una app analoga a Tinder provando centinaia di opener, dal classico Ciao come va?/come stai? fino a sorrisini, smiles, commenti al loro messaggio di stato, commenti alle loro foto, frasi ironiche, frasi poetiche, citazioni, ecc...Non immagini quante volte ho scritto "Per essere una fan del minimal hai un look molto elaborato", ma a parte delle sporadiche normal-bruttine (la "zona grigia" al femminile), qualche mamma 40enne divorziata a caccia del beta-provider, e svariati gay e trans che volevano guadagnarsi 50-100€, non ho trovato nulla.

Anzi, quasi sempre queste ragazze mi rispondevano dopo un banalissimo e anonimo "Ciao" o "Ciao come ti chiami?"

 

HB7 e HB8? Peggio che andar di notte...ma loro hanno altri, e alti, standard di uomo che nessun kiwi ti può permettere di aggirare.

 

 

Tinder si paga. E se non si è un 8 si rischia di doversi scopare roba dal 6 in giù.

E' davvero vantaggioso? Un sito in cui si cerca sesso premia la bellezza, è naturale no.

Non c'è tecnica dei kiwi o altro che serva.

Uno da 8 puo' anche aprire con "ciao cagna ingoi tutto??" e chiude lo stesso.

Ho fatto anch'io foto in cui venivo meglio. Ti cliccano e matchano di più.

Ma io parlo di meetic, ma in tempi in cui ancora c'era un po' più di sanità mentale (2008-2011).

Da allora la chat o le app sono materiale per gente fotogenica e da 7 in su.

Se volete scopare roba sotto il 6 è un'altro discorso.

Comunque se venite troppo bene in foto, rischiate di creare aspettative eccessive.

Quindi occhio a non esagerare, idem per le foto in barca o con la macchina sportiva del papi o dello zio.

Puo' funzionare per l'aggancio ma poi dal vivo rischia di saltare la copertura.

Modificato da Indra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
1 hour ago, Tisana said:

App di dating per fare lo "sugar daddy" in Italia ci sono poche donne, ma nelle grandi città si trova qualcosa. 

Ovviamente il divertimento sta nel non farsi sfruttare. 

L’ultima volta che ho offerto qualcosa ad una donna in un date... credo risalga a giugno. Non credo di essere un buon sugar daddy

Modificato da Power
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
20 ore fa, Practicing ha scritto:

Dici che non è controproducente se poi dal vivo si accorgono che la foto ti sopravvalutava abbastanza?

No non lo è. Dal vivo otterrai sempre una migliore impressione a meno ché non sei proprio un'altra persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Mi sei piaciuto. Hai aperto di indiretto in modo politicamente scorrretto e non da solito afc.

Potresti chiederle se le piace suonare il flauto senza custodia e fino all'ultima nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...