Vai al contenuto

Odio i siti e le app di dating


Practicing

Messaggi raccomandati

Indra
39 minuti fa, Practicing ha scritto:

Stasera ho fatto un esperimento, ho messo una foto in cui sembro un 7,5. Mi sopravvaluta un bel pò. Non è modificata, è semplicemente uscita bene.

Una 40 enne ha voluto il mio numero, mi ha chiamato, mi ha fatto capire tra le righe ma neppure tanto tra le righe che vuole divertirsi.

Lei non è quella che si direbbe "una bella donna", ma è la donna della porta accanto con qualche chilo in più, abbastanza gradevole.

Ha parlato sempre lei, come un fiume, facendo riferimenti costanti a un futuro incontro.

Mi ha detto qualche parola carina.

Conta solo il bel faccino? No, ma questa volta a quanto pare è bastato.

Ora, sicuramente non è detto che alla fine ci uscirò, su quella app una donna ha troppe distrazioni quindi posso perderla da un momento all'altro, ma se non altro l'esperimento ha dimostrato le solite cose.

 

Conta anche la tua età, oltre la foto uscita bene.

Lei è disponibile a farti da sborratoio, dipende anche come è venuta lei in foto.

A te va bene una tipa un po' oversize per sborrare in santa pace senza menate varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, kurayami ha scritto:

Ovvio.

Altrimenti sarei ancora vergine.

Santo subito. Davvero.

Hai un manuale per diventare spaccino? Sono ancora in tempo a 40 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ma diventare pentastellato nazivegano non funziona?

Il centrosocialino ormai è fuori moda no?

Odio gli hamburger finti ma non mi va di accannarmi. Che ne dici?

Oppure provo col sosial prooffes??? Non c'è un how to su wikihow? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, Kal-El ha scritto:

Allora, io dal vivo sono un figo assurdo ed online faccio schifo.

Contano molto anche il contesto delle foto!

Molti book fotografici fanno figo, non per l'aspetto ma perché "sembri un modello".

Io vorrei proprio vedervi dal vivo per capire se fate veramente schifo, o avete l'autostima che fa schifo. 

Io un uomo brutto per i miei standard non l'ho ancora mai visto.

E i pochi che potevo definire in quel modo avevano un non so che di affascinante. 

Magari sono fortunato o frequento ambienti in cui il charisma è richiesto per forza, magari sarà sono sui 23, ma di gente ne vedo tantissima rispetto alla media per deformazione professionale.  

Però davvero, di brutti ce ne sono pochi. E anche i pochi che ho conosciuto del forum ti assicuro che non sono male per nulla, anzi!

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
22 ore fa, Indra ha scritto:

Conta anche la tua età, oltre la foto uscita bene.

Lei è disponibile a farti da sborratoio, dipende anche come è venuta lei in foto.

A te va bene una tipa un po' oversize per sborrare in santa pace senza menate varie?

Somiglia a una mia vicina di casa di quando ero adolescente, sulla quale avevo fatto molte fantasie.

Quindi sarebbe come chiudere il cerchio. 

Però la vedo sempre collegata su quella app, e non si vende la pelle dell'orso prima del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Dici che è stata scartata dal vivo ??

Quindi è una che viene sborrata in gola e mandata a cagare dopo il day 1 vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 minuto fa, Indra ha scritto:

Dici che è stata scartata dal vivo ??

Quindi è una che viene sborrata in gola e mandata a cagare dopo il day 1 vero?

Non lo so, potrebbe essere nuova lì, non glie l'ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 minuto fa, Practicing ha scritto:

Non lo so, potrebbe essere nuova lì, non glie l'ho chiesto.

Quelle perennemente online puzzano di sfigate appiccicose. Se non addirittura psycho.

Sborra e poi datti alla fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Perché non ti piacciono le app di dating? 

Io le trovo valide, pure i siti. Il mese scorso nei momenti morti della giornata mettevo like a casaccio. In cinque mesi di utilizzo ho preso circa 110 match tra tinder e lovoo. Col filtro 18-45. Non so se siano tanti o pochi. Per me bastano e avanzano, contando che le app le uso distrattamente quando sono al gabinetto o vado alle poste/sto in coda al supermercato. 

Appuntamenti dal vivo, pochi, ma mi ritengo più che soddisfatto. Alla fine è tutta fatica risparmiata quella che impieghi sulle chat. Non devi andare in discoteca, te ne puoi stare a fare i cazzi tuoi e se trovi qualcuna che ci sta le puoi chiedere un incontro dal vivo. 

Se non ti fanno schifo le ragazze sotto al 6, puoi scopare tranquillamente. Se sei pretenzioso, dubito. 

 @Gerard Cazzo dici, essere partner alpha o beta lo si deciderebbe tramite la tua foto? Basta farsi una foto decente, cazzo ne sa una se sei un beta,omega,sigma,alpha o robe così. Le donne scorrono le foto dei bellocci e in un secondo decidono se gli piaci o no. Hanno talmente tante opzioni sessuali che possono scartarti senza problemi. Per ognuno che ci prova, ce ne sono altri 10 in lista d'attesa. Una donna basta che scelga tra i tanti e stop. Se hai un viso simmetrico, basta e avanza. A me pochissime hanno chiesto foto del corpo, di solito era il pene, che non ho mai mancato di inviare. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...