Vai al contenuto

Odio i siti e le app di dating


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing
Adesso, Indra ha scritto:

Guarda sull'ego sono d'accordo.

Spesso mettono match a casaccio e per non avere fastidi bloccano e mettono in lista nera. Così non devono avere nemmeno il disturbo di rispondere. Non sia mai che tu sia la sesta chat aperta in contemporanea.

Il match non significa nulla in particolare. E' una possibilità, ma non è l'ottenimento dell'obiettivo.

Ok, ma mi ha scritto lei per prima subito dopo il match, ha scritto ieri pomeriggio sul tardi, stamattina c'era ancora, ora sono andato a vedere e non c'è più, inoltre il suo profilo è scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
38 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Che poi diocristo cosa vorrà mai dire dare un voto alla bellezza maschile 

Lui è un 6 lui un 7 lui un 4.63

Esticazzi 

Non serve a nulla infatti. Perchè chiunque sia un 5, un 2 o un 8, da domani mattina continuerà ad avere la stessa faccia, lo stesso carattere e la stessa possibilità di fare centro con le tipe commisurata al suo carattere, social prof, soldi e soprattutto abilità nel gaming.

Piuttosto che "lagnarsi" della bruttezza sarebbe meglio concentrarsi sul migliorare i propri punti deboli.

Solo che io i thread belli vs brutti aperti ultimamente li ho visti come scambi di opinioni e non lagne.

IMHO, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
37 minuti fa, Power ha scritto:

Io ho scopato ragazze più belle di me grazie a tinder

Prova seekingarramgements

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
7 minuti fa, Indra ha scritto:

Piuttosto che "lagnarsi" della bruttezza sarebbe meglio concentrarsi sul migliorare i propri punti deboli.

E pure i punti di forza vanno sempre migliorati. In certi casi forse ancora di più dei punti deboli, che vanno comunque limati.

Modificato da Ozymandias
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
10 minuti fa, Practicing ha scritto:

Ok, ma mi ha scritto lei per prima subito dopo il match, ha scritto ieri pomeriggio sul tardi, stamattina c'era ancora, ora sono andato a vedere e non c'è più, inoltre il suo profilo è scomparso.

Esistono pure le psycho eh. Oppure semplicemente, è femmina, aveva le mestruazioni etc.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
15 minuti fa, Keran92 ha scritto:

mm come i draghi

esistono?

ci sta un fondo di verità?

o sono solo leggende?

o forse alieni?

o dinosauri sopravvissuti al centro della terra?

per quanto ne sappiamo tutto può essere come tutto può non essere

l'unica cosa certa è che le leggende hanno sempre un minimo briciolo di vericidità

Esistono i draghi e le valchirie. Certo e le seconde sono hb8.

E qui sopra ci sono le forumine valchirie e pure i Sigfrido di turno.

Non te ne sei accorto ancora? :(

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 minuto fa, Indra ha scritto:

Esistono pure le psycho eh. Oppure semplicemente, è femmina, aveva le mestruazioni etc.

Devi capire che quando una ti scrive per prima parti da una posizione di vantaggio, c'è il principio dell'impegno-coerenza in ballo.

Secondo uno studio che citò pure Aivia quando in uno speed date i ruoli venivano invertiti, le donne tendevano a dire molti più sì, perché si sentivano come se il frame fosse capovolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
19 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

In realtà i troll qui sono parecchi e stanno riuscendo nel loro intento: far crollare la qualità complessiva.

Cmq.

Sono un utente di internet sin dalla metà degli anni 90. Bazzicavo anche su usenet dove non esisteva nessun tipo di moderazione e ognuno scriveva quello che gli pare. Ho visto troll di tutti i generi. Per esempio quello che ti provoca con un certo tipo di linguaggio al solo scopo di trasformare un thread sulle app in un flame.

O quelli che aprono thread in quantità massicce su argomenti inutili n modo che tutto il forum diventi inutile.

O gente che ti risponde cambiando discorso spostandolo altrove.

In tutti i casi varrebbe il principio "don't feed the troll"

Ma su questo, purtroppo, siamo mancanti con il risultato che avviene quello che hai descritto tu.

 

Post giustissimo dalla prima all'ultima riga in linea di principio.

Il punto è che non dare da mangiare al troll è fuorviante come concetto se non si definisce, con certezza, cosa è trollare.

Non mi sembra che qui sopra ci sia chi, intenzionalmente, cerchi il flame.

E poi siamo certi che quello che viene definito il solito thread belli contro brutti è tale?

Io non ne sono convinto. Altrimenti non ci sarebbe un seguito tale su quei thread.

Il principio don't feed the troll io l'ho seguito più di una volta in seguito alle provocazioni di taluni utenti.

Ho sorvolato e non ho nemmeno risposto altrimenti mi ci vorrebbero 24ore solo per rispondere a tutti i miei "detrattori".

Rimango dell'idea, infine, che il concetto di qualità del linguaggio non sia necessariamente connesso alla qualità della discussione.

Altrimenti non vedo perchè taluni "troll" siano così seguiti e spolliciati.

Non sarà forse che dietro il "Grillo" di turno del forum c'è anche contenuto?

Buon proseguimento.

Modificato da Indra
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ero impegnato a chiedermi

essere o non essere

e poi mi son fatto una birra con re artù parlando di macbeth e niente mi son perso la cosa..scusa :(

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ero impegnato a chiedermi

essere o non essere

e poi mi son fatto una birra con re artù parlando di macbeth e niente mi son perso la cosa..scusa :(

E poi non si lamenti se Ginevra lo ciuccia a Lancillotto, Parsifal e agli altri.

Vecchio panzone birraiolo de zio can.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...