Vai al contenuto

Secondo voi?


Chester

Messaggi raccomandati

Chester

Ciao a tutti, premetto che mi giudicano un bel ragazzo, che potrebbe avere belle ragazze.

mi ritrovo a far fatica a "provarci" con una ragazza in quanto non ho esperienza causata dalle occasioni buttate nel cesso. Solo pomiciare da ubriachi e casi sfortunati. Finché arriva questa ragazza è scopro tramite le amiche che le piaccio. Inizialmente non mi piaceva per vari motivi, poi siamo usciamo in compagnia per un paio di mesetti, comincia a interessarmi ma non riesco a combinare nulla perché sono timido (0 contatto fisico ma solo gran batutte humor) e cè sempre attaccato qualche amico. (Di solito riesco a capire se una ragazza è ancora interessata a me, sguardi, parole ecc. invece lei non rispecchia nessuna in cui mi sono imbattuto, tratta tutti alla stessa cazzo di maniera).ci siamo sentiti per telefono e infatti mi scriveva anche se non le avevo scritto(uno dei.pochi segni di interesse) poi stop, 0 like su Facebook 0 messaggi solo se le scrivevo io. Allora le lascio un messaggio con scritto se vuole uscire con me. Risultato? Declina l'invito dicendo che l'interesse c'è ma non molto e molto probabilmente sarebbe uscita solo per alcune settimane e poi mi avrebbe detto di fermare il tutto e di lasciare i rapporti da amici come sono ora.il problema è che mo questa la vedo perché esce in compagnia. Mi da l'idea che un po' la cosa dell'ignorarla la tormenti anche se poco. Che dovrei fare per rimediare?

 

Modificato da Chester
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo