Vai al contenuto

Secondo voi?


Chester

Messaggi raccomandati

Chester

Ciao a tutti, premetto che mi giudicano un bel ragazzo, che potrebbe avere belle ragazze.

mi ritrovo a far fatica a "provarci" con una ragazza in quanto non ho esperienza causata dalle occasioni buttate nel cesso. Solo pomiciare da ubriachi e casi sfortunati. Finché arriva questa ragazza è scopro tramite le amiche che le piaccio. Inizialmente non mi piaceva per vari motivi, poi siamo usciamo in compagnia per un paio di mesetti, comincia a interessarmi ma non riesco a combinare nulla perché sono timido (0 contatto fisico ma solo gran batutte humor) e cè sempre attaccato qualche amico. (Di solito riesco a capire se una ragazza è ancora interessata a me, sguardi, parole ecc. invece lei non rispecchia nessuna in cui mi sono imbattuto, tratta tutti alla stessa cazzo di maniera).ci siamo sentiti per telefono e infatti mi scriveva anche se non le avevo scritto(uno dei.pochi segni di interesse) poi stop, 0 like su Facebook 0 messaggi solo se le scrivevo io. Allora le lascio un messaggio con scritto se vuole uscire con me. Risultato? Declina l'invito dicendo che l'interesse c'è ma non molto e molto probabilmente sarebbe uscita solo per alcune settimane e poi mi avrebbe detto di fermare il tutto e di lasciare i rapporti da amici come sono ora.il problema è che mo questa la vedo perché esce in compagnia. Mi da l'idea che un po' la cosa dell'ignorarla la tormenti anche se poco. Che dovrei fare per rimediare?

 

Modificato da Chester
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

Non l'hai attratta abbastanza infatti lo dici pure tu l'errore " 0 contatto fisico ma solo gran battute humour" Poi le hai mandato il messaggio di uscire nel momento sbagliato quando non ti cercava più invece in quel momento dovevi creare attrazione. Poi da come ho capito le hai chiesto di uscire con un messaggio secco come fosse una dichiarazione, mentre l'invito è vero che deve mostrare interesse, ma allo stesso tempo deve essere "casuale". Questa cosa dell'invito rimane difficile pure a me, poi se sbaglio qualcuno più esperto deve correggermi.

Un'altra cosa le ragazze preferiscono inviti dal vivo o per telefono durante una conversazione, ovvio che se è già pronta a saltarti addosso lo accetta pure per messaggio.

Che rapporti avete adesso? Vi parlate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chester

Inizialmente no per colpa mia perché non la filavo. Poi ho cominciato a parlarci e poi ho ricominciato con l'indifferenza pesante. L'indifferenza è stata graduale e lei ha sempre cercato di parlarmi inserendosi nei discorsi. Se non ho sentito male ha fatto un doppio senso sul fatto che non la cagavo. Questa cosa non la capisco. O vuole che io rimanga suo amico e fa così, altrimenti ha ancora interesse. Se io fossi nei suoi panni me ne fotterei alla stra grande. Ho capito i miei sbagli, voglio sapere se riesco a fare qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

Secondo me la puoi recuperare, perché lei continua a parlarti. Almeno per me, risulta più facile così dopo un rifiuto, è difficile quando è lei a mostrare indifferenza, poi per te non so. Se ti stuzzica e fa doppi sensi meglio, approfittane pure tu per stuzzicarla. Ormai non è più un'amicizia normale devi "solo" eccitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Anche secondo me puoi farcela,però devi spingere ovviamente gradualmente..lei in un certo senso si è raffreddata,perché non ha visto in te il reale interesse oppure insicurezza...altrimenti non le avrebbe dette certe cose,del tipo l'interesse c'è ma non molto,che vuol dire?😀

Ovviamente dovrai isolarla dal gruppo per i tuoi "movimenti"nei suoi confronti,non devi metterla a disagio.

E poi dare attenzioni e ignorarla,è il top.ah queste donne,basta negare loro attenzioni che le davi in precedenza e crollano letteralmente...

Ah dimenticavo,lascia stare sta storia dei like,non tutte lo fanno,a malapena danno segnali,figurati se si espongono in maniera cosi evidente.

Modificato da Kasiv
Link al commento
Condividi su altri siti

Chester

Il problema è che ogni cosa volta che la cago e le do retta mi viene in automatico l'atteggiamento di non cagarla la serata dopo. Spiegarmi per favore cosa secondo voi dovrei fare nello specifico

Tteg

Modificato da Chester
Link al commento
Condividi su altri siti

Chester

Tutto a posto. Ci ho parlato, deve partire per lavoro... Poteva dirlo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
Il 13/10/2017 alle 01:48 , Chester ha scritto:

Il problema è che ogni cosa volta che la cago e le do retta mi viene in automatico l'atteggiamento di non cagarla la serata dopo. Spiegarmi per favore cosa secondo voi dovrei fare nello specifico

Tteg

Non è un problema, beato te allora riesci a fare un tira e molla automatico senza pensarci sei un natural.

Ci hai parlato in che senso? Che cosa vi siete detti? Ci hai riprovato o ci hai parlato in modo tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...