Vai al contenuto

ragazza appena conosciuta


Ale95

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, la ragazza in questione  ha 20 anni, io invece 22.

vi spiego la situazione:

venerdi sono andato con degli amici ad una festa, appena arrivo studio l'ambiente ma rimango deluso: tanto da bere, una decina di maschi e poca compagnia femminile (queste le conosco tutte ma nessuna mi interessa particolarmente). La serata prosegue con storie di amici e liquori finchè una HB 8  che non conosco  arriva alla festa  (ho letto il post degli acronimi e spero che vada bene scritto così). Chiedo al mio gruppo se sanno chi è ma la risposta è negativa.. Faccio passare una decina di minuti mentre cerco di riacquistare un pò di lucidità e, appena si sposta  per andare a prendere da bere, vado a parlarci. Passiamo 10 minuti insieme, pensavo di non essermela giocata bene ma alla fine mi da il suo numero, poi le amiche la richiamano e torna da loro.  Tempo altri 20 minuti e mi è toccato andare via, la mattina dopo lavoravo e il letto chiamava.

mattina di sabato, sono al lavoro e mi arriva un messaggio da una mia amica: si raccomanda di essere prudente con la ragazza della festa perchè la conosce bene e sa che è molto timida e che non è mai stata impegnata con un ragazzo. Il sabato mi passa via troppo velocemente e le scrivo per  la prima volta di domenica, la prendo larga ma non troppo, parliamo delle solite cose banali e cerco di impostare l'uscita. Noto subito che alle domande riguardo il tempo libero risponde in modo evasivo, devio dall'argomento e scherziamo su altro. Ci siamo tenuti in contatto tutti i giorni ( mai più di una decina di messaggi al giorno) fino a ieri sera.. Stavamo parlando di una storia legata al mio lavoro e lei salta fuori con :

 "non so cosa tu stia pensado, però volevo dirti che a me va bene conoscersi ai fini dell'amicizia ma non voglio andare verso cose serie con te".

io: " non pensavo a nulla di serio, mi andava di uscire solo per conoscerti meglio. Se ti va un aperitivo fammi sapere, altrimenti ci vediamo se capita alle future feste di (nome del mio amico)".

ultima sua replica: "per conoscersi io non ho problemi"  

dopo quello non ho più risposto. La mia risposta non mi ha soddisfatto, ma non ci ho pensato molto prima di inviare.. tralasciando l'analisi della risposta la ragazza mi interessa,  organizzo lo stesso l'uscita solo per conoscersi senza troppe pretese o lascio perdere tutto?

scusate per la lunghezza del messaggio, se avete voglia ditemi cosa ne pensate..  grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Secondo me è un test,ignora quel messaggio,io farei comunque un'uscita e vedrei come si comporta,non importa quello che dicono le donne,ma cosa fanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Esatto infischiatene. Comunque c’è qualcosa dietro: prima la tua amica poi questa che mette le mani avanti. Lo scoprirai solo vivendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi

Ho provato ad organizzare un'uscita ma  lei aveva già un impegno con la famiglia.  (Mi è sembrata una balla sinceramente). Nel suo messaggio oltre alle scuse e al fatto che non poteva liberarsi non ha accennato ad un'altra data per l'uscita, zero iniziativa proprio.  Penso che la lascerò perdere, non ho voglia di  insistere con altri messaggi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Prova una seconda volta proponendole due alternative. Poi in caso molli se proprio non ti da possibilità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

aggiorno un pò la situazione...

dopo il suo no riguardo all'uscita ( vedi messaggi precedenti) l'ho lascitata perdere e non ho più investito tempo nello scriverle. Il silenzio nelle comunicazioni è durato fino a ieri, quando poi, dal nulla, mi ha scritto chiedendomi come stavo.  Ci siamo scambiati qualche messaggio ed è finita lì.  Questo fine settimana so già che saremo alla stessa festa, la quale dura dal venerdi al sabato pomeriggio (dormiremo tutti a casa del mio amico),  e volevo qualche consiglio su come comportarmi con lei.

come ho già detto sono alle prime armi, ma sto leggendo il manuale di Franco e magari quella festa potrebbe essere il giusto banco di prova per alcune sue tecniche

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Difficile dirti cosa fare....io andrei da lei, scherzerei sul fatto che alla fine quest’uscita non si è più fatta, ecc... e vedi come reagisce, se s’instaura feeling. Prova a conoscerla meglio comunque e preparati qualche frasetta se ricomincia col fatto che cerca solo amici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28

Fai un ultimo tentativo, dopodiché lascia perdere, purtroppo sembra non essere interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 8/11/2017 alle 13:46 , Ale95 ha scritto:

Questo fine settimana so già che saremo alla stessa festa, la quale dura dal venerdi al sabato pomeriggio (dormiremo tutti a casa del mio amico),  e volevo qualche consiglio su come comportarmi con lei.

scopatela alla festa, prima che lo faccia qualcun altro
per le risposte e le chattate boh, sei troppo moscio e dai importanza a cazzate tipo "conoscersi ai fini dell'amicizia", da ora in poi prova a chattare con lei quando sei a tipo metà sega. 
potrebbe aiutarti ad avere risposte più sagaci ed interessanti. non sto scherzando 

Link al commento
Condividi su altri siti

A te dell'amicizia con lei non frega nulla..

Ma le hai detto il contrario..

Provaci alla festa ma se questa rimane amorfa, NEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...