Vai al contenuto

Un vostro parere/consiglio


Edo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

.... Le briciole delle briciole??? 

Entrare in una relazione in cui sei il confessionale delle frustrazioni e dover pure avvisare (o chiedere?) di poter fare in giro quello che ti aspetteresti che ogni tanto facesse lui? 

Io mi aspetterei più Do ut des. 

Cosa te ne viene che altrove non riesci a trovare?

Sarà che sempre più spesso mi sento dire "impara ad essere più egoista" "impara a volerti bene "

Edo in questo frangente sei abbastanza egoista e ti vuoi bene? 

 

 

Sai, ultimamente non lo so, sento di essere felice ma non so se sono abbastanza egoista

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
36 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 

Ma perché la mia mente non sente la voglia di nextarlo??

 

 

Forse...perchè hai vissuto ed esperienziato in un luogo che è molto diverso da quelli adiacenti, uno nel sottosuolo, uno a cui si accede tramite consapevolezza. I capi delle tribù di questo luogo, ti hanno parlato di questa tipologia di case magnifiche, e direttamente ed indirittamente ti hanno parlato dei leaders di queste case, e ti han detto che anche loro lo fossero. E soprattutto, ti hanno detto che fosse il miglior modo di vivere. Un processo magnifico. A me i capi tribù in generale sono sempre stati sul cazzo, ma questa è un'altra storia.

Così, sei partita per altre lande, e finalmente hai trovato una casa che sembrava effettivamente appartenere agli strabilianti racconti: una volta dentro ed ammessa, hai esperenziato una discrepanza tra ciò che credevi dovesse avere come caratteristiche il capo casa, e quelle che a te ha fatto vedere. Questo non significa necessariamente che non le abbia, ma tant'è.

Però...quella casa è effettivamente una delle case tanto sognate. 

Tu vuoi nextare lui, ma non l'idea di essere in una mltr.

Ed altresì, ciò non esclude che esistano altre case in cui il capo famiglia sia diverso.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non hai voglia di nextarlo perchè

in fondo sei sempre disneyana e ti fai nella testa i fotoromanzi, poi scopri che la realtà è una merda ma sarebbe troppo doloroso bruciare i fotoromanzi e le fantasie quindi cerchi il minimo appiglio che rende la realtà un minimo romanzata

e poi perchè aldilà del nickname, di quello che hai letto, di quello che hai vissuto

resti una donna

e a questo non c'è scampo neanche se fate le studiate o diventate master pua del sesso ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sai, ultimamente non lo so, sento di essere felice ma non so se sono abbastanza egoista

Invece sei così giovane che hai il DOVERE di essere egoista. 

Avrai anni in cui per forza dovrai metterti da parte. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Tu vuoi nextare lui, ma non l'idea di essere in una mltr.

Ed altresì, ciò non esclude che esistano altre case in cui il capo famiglia sia diverso

Hai ragione

34 minuti fa, Keran92 ha scritto:

sei sempre disneyana e ti fai nella testa i fotoromanzi, poi scopri che la realtà è una merda ma sarebbe troppo doloroso bruciare i fotoromanzi e le fantasie quindi cerchi il minimo appiglio che rende la realtà un minimo romanzata

È vero, quando ho iniziato a "esistere" pensavo che bastasse darla e non rompere, per avere in cambio buon sesso e poche rotture...in fondo non ho mai voluto di più se era trombamicizia, non ho mai chiesto "e noi cosa siamo?" after sex se mi ero trovata bene, insomma le regole le ho seguite, mah

Ora che era arrivata una MLTR pensavo di potercela fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

senti ma invece di inseguire quello che sul forum dicono sia giusto e bello

invece di seguire i sogni e i desideri degli altri

invece di limitarti a sperimentare per fare esperienza cosi vivi

ma iniziare a capire e fare esclusivamente quello che vuoi e fa bene a te?

cosi come ci stava un forummino che manteneva un game idiota e controproducente solo "per fare esperienza del frontal crash"

stessa cosa per te

non avete bisogno necessariamente di scendere nel baratro del dolore, della sofferenza e delle situazioni da schifo per capire che una certa situazione vi fa male e non è quello che desiderate

ergo svestiti dalle vesti di sperimentatrice/scienziata/esperta

e molto semplicemente vivi e cerca ciò che vuoi e che ti fa bene

(soprattutto che ti fa bene, abbi la maturità di capire che se vuoi una situazione del cazzo non ti fa per niente bene )

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

senti ma invece di inseguire quello che sul forum dicono sia giusto e bello

invece di seguire i sogni e i desideri degli altri

invece di limitarti a sperimentare per fare esperienza cosi vivi

ma iniziare a capire e fare esclusivamente quello che vuoi e fa bene a te?

cosi come ci stava un forummino che manteneva un game idiota e controproducente solo "per fare esperienza del frontal crash"

stessa cosa per te

non avete bisogno necessariamente di scendere nel baratro del dolore, della sofferenza e delle situazioni da schifo per capire che una certa situazione vi fa male e non è quello che desiderate

ergo svestiti dalle vesti di sperimentatrice/scienziata/esperta

e molto semplicemente vivi e cerca ciò che vuoi e che ti fa bene

(soprattutto che ti fa bene, abbi la maturità di capire che se vuoi una situazione del cazzo non ti fa per niente bene )

Il punto è che, come hai detto bene tu, sono una donna e ad oggi non so cosa voglio (sigh)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

È vero, quando ho iniziato a "esistere" pensavo che bastasse darla e non rompere, per avere in cambio buon sesso e poche rotture...in fondo non ho mai voluto di più se era trombamicizia, non ho mai chiesto "e noi cosa siamo?" after sex se mi ero trovata bene, insomma le regole le ho seguite, mah

non è così.....

per questo all'inizio venuta qui dentro impazzivo. Mi dicevo, "ma se basta non rompere, perchè???"

Il perchè è che la teoria è una cosa la pratica un altra.

Ci sono miliardi di sfumature che non sempre riusciamo o vogliamo cogliere.

@Keran92  ti ha dato una risposta saggia...

se non vuoi ascoltare un altra donna ascolta lui

 

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

non è così.....

per questo all'inizio venuta qui dentro impazzivo. Mi dicevo, "ma se basta non rompere, perchè???"

Il perchè è che la teoria è una cosa la pratica un altra.

Ci sono miliardi di sfumature che non sempre riusciamo o vogliamo cogliere.

@Keran92  ti ha dato una risposta saggia...

se non vuoi ascoltare un altra donna ascolta lui

Me ne sto pian piano accorgendo che un conto è la teoria ben altro la pratica

Non faccio differenze di genere se c'è da ascoltare qualcuno ahah ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma perché la mia mente non sente la voglia di nextarlo??

Forse per il semplice fatto che hai investito più di lui, tempo, attenzioni e aspettative e speri che ti tornino almeno in ugual modo. IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...