Vai al contenuto

Un vostro parere/consiglio


Edo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Attato ha scritto:

Forse per il semplice fatto che hai investito più di lui, tempo, attenzioni e aspettative e speri che ti tornino almeno in ugual modo. IMHO

Ci ho pensato anch'io ma di fatto ho sempre e solo investito materialmente, cioè sono sempre andata io da lui che sta a mezz'ora di macchina da me (a parte che non mi è mai pesato, nel bilanciamento dei miei interessi)

Credo che la cosa che mi abbia fregato più di tutte sia il fattore aspettativa, come dicevano altri sono ancora cruda e disneyana mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
3 ore fa, kurayami ha scritto:

Difficile trovare queste cose in un under 30. O anche under 40.

La maggior parte degli under 30 che parlano di MLTR, in realtà stanno solo cazzeggiando in giro e limitano il discorso 90% al sesso.

So che ci sono utenti in questo forum che la vivono davvero per quella che è e, soprattutto, la vivono bene.

Ma ti assicuro che non hanno 25 anni.

Disapprovo pesantemente. Io senza ombra di dubbio mi sono trovato a gestirle come "più LTR in contemporanea", probabilmente perché di base le vedo così, ma non è che sia solo questioni di scopate in giro.

Tanto più che è con il considerare MLTR = scopare in giro che si finisce tutti quanti a farci molto male. Almeno, dal mio punto di vista. 

 

 

Il punto è che di base sia LTR che MLTR che ogni altra cosa, dipende dagli occhi di chi guarda.

Vero che la stragrande maggioranza delle persone che vedo in 'relazioni aperte' chiamano così un rapporto di scopate varie e/o chiamano così un qualcosa che 'fa figo fare' (che è anche il caso del perché la nostra cara EdoG ci è finita). Altrettanto vero però che non è rerogativa dell'over40: ad ogni fase della vita, corrisponde probabilmente un modo diverso di vivere la cosa, tutto qui.

 

Poi, il tipo del post, è un poveretto. Non sto parlando del caso specifico, lo sottolineo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

qualcosa che 'fa figo fare' (che è anche il caso del perché la nostra cara EdoG ci è finita)

Sono stata vittima delle mie stesse speranze, speranze basate sulle favole, ora lo so

 

4 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Poi, il tipo del post, è un poveretto. Non sto parlando del caso specifico, lo sottolineo.

E di chi stai parlando? Giusto per capire se è una cosa cui devo rispondere o no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dai @EdoardoG smettila di cercare miei cloni in giro

nessuno è fantastico come me

se mi prepari la lasagna ti faccio da schiavo sessuale per 2 minuti e mezzo

anzi troppo

1 minuto netto

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

dai @EdoardoG smettila di cercare miei cloni in giro

nessuno è fantastico come me

se mi prepari la lasagna ti faccio da schiavo sessuale per 2 minuti e mezzo

anzi troppo

1 minuto netto

Così poi mi sputtani perché nessuna donna del nord cucina come mammà, sei proprio un gentiluomo eh

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Tu definisci MLTR un qualcosa che per come tu lo descrivi per me non avrebbe questa etichetta. Bensì corrisponderebbe ad un abbozzo di amicizia nata probabilmente da un'  infatuazione/ interesse sessuale ( correggimi se sbaglio) che pare essersi pero' gia' esaurito ( o quantomeno essere in fase di forte stallo) tra due giovani desiderosi di sperimentare qualcosa di diverso dal comune, senza una base comune di partenza ( connessione psicologica) se non un' idea decisa a tavolino, senza impegno e direzione. La fidanzata ufficiale e la trombamica  le percepisco come elementi  assenti nella tua vita, presenti solo nei suoi sfoghi,  dalle tue parole non trapela un legame sentimentale  importante con questo ragazzo, quindi nella mia testa elimino anche il termine poliamore.

Probabilmente siete legati da un nascente affetto reciproco  ed evidentemente tu stai investendo energie e pensieri nel raggiungimento di quest' ideale MLTR  che pare affascinarti, quindi e' naturale e legittimo che  nonostante tu non sia soddisfatta  da questo tipo di rapporto con lui  in cui ti manca la sostanza,  ti rammaricheresti del dover fare next.

Non riesco sinceramente a capire se stai soffrendo o tu sia solo pensierosa/ disillusa. Sei innamorata di questo ragazzo? Lo desideri? Non capisco nemmeno perche' ti venga detto che tu venga usata. Ti senti usata? Presa in giro? Non desiderata come donna?

L' amore se nasce  vuole tempo  rispetto e  condivisione. Due mesi di frequentazione di cui l' ultimo praticamente insignificante  non sono nulla.

Invece l' interesse sessuale gia' scemato e' un campanellino che puo' aiutare a spostare l' attenzione sul carattere piu' amichevole che erotico di questa vostra " relazione".

Se soffri, prendi le distanze.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mya grazie dell'analisi, quasi la aspettavo ma non mi andava di citarti

Dunque

A me non viene da definire relazione sta cosa ma lui la definisce così. Il tutto è nato da parte mia perché non credo affatto nel colpo di fulmine, la prima sera ci ha saputo fare e mi ha stupito quindi mi sono lasciata coinvolgere dalla situazione e tutto, io ci credevo

Con la fidanzata e lui ci sono uscita qualche volta, cioè più con loro che da soli io e lui e con l'altra ho chiesto tante volte se me la fa conoscere ma lui dice che lei ci sta male, boh vai a capire

28 minuti fa, Mya ha scritto:

Probabilmente siete legati da un nascente affetto reciproco  ed evidentemente tu stai investendo energie e pensieri nel raggiungimento di quest' ideale MLTR  che pare affascinarti, quindi e' naturale e legittimo che  nonostante tu non sia soddisfatta  da questo tipo di rapporto con lui  in cui ti manca la sostanza,  ti rammaricheresti del dover fare next.

Proprio così

Non sto soffrendo, sono disillusa, non ne sono innamorata (credo che "l'amore" cioè infatuazione possa nascere dalla frequentazione anche al limite virtuale che qui non c'è quindi no). Se mi sento desiderata come donna? Mmm sì, cioè io intenderei diversamente il sesso ma gli piaccio fisicamente. Non mi sento usata come donna perché un uso presuppone uno che ha la forza e la impone in qualche modo sull'altra non rispettandone i sentimenti ma non è il caso questo

Ci ho pensato anch'io: amicizia sì ma se che? Di solito con gli amici mi sento, mi aggiorno, ci teniamo in contatto

Non soffro, ho solo dubbi sul cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
6 ore fa, EdoardoG ha scritto:

relazione aperta con la fidanzata e altre relazioni con alcune che chiameremo secondarie, io sono una di quelle. Se voglio sesso e basta sono autorizzata ad andare con altri basta che glielo dico, il mare è pieno di pesci ecc ecc. Però mi pare anche troppo facile buttare a mare le situazioni che non sono come io me le sarei aspettate

 

Come mai sei classificata come parte dell'harem/mltr e non ad esempio (passami il termine) trombamica? Se vuoi sesso e basta glielo dici e ok ma se volessi altre relazioni?

Situazioni così avranno sempre risvolti inaspettati per i molti partecipanti al "gioco" però prima di buttarle cerca di svilupparle a pieno che possono sempre essere intriganti e per trarne qualcosa di buono chiedigli di scoparti per bene e non solo con le dita se vuoi quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, serenity ha scritto:

Come mai sei classificata come parte dell'harem/mltr e non ad esempio (passami il termine) trombamica? Se vuoi sesso e basta glielo dici e ok ma se volessi altre relazioni?

Situazioni così avranno sempre risvolti inaspettati per i molti partecipanti al "gioco" però prima di buttarle cerca di svilupparle a pieno che possono sempre essere intriganti e per trarne qualcosa di buono chiedigli di scoparti per bene e non solo con le dita se vuoi quello!

Perché paradossalmente lo "statuto" di trombamica ha molti vantaggi, ci si aspetta e si dà sesso, nessuno è lo sfogatoio di nessuno

Gliel'ho chiesto dopo che per tre volte come ho scritto nisba, la quarta deve ancora arrivare. 

Se fossi trombamica non avrei di certo aperto il post

Se volessi altre relazioni si vedrà, visto che frequenta gente poliamorosa sa bene che lì tutti hanno molteplici relazioni, quindi la possibilità c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

che poi fosse un uomo con questo problema potrei pure capirlo

nel senso alla fine le tipe carine so quasi tutte impegnate quindi volente o nolente o fai il cornificatore o il poliamoroso

però quando lo fa una donna dove il 70% dei manzi alcuni pure niente male è a piede completamente libero

certo che ve le andate proprio a cercare xD

aveva ragione chi commentò in qualche altro post che alla fine dei maschi scopa soltanto il 10% della popolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...