Vai al contenuto

Un vostro parere/consiglio


Edo

Messaggi raccomandati

Mya
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

La prima volta che siamo usciti ufficialmente lui lei e io mi ha chiesto se potevamo evitare smancerie davanti alla sua fidanzata 

 era tutto in abbracciare toccare da parte sua, mah...sono io sicuramente che sbaglio

A un certo punto era lui che cercava il contatto fisico con me anche per mettersi alla prova in presenza della fidanzata, così mi disse poi, anzi ero io che me ne stavo sulle mie conscia delle "indicazioni" che mi aveva dato precedentemente

 

 

 

Vale quello che dissi nel secondo post. Non vedo in quello che racconti  quell' intimita' tra voi che permette di parlare di relazione. Non vedo una direzione complice, lui mi pare non abbia affatto le idee chiare, ha forse il desiderio di ricevere l' ammirazione di piu' donne e ultimamente per skazzi suoi  il bisogno di sentire vicinanza platonica a senso unico con te. Sto ipotizzando eh. Tu hai l' ideale della" liberta'" della coppia aperta, ma in questo momento non esiste ne' una coppia, ne' una cornice consapevole   in cui circoscrivere questa liberta'. 

Il che tra sconosciuti che si sono visti un paio di volte in due mesi, tra l' altro giovani ed inesperti,  e' piu' che prevedibile.

Il sesso e le palpatine sono solo un simpatico  sfogo del momento e nulla di vincolante sentimentalmente  se ( non ancora?) non c'e' interesse e comunicazione autentica.

A leggerti tu sei piu' concentrata su di lui che su di te. 

Scambiarsi opinioni e desideri e' un conto, aspettare che lui ti dia indicazioni su come agire un altro. Non stai sbagliando, ma perdi tempo  ed energie se ti focalizzi troppo si di lui e trascuri te stessa. Non lasciarti irretire da affermazioni come" le donne non sanno quello che vogliono". Anche gli uomini non lo sanno, tranquilla.  Quindi vedi tu di provvedere a te stessa. 

Te lo dissi che se davvero per te e' importante incontrare un uomo in grado di indirizzarti hai piu' fortuna se ti rivolgi ad un target di uomo piu' grande, maturo ed esperto. Il 23enne italiano  figlio di questi tempi in genere  e' alle prese con se stesso. Non che l' uomo piu' grande sia necessariamente sicuro di se', anzi. Quello sicuro al 100% e che si sobbarca la responsabilita' di un ' altra persona  poi non esiste. Neanche e' auspicabile perdio. 

Tempo al tempo.

 

Modificato da Mya
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri

Ciao @EdoardoG

Leggendo le prime 6 pagine ho maturato un pensiero.... (Anche se questi ultimi commenti mi hanno un po' spiazzata).

Ti dico quello che penso: credo che tu sia affascinata e affezionata all'intimità che si è creata tra di voi, come per magia...

e non vuoi rinunciarci. Per questo non vuoi nextarlo.

Lo vedi come un tuo prezioso "alleato" con cui vai d'accordo e con cui condividi un "segreto". In questa situazione sei felice perché sai di avere una persona fidata su cui puoi contare e ovviamente non vuoi privartene. 

Però mi ha spiazzato sapere che il vostro rapporto non sia affatto "segreto"...forse non ho ben capito? Vi baciate/toccate in pubblico o davanti alla sua ragazza?

Modificato da Sayuri
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sayuri ha scritto:

Lo vedi come un tuo prezioso "alleato" con cui vai d'accordo e con cui condividi un "segreto". In questa situazione sei felice perché sai di avere una persona fidata su cui puoi contare e ovviamente non vuoi privartene.

Ehm no

7 ore fa, Sayuri ha scritto:

forse non ho ben capito? Vi baciate/toccate in pubblico o davanti alla sua ragazza?

L'ha fatto solo una volta ma a me le affettuosità in pubblico non piacciono. Non è segreto nel senso che la sua fidanzata sa, l'altra ragazza pure credo, la mamma di lui no e nemmeno i miei...ma non voglio nessuna ufficializzazione per carità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo visti oggi a pranzo

Mi fa che ha deciso di chiudere la coppia da parte sua cioè fare meno cose in giro e concentrarsi sulla fidanzata

MA

-ha capito che l'altra ragazza (la secondaria) ha un peso più importante di quello che pensava nella sua vita quindi con lei non chiude

-io non gli ho mai dato problemi di sorta quindi con me non chiude

Non è per il sentirsi o vedersi sempre e mi ha fatto i complimenti perché oggi sono riuscita a farlo smuovere da casa e raggiungermi in centro

Credo che voglia una LTR chiusa ma con delle stampelle esterne all'occorrenza

Non crede nel sentirsi costantemente ma solo per urgenze o per programmare uscite se ha voglia di vedere la persona

E possono passare anche settimane

Mi ha buttato lì che se vogliamo ci vediamo in settimana, gli ho detto che al massimo e forse mi libero domenica (è vero), mi fa che domenica è ancora troppo distante per come si organizza la sua vita

Quando gli ho detto che era tanto che non ci sentivamo e che avevo voglia di vederlo mi ha detto che questo gli fa molto piacere (ok è bello far sentire apprezzate le persone ma qui mi pare più un atteggiamento da cani e da donne, va beh)

So che posso decidere solo io cosa farne 

Peccato però ma evidentemente è solo colpa mia che mi ero illusa di qualcosa che era solo nella mia testa

Sento più connessione con alcuni di voi qua dentro che non vedo mai rispetto a lui che la distanza a dividerci è davvero trascurabile 

Una cosa che ho notato è che quando ci vediamo si è preparato prima il discorso da farmi rispetto ai punti critici se gliene ho sollevati precedentemente e non vuole essere interrotto per mie obiezioni o aggiunte che sennò perde il filo e la concentrazione, la struttura dell'incontro è sempre costante

Capisco la sua esigenza di voler tenere tutto sotto controllo per paura di elementi di disturbo che l'interlocutore può apportare ma mi pare più spia di un malessere generale: lo ammette se insisto ma non sono la psicologa di nessuno e soprattutto non ho la soluzione, anche perché i ruoli si sono ribaltati o sono nati già così

Mi piacerebbe che almeno con me calasse la maschera ma non è facile per uno che ha evidenti e ammessi problemi di inner game

Prendete ciò che sto per dire con tutta la delicatezza del caso: lo vedo debole, l'ho sempre visto debole, più debole di me, e lui lo dice pure che è così

Credo che potrei benissimo andare avanti all'infinito così, so che se non lo faccio io lui non prenderà mai la situazione di polso dicendomi che non vuole più vedermi o simili. Anche perché continua a dire che con me si trova bene, sta rilassato ecc: la qual cosa dovrebbe solo inorgoglirmi e farmi sentire unica e speciale

Ma non ci riesco: perché?

  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Trilly ha scritto:

@EdoardoG cara, ci stai troppo sotto. E,secondo me,non è alla tua altezza 

 

Ci sto sotto? Ma va ahahahahah

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma non ci riesco: perché?

Ti prego, dopo tutto quel che hai scritto, sei sicura che non hai di meglio da fare, oppure in fondo fondo lo vedi come un' esperimento sociale, un'esperienza? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Attato ha scritto:

Ti prego, dopo tutto quel che hai scritto, sei sicura che non hai di meglio da fare, oppure in fondo fondo lo vedi come un' esperimento sociale, un'esperienza? 

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io direi che se

-non è uno fighissimo ossia uomo hb 10

-non ha una verve cosi straordinaria che i piccioni pur di sentirlo cascano dal cielo, il traffico si ferma e il sole smette di girare

-non è più ricco di bill gates

-non ha una ferrari

-non ha un cazzo di 89 metri

-non è rocco siffredi 2 la vendetta

non capisco a che pro perderci tempo

a meno che

-fai cosi schifo che nessuno ti caga

-non riesci a attrarre altri oltre a forummini terroni, nordici, obesi e cessi

-non vivi nel far west circondata da sterpaglie, bufali e 0 uomini

-sei masochista

-è una candid camera

-anche tu come trilly ora sei calma e hai deciso di diventare asessuata e fare da psicologa agli psicopatici 

-non ci sta nessun 40enne diabetico sempre come per trilly che puoi accalappiare

-in realtà sei un uomo con problemi di identità

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...