Vai al contenuto

Rape culture e femminizzazione dell'uomo nei media

TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Mi imbatto in questo filmato spaventoso:

Per chi non conoscesse l'inglese, lo squilibrato autore del filmato se la prende con alcuni dei più iconici film con Harrison Ford (e non solo) criticando il fatto che lui non si ferma davanti ai no, che non ascolta quello che le donne dicono e che non le "rispetta" nelle scene in cui le seduce, trasmettendo il messaggio che in realtà le donne lo vogliono anche quando apparentemente resistono. Tra l'altro parliamo di film di oltre 30 anni fa.

Io ho paura a vedere certi uomini che affermano queste cose e che le diffondono... E ciliegina sulla torta, come esempio di seduzione "buona" fa vedere una scena di "frozen" in cui il personaggio, addirittura, chiede il permesso per baciare la ragazza.

Mi sa che la prossima volta che dovrò baciare una prima di farlo mi faccio firmare una liberatoria...

I commenti, poi, sono qualcosa di spaventoso e desolante.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ho paura di visualizzare questo filmato, ma ho già capito l'andazzo:4_joy:

Gli uomini femministi sono un qualcosa di aberrante.

• Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
34 minutes ago, TADsince1995 said:

lo squilibrato autore del filmato se la prende con alcuni dei più iconici film con Harrison Ford (e non solo) criticando il fatto che lui non si ferma davanti ai no, che non ascolta quello che le donne dicono e che non le "rispetta" nelle scene in cui le seduce, trasmettendo il messaggio che in realtà le donne lo vogliono anche quando apparentemente resistono. Tra l'altro parliamo di film di oltre 30 anni fa.

Io ho paura a vedere certi uomini che affermano queste cose e che le diffondono... E ciliegina sulla torta, come esempio di seduzione "buona" fa vedere una scena di "frozen" in cui il personaggio, addirittura, chiede il permesso per baciare la ragazza.

Mi sa che la prossima volta che dovrò baciare una prima di farlo mi faccio firmare una liberatoria...

Questo qui sta più fuori di un evaso su un tetto :P

Tra l'altro, trovo quella scena di Bladerunner tra le più belle della storia del cinema ... 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Questo qui sta più fuori di un evaso su un tetto :P

Il problema è che sta gente ha seguito... Ha un sacco di iscritti nel suo canale...

2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Tra l'altro, trovo quella scena di Bladerunner tra le più belle della storia del cinema ... 

Ho rivisto ieri Blade Runner come "ripasso" prima di vedere il secondo e sono d'accordo con te. Tra l'altro Sean Young è il tipo di donna con cui potrei entrare ancora oggi in one-itis. :17_heart_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
43 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Per chi non conoscesse l'inglese, lo squilibrato autore del filmato se la prende con alcuni dei più iconici film con Harrison Ford (e non solo) criticando il fatto che lui non si ferma davanti ai no, che non ascolta quello che le donne dicono e che non le "rispetta" nelle scene in cui le seduce, trasmettendo il messaggio che in realtà le donne lo vogliono anche quando apparentemente resistono. Tra l'altro parliamo di film di oltre 30 anni fa.

Aggiungo anche che non ha capito un cazzo di Blade Runner

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Diocristo

Questo è il nuovo orrore.

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

La cosa più assurda è che questo sia un nazi gay piuttosto che un  rancoroso verginello misogino. Se non ha trollato tutti non vedo come possa aver sparso il suo seme a meno che non sia proprio harrsino ford in persona ,rincoglionitosi per l'età. La scena di guerre stellari  mi ha ammazzato dalle risate,quando le prende la mano senza permesso ero disgustato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Si, ma per i giornali e i media sembra ormai essere diventato un reato scopare, ogni minima cosa viene dipinta come potenziale stupro. Non sto difendendo personaggi come Lucio Marzo, ben lungi da me, ma ormai le donne per come vengono trattate da i media sembrano essere diventati esseri magici con cui è vietato scopare.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 12/10/2017 alle 11:36 , TADsince1995 ha scritto:

Ok, fammi capire: l'autore del filmato, alla fin fine, vuole essere posseduto da Indianal Jones, giusto?

:D

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Voi ci ridete sopra. Ma io ero così, il femminismo fa veramente male. Vogliono modellare la sessualità maschile sulla base di quella femminile. Questo è un obiettivo dichiarato. Non l'ho inventato io.

Non lo hai seguito il dibattito sulla "cultura dello stupro" ?

Link al commento
Condividi su altri siti