Vai al contenuto

Classificazione HB


RussellAllen

Messaggi raccomandati

RussellAllen

ciao a tutti

scrivo perchè è un po' che leggo di HB10, HB9, HB8.5 ecc ecc. (stamattina è comparsa anche una liceale HB11 :zott:)

ora, le cose sono 2: o ho canoni di giudizio molto diversi da chiunque, o vivo in una citta del ***** piena di UG e Warpigs (quanto amo questo termine!!!!)

vorrei chiedere ai superPUA del forum se è possibile postare alcune foto esemplificative (prese dal web senza violare privacy, diritti ecc ecc) per classificare le HB dalla 6 alla 10, dato che l'unica sorta di giudizio che ho trovato in giro per il forum è:

HB9= una che assomiglia ad Angelina Jolie

HB10=Angelina Jolie

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto che si da ad una Hb è moooolto soggettivo, dipende dai tuoi gusti e da nient'altro. Per farti un esempio, per me la mia one-itis Meg Ryan è una Hb9 mentre per te potrebbe essere una 6 (dillo e ti banno!!! :D :D :D). Di rimando, per me la Jolie è una 7, de gustibus... :)

megagainsttheropeszq3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

effettivamente era una cosa che dovevo aggiungere

è un po' come quando si parla di birra. il gusto è sempre soggettivo

(converrai con me però che non ci può esser pieno di HB9 o HB8,5, quando io, da quando leggo il forum, vedo solo HB<7)

nel senso: ora se tu scrivi: ieri sono uscito con un 3set composto da 2HB9 e HB8.5... io capisco che sei uscito con 2 gemelle di meg ryan e meg ryan non truccata.... MA DOVE c***o le trovi???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(converrai con me però che non ci può esser pieno di HB9 o HB8,5, quando io, da quando leggo il forum, vedo solo HB<7)

Certo, concordo. Guarda, lavorando in un supermercato mi passano davanti ogni giorno un centinaio tra ragazze e signore, fidanzate, sposate, single e divorziate e tra loro anche io vedo ne vedo di < 7... Non sei l'unico, tranquillo, sei normalissimo! :)

nel senso: ora se tu scrivi: ieri sono uscito con un 3set composto da 2HB9 e HB8.5... io capisco che sei uscito con 2 gemelle di meg ryan e meg ryan non truccata.... MA DOVE c***o le trovi???? :D

Al supermercato, ovviamente!  :cool2::) Per chi ci lavora può essere un ottimo allenamento/terreno di caccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
effettivamente era una cosa che dovevo aggiungere

è un po' come quando si parla di birra. il gusto è sempre soggettivo

(converrai con me però che non ci può esser pieno di HB9 o HB8,5, quando io, da quando leggo il forum, vedo solo HB<7)

e' un discorso che mi sta a cuore, piu' volte sollevato in discussioni passate... :rolleyez:

Il giudizio e' principalmente estetico e meramente soggettivo, percio' ha poco senso tarare la propria scala di valori sulle preferenze di un'altra persona (ma capisco la curiosita').

Per me ad esempio ogni HB dal 6 in su e' f-chiudibile (HB= Hot Babe e quindi una HB6 e' gia' una Hot Babe), pur con differenti livelli di attrazione e motivazione.

Non capisco chi afferma "io punto solo le HB dall'8 in su, le HB6 e 7 non mi piacciono..."

Cavolo allora significa che il suo metro di giudizio e' sfasato! Semplicemente le sue HB6 e 7 sono in realta' UG4 e UG5.

Percio' occhio a fare certe valutazioni, altrimenti si finisce per fare come la mia prof. di filosofia che dava solo voti dal 5 al 7  :zott:

I voti sono 10: usiamoli tutti please...

nel senso: ora se tu scrivi: ieri sono uscito con un 3set composto da 2HB9 e HB8.5... io capisco che sei uscito con 2 gemelle di meg ryan e meg ryan non truccata.... MA DOVE c***o le trovi???? :D

vedi, anche le attrici e supermodelle, viste dal vivo perdono gran parte di quell'aura acquisita con la fama ed una visione idealizzata del personaggio...

Ti assicuro che nella vita reale di tutti i giorni, si possono incontrare perfette sconosciute dall'aspetto molto molto bello, che quasi nulla hanno da invidiare a certe donne famose (se non i soldi e la notorieta' ;) )

Tanto per farti un esempio illustre, a me Julia Roberts non dice assolutamente nulla... la trovo oggettivamente "un po' carina" e niente piu'. Per me sarebbe una HB6,5 o giu' di li'...

Superata in bellezza da una buona meta' delle mie ex (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Anche io a londra ho visto una delle protagonisti di sex on the city, e devo ammettere che effettivamente non era un granche` , se non fosse stato per i fotografi non me ne sarei accorto nemmeno..... questo per comfermare quanto detto dal fratello eFFe :metal: quindi che i gusti siano soggettivi e` chiaro  :) ma e` anche chiaro che a chi piacciono le ciocciottelle :look: ad esempio, non puo dare un 8 ad una cicciottella BOMBONA!!!..... DAAAIIIIIIII :D :D

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

hai citato la mia HB11, io non so quale sia il vostro metro di giudizio, ma lei è la ragazza più bella del paese a detta di tutti e della scuola a detta di tutti lo stesso... vi giuro che è uno spettacolo ;) quindi forse ho esagerato, ma utilizzando tutti i voti dall'1 al 10, lei è sicuramente una 10  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Valutare le HB con 6, 7, 8.5 ecc... non significa soltanto far capire quel'è l' aspetto estetico, ma spesso aiuta a far capire quanto secondo noi queste HB sono "difficili da raggiungere".

Spiego, quando io parlo di HB8, HB9, HB10 non intendo solo dire che sono super gnocche ma tendo ad evidenziare la grossa difficoltà che ha per me di essere rmorchiata.

Penso sia così anche per voi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

io cerco di utilizzare una scala semioggettiva.

in pratica mi chiedo: potrebbe questa ragazza ...?

HB6 è un tipo. una che in generale non è vomitevole e può piacere. o meglio che a me piace ma mi accorgo che potrebbe anche non piacere.

HB7 è carina, difficile dire il contrario, potrebbe non piacere per motivi personali, ma è il tipo di ragazza alla quale non si può proprio dire che non sia carina.

HB8 è oggettivamente bella, potrebbe partecipare a piccoli concorsi di bellezza e magari non vincerli, ma cavolo ci sono poche storie. è bella.

HB9 e 10 sono quelle che hanno vinto i suddetti concorsi. ma era troppo facile, soprattutto per HB 10: lei ha partecipato a miss italia!

in questo modo se il mio target fosse una "cicciottella BOMBONA" che però mi piace (vuoi per la sua pelle liscia e rosa; vuoi per quel suo fantastico sorriso; vuoi per quelle due tette stratosferiche che si ritrova!) io comunque sul forum la definirei un 6 (anche se un'altro potrebbe trovarla un UG)

una mia amica modella la potrei definire un 9, così come anche una spogliarellista, o magari un'attrice (che se anche fisicamente di norma si fermerebbero all'8 hanno quel modo di fare e quel sapersi comportare che aggiunge valore)

anche se conoscendomi mi fermerei ad un prudente 8.5

10 è rara.

ritornando alla famosa HB11: basta essere la più bella della scuola per essere una 11? o una 10 ... forse. Ma che dici? potrebbe partecipare e vincere un concorso di bellezza internazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Valutare le HB con 6, 7, 8.5 ecc... non significa soltanto far capire quel'è l' aspetto estetico, ma spesso aiuta a far capire quanto secondo noi queste HB sono "difficili da raggiungere".

Spiego, quando io parlo di HB8, HB9, HB10 non intendo solo dire che sono super gnocche ma tendo ad evidenziare la grossa difficoltà che ha per me di essere rmorchiata.

Penso sia così anche per voi, o sbaglio?

No, credo che questo tipo di approccio sia fuorviante.

Anche perche' ci sarebbe un'altra scala di valori da considerare, ben piu' influente ai fini del nostro game: ossia quanto la HB valuta se' stessa!

Una HB6 che se la tira da HB9 ha esattamente gli stessi BS di una 9 e pertanto va trattata come una 9 (poi si potrebbe discutere su quanto sia conveniente sargiare una HB6 che se la tira...ma questo e' un altro discorso :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...