Vai al contenuto

Ho osato troppo?


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

Salve Ragazzi/e

Bene non è mai successo che in una settimana avevo bisogno di due pareri distinti,ma almeno un parere da chi ha più esperienza o è da anni che affronta una vasta tipologia di donne,può aiutarmi.

Nello scorso messaggio avevo anche detto che avevo diverse ragazze,qualcuna fattibile altre che c’erano alcune variabili,ma che ho risolto,ora devo chiedervi udienza su una ragazza,che praticamente si è un Hb7,ma che devo tenermi buona per motivi di lavoro quindi sapete meglio di me,che in questo caso non si possono fare cazzate.

Perdonate il mio francesismo,passiamo a lei,ci sentiamo da due settimane,ride,si diverte e sto cercando di abbattere i muri,conoscendo lei,la sua vita e anche una ragazza che per un attimo mi ha dato l’impressione che si interessava a ciò che dicevo,non ha whatsapp e ci sentiamo in altro modi,talvolta rispondo anche dopo giorni,ma risponde.

Oggi a lavoro,stavamo in corridoio,la vedo pensierosa e che non mi aveva visto,mentre stavo andando in avanti e lei non mi aveva visto,sapete presumo tra i mille pensieri,vado lateralmente e mi ritrovo davanti a lei,mi sorride,mi saluta e d’impulso l’abbraccio,per un attimo sapete si è trovata sorpresa,ma non mi sono preso nessuna cinquina o nulla,ci siamo salutati e siamo andati ognuno per la propria strada.

Ho osato troppo,sono stato impulsivo?! 

La situazione è che mi serve a lavoro e non voglio farmi nemici,ma sapete è anche una persona che mi intriga,non penso che sia sola o che non frequento nessuno,ha poche amicizie e frequenta poche persone,ma è molto simpatica,ora cosa dovrei fare,inviargli un messaggio così tanto per,per farmi dire come è stato o se si sia offesa? Ma presumo che più che offesa,stupita di ciò...Lascio a voi la scelta di ciò che dirmi.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

No fai finta che non sia successo niente, se a lei ha dato fastidio te lo dirà. Semmai evita di dare abbracci, quelli si danno agli amici o alle sorelle. In ufficio hai tutta una gamma di approcci soft che puoi utilizzare: caffè, pausa sigaretta, pausa pranzo, ecc.. Sfrutta queste situazioni e cerca di capire se ci sono margini. 

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Papu sempre Gentile,comunque non beve caffè,e avevo tentato così,si circonda di amiche anzi 2.e sai meglio di me che quando ci sono delle “amiche” le ragazze reagiscono in modo anomalo,ribadendo che è stato un qualcosa di improvviso,le vorrei inviare un messaggio senza parlare di oggi,ma di alcune cose di lavoro che domani mi servono,”visto che ha dei fogli che mi servono”. Ma la cosa che non vorrei è farmela nemica,perché è capace,Ed è il tipo di persona che devi tenere per forza vicino...Che nel bene o nel male ti servono. Non abbraccio mai nessuno è scappato d’impulso,avrò improvvisato,ma i primi 5 secondi di caos i siamo salutati sorridendo 😂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...