Vai al contenuto

st: posso portare un'amica?


Messaggi raccomandati

LIZ

Ma perchè dovresti fare una simile sciocchezza? Ti piace e ti chiede di uscire: ESCICI. Se ti dà fastidio che frequenta altre, lascia perdere sì. Ma se vuoi testare il TUO reale interesse nei suoi confronti escici. Non è che scappando dalle situazioni si risolve qualcosa. Poi magari uscendoci scopri che non ti piace così tanto, oppure che ti piace troppo, ci possono essere mille opzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 ora fa, Sayuri ha scritto:

A giudicare dai commenti di @Druid @freefall @Keran92 @Ozymandias e qualcun altro sotto ad un mio post, il "porto un'amica" è gradito. 

Ma secondo me una sua risposta affermativa ti farebbe soffrire molto....e finireste per litigare. Io non farei questo test.

Il tuo caso era giusto un pochino diverso :)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 ore fa, Sayuri ha scritto:

A giudicare dai commenti di @Druid @freefall @Keran92 @Ozymandias e qualcun altro sotto ad un mio post, il "porto un'amica" è gradito. 

Ma secondo me una sua risposta affermativa ti farebbe soffrire molto....e finireste per litigare. Io non farei questo test.

mah

io ti dico solo che se tu porti l'amica io per ripicca ci provo con la tua amica e a te manco ti cago

visto hai dovuto complicare a cazzo una cosa estremamente easy e naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 hours ago, Vper said:

"Posso portare un'amica? :10_wink:"

Posso mettere alla prova con questa domanda (da porsi con fare allusivo ed esplicito...di certo non con faccia innocente) un ragazzo che mi piace quando mi propone di uscire per poi finire a letto?

Consapevole che un suo NO potrebbe demolire ogni mia velleitaria curiosità...

E consapevole che un suo SI potrebbe farmi molto male...

Che ne dite?

Voi come rispondereste?? 

Mi è capitato qualche volta e, solitamente, penso, nell'ordine:

1 - non si fida ancora abbastanza di me da uscire da sola, porta l'amica per avere tempo di conoscermi meglio e farsi consigliare anche da lei;

2 - ...mmm... interessante... magari stasera è la volta buona che faccio un FFFM :P

Fai come ritieni opportuno, però tieni presente che, a meno che non sei intenzionata a realizzare la 2, lui sarà portato a pensare la 1 :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
4 ore fa, Jumpy ha scritto:

1 - non si fida ancora abbastanza di me da uscire da sola, porta l'amica per avere tempo di conoscermi meglio e farsi consigliare anche da lei;

Non credo possa pensare questo. Stiamo già in una fase avanzata della frequentazione. 

 

4 ore fa, Jumpy ha scritto:

2 - ...mmm... interessante... magari stasera è la volta buona che faccio un FFFM :P

A parte le 3 F che non ho capito chi sia la terza 

potrebbe stupirsi e meravigliarsi della mia uscita ma non credo la prenda sul serio. Penserà sia uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
9 ore fa, Sayuri ha scritto:

A giudicare dai commenti di @Druid @freefall @Keran92 @Ozymandias e qualcun altro sotto ad un mio post, il "porto un'amica" è gradito. 

Ma secondo me una sua risposta affermativa ti farebbe soffrire molto....e finireste per litigare. Io non farei questo test.

Il contesto era: tu porti un'amica e facciamo una festa in tre.

E, no, non ho la tv...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
10 ore fa, Vper ha scritto:

"Posso portare un'amica? :10_wink:"

Posso mettere alla prova con questa domanda (da porsi con fare allusivo ed esplicito...di certo non con faccia innocente) un ragazzo che mi piace quando mi propone di uscire per poi finire a letto?

Consapevole che un suo NO potrebbe demolire ogni mia velleitaria curiosità...

E consapevole che un suo SI potrebbe farmi molto male...

Che ne dite?

Voi come rispondereste?? 

Risponderei chiedendo anche la tua amica ingoia e da il culo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, Vper said:

Non credo possa pensare questo. Stiamo già in una fase avanzata della frequentazione.

Allora penserei o a uno scherzo o al 3some di cui sopra.

Del resto anche quando mi capitò davvero, un 3some, fino alla fine pensavo fosse tutto uno scherzo... e invece... :P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Vper ha scritto:

Ascolta, a me lui piace molto ma ho tanti dubbi sul suo reale interesse nei miei confronti...so che frequenta altre ragazze e ci sto male.

Sul tuo shit test(e sugli shit test in generale) non mi esprimo perchè il parere maschile penso lo hai capito...però su questa frase vorrei un attimo parlarne con te.

Uno degli assiomi della seduzione,è che l'uomo non deve essere needy. Essere needy è proprio l'anti-attrazione. Sentirti con altre ragazze,volenti o nolenti,è il modo più efficace per non essere needy....nessun altra cosa ti da quella sicurezza che ti da il sentirti con altre ragazze. Il sapere che può avere altre ragazze inoltre, da meno potere ad una donna che pensa di poterlo mettere sotto controllo e/o ricattare col sesso.

 

Quindi mi chiedo...vuoi un ragazzo non bisognoso,sicuro di sè e che non si faccia mettere i piedi in testa...ma se scopri che ha altre opzioni in caso con te andasse male devi ricorrere a questi shit test? Non ti sembra molto contraddittorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Quindi mi chiedo...vuoi un ragazzo non bisognoso,sicuro di sè e che non si faccia mettere i piedi in testa...ma se scopri che ha altre opzioni in caso con te andasse male devi ricorrere a questi shit test? Non ti sembra molto contraddittorio?

Interessante il tuo ragionamento.

Hai ragione.

Voglio un ragazzo sicuro di sé, è vero, questa caratteristica mi attrae dal profondo. Insieme alla virilità, alla forza e anche un po' di strafottenza. Sul fatto che l'essere needy sia un difetto però ancora non ne sono convinta: un ragazzo che ha "bisogno" di me e sa come comunicarmelo mi farebbe sbarellare. Se aggiungi che "ha bisogno SOLO di me" poi veramente potrei impazzire. Invece un uomo che per apparire forte e sicuro di sé ha bisogno di innumerevoli consensi e flirt potrebbe scadermi in basso, perdendo tutto il suo fascino. 

Pero non lo so se queste mie parole siano figlie di un ragionamento o di un istinto. Boh.

Modificato da Vper
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...