Vai al contenuto

st: posso portare un'amica?


Messaggi raccomandati

21 ore fa, Vper ha scritto:

Se aggiungi che "ha bisogno SOLO di me" poi veramente potrei impazzire. Invece un uomo che per apparire forte e sicuro di sé ha bisogno di innumerevoli consensi e flirt potrebbe scadermi in basso, perdendo tutto il suo fascino. 

 

Ahahah però dai, è bisognoso ma SOLO di me è una di quelle cose da fantasia,da principe azzurro. Tipo le ragazze che si mettono con uno che ha messo le corna  alle sue ex ragazze e pensano che a loro non le metterà perchè loro sono speciali,non so se mi spiego. Comunque è vero anche l'opposto di quel che dici,magari non ha bisogno di consensi e flirt per essere sicuro di sè ma il suo essere sicuro di sè lo porta ad avere sempre più opzioni disponibili.

 

Però ti prego,una curiosità:qual è la risposta che ti riterrebbe soddisfatta in questo st?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Però ti prego,una curiosità:qual è la risposta che ti riterrebbe soddisfatta in questo st?

Non c'è una risposta "esatta" o "perfetta" o che mi farebbe ritenere soddisfatta più di altre.

Le risposte a questo st possono essere infinite...partendo dal "vaffanculo, tu sei matta" fino al "magari, portane anche due" ci sono tante sfumature. E dalle sfumature si possono capire tante cose.

Forse quello che vorrei sentirmi dire è semplicemente: "non fare la spiritosa. Io sto bene con te e non ho bisogno di nessun'altra". Sarebbe una bella risposta. Ma potrei apprezzare anche una risposta completamente diversa....a seconda di tanti altri fattori quali il tono, il sorriso, la sicurezza, lo sguardo ecc... con cui la dica!!

Cmq non farò questo test.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, Vper ha scritto:

Non c'è una risposta "esatta" o "perfetta" o che mi farebbe ritenere soddisfatta più di altre.

Le risposte a questo st possono essere infinite...partendo dal "vaffanculo, tu sei matta" fino al "magari, portane anche due" ci sono tante sfumature. E dalle sfumature si possono capire tante cose.

Forse quello che vorrei sentirmi dire è semplicemente: "non fare la spiritosa. Io sto bene con te e non ho bisogno di nessun'altra". Sarebbe una bella risposta. Ma potrei apprezzare anche una risposta completamente diversa....a seconda di tanti altri fattori quali il tono, il sorriso, la sicurezza, lo sguardo ecc... con cui la dica!!

Cmq non farò questo test.

 

il problema è che già noi che sappiamo che è uno shit test quasi sicuro sbaglieremmo la risposta che tu vorresti

figurati uno che neanche lo sa :(

ma non è cattiveria o scemo lui che non lo sa

ma semplicemente siamo uomini

ragioniamo in modo logico

se tu mi dici che porti un amica

non vado a pensare al motivo a livello emozionale (ossia come hai scritto bisogno di sicurezza che lui a te tiene davvero)

ma penserei a cose logiche tipo

1)non ti fidi di stare da sola

2)non ti piaccio

3)la tua amica minacciava il suicidio e hai deciso di portartela dietro per controllarla

4)mi dovete valutare su non so cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
7 ore fa, Keran92 ha scritto:

ma non è cattiveria o scemo lui che non lo sa

ma semplicemente siamo uomini

ragioniamo in modo logico

se tu mi dici che porti un amica

non vado a pensare al motivo a livello emozionale (ossia come hai scritto bisogno di sicurezza che lui a te tiene davvero)

Ho conosciuto anche uomini che sono più emotivi di me e si fanno pippe peggio delle mie.

Forse ti potrei quasi dire che questo test mi serve proprio a questo: a capire se lui è un razionale o un emotivo, a capire se lui conosce le tecniche ed è un grande esperto (come presumo) o è naturale e spontaneo (questo mi rimane difficile crederlo).

Magari ci sarebbero mille altri modi per capire queste cose. Ma per ora mi è venuto in mente questo test. Si accettano suggerimenti alternativi :-)

Modificato da Vper
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Vper ha scritto:

Ho conosciuto anche uomini che sono più emotivi di me e si fanno pippe peggio delle mie.

Forse ti potrei quasi dire che questo test mi serve proprio a questo: a capire se lui è un razionale o un emotivo, a capire se lui conosce le tecniche ed è un grande esperto (come presumo) o è naturale e spontaneo (questo mi rimane difficile crederlo).

Magari ci sarebbero mille altri modi per capire queste cose. Ma per ora mi è venuto in mente questo test. Si accettano suggerimenti alternativi :-)

Chiedigli:"sei per caso un PUA?"

"Conosci IS?"

"Posso farti uno shit test?"

 

Se si scopre magari che siete entrambi sullo stesso forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vper ha scritto:

 

Forse ti potrei quasi dire che questo test mi serve proprio a questo: a capire se lui è un razionale o un emotivo, a capire se lui conosce le tecniche ed è un grande esperto (come presumo) o è naturale e spontaneo (questo mi rimane difficile crederlo).

Magari ci sarebbero mille altri modi per capire queste cose. Ma per ora mi è venuto in mente questo test. Si accettano suggerimenti alternativi :-)

Lo senti a pelle una cosa del genere, senza test, basterebbe prestare attenzione a come cammina e parla non a ciò che dice 

Essendo uomo è sicuramente più razionale di ciò che intendi tu per emotivo, se è esperto o teorico sta a te percepirlo ma non ti serve scomodare un'amica

Come e quanto hai interagito finora con questo tipo? Non valgono i "ciao come va, come stai, che fai" ma mi riferisco a discorsi un po' più profondi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Vper ha scritto:

Cmq non farò questo test.

 

Ogni volta che una donna rinuncia ad uno shit test,ad un angelo spuntano le ali :17_heart_eyes:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
25 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ogni volta che una donna rinuncia ad uno shit test,ad un angelo spuntano le ali :17_heart_eyes:

quindi tipo una volta ogni 1000 anni

mi spiego perchè questo mondo sta andando a catafascio

hanno sterminato gli angeli volanti!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un pò come scittestare la donna

" cara andiamo a comprarti un paio di scarpe ?, pago io, ti va ?  "

 

se mi dice si senza fare almeno subito un pompino.....mmmm la lascio perdere, sarei proprio deluso

se mi dice si e mi  spompina...un pò mi preoccuperebbe..ma quant'è zoccola che per un paio di scarpe mi spompina ?!

se mi dice..ma che sei matto ?!... un pò boh, cioè curati, fatti figa per me...se ti propongo IO di comprare delle scarpe e perchè hai scarpe di merda, cazzoooo

 

devo capire

anzi la lascio proprio perdere

mmm, però è fica,....mi sa evito la domanda

 

devo anche capire se per farla legare a me, la devo trombare o meno

cioè quanto devo aspettare per darglielo  ?!

se sembrare un pò sbadato, un pò imbranato con le altre donne...

 

sono in paranoiaaaaaa

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'unica esperienza che ho avuto di una tipa che ha portato una amica è che ha fatto scena muta tutto il tempo, e ho parlato più con la sua amica che con lei.

ESPERIENZA DI MERDA.
Però la ringranzio grazie a lei mi è venuta voglia di andare a correre(siamo usciti per andare a correre) per 6 mesi(Dalla rabbia che avevo in corpo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...