Vai al contenuto

A questo punto meglio chiudere


Unoqualunque

Messaggi raccomandati

Unoqualunque

Buonasera a tutti, sono stato assente dal forum rispetto al mio ultimo post.

Questo perchè ho semplicemente deciso di buttarmi nella mischia e vedere come andava, ho fatto molti miglioramenti e avuto diverse ragazze seppur solo in modo occasionale. Poi ne ho incontrata una con cui ho avuto un particolare rapporto e cosi ci siamo messi assieme e siamo tutt'ora fidanzati da qualche mese e la relazione va' alla grande.

Due stili di vita molti diversi cosi come due contesti diversi in cui siamo cresciuti. Lei ama viaggiare e lo ha fatto e proprio a proposito del viaggio vorrei parlare:

E' stata 3 settimane fuori, 3 settimane che ho passato benissimo ed in cui mi sono concentrato su me stesso, i rapporti con lei ci sono stati via Whatsapp ma non sono stato appiccicato al telefono dato che è una cosa che odio. Ora, dopo queste 3 settimane lei è ancora più presa (credo di aver gestito la distanza nel modo migliore, piuttosto che standole addosso) ma ho saputo che tra 5/6 mesi probabilmente partirà per 1 anno negli USA, la famiglia le ha trovato questa possibilità. Ora mi chiedo: conviene chiudere? Perchè so che questi allontanamenti per lunghi periodi in generano finiscono con il tradimento o mio o suo o di entrambi, perchè un anno è tanto. Premetto che ci sono molto affezionato e che vorrei una soluzione diversa però non sono disposto a restare in una relazione "fantasma" per un anno. Davvero, vorrei un altro modo ma non riesco a pensare ad un epilogo diverso. E nel caso volessi chiudere, meglio restare i restanti mesi con lei o chiudere il prima possibile?

Modificato da Unoqualunque
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

La mia esperienza con questo genere di inizio relazione, ma, premessa:
Lo vuoi un consiglio? Se sì, leggi pure altrimenti lascia stare

Avevo cominciato una relazione da qualche settimana, appena mi ha riferito che sarebbe stata via per 3 mesi, ho lasciato perdere.
Per me, NON ne vale la pena perdere tempo della propria vita così, guarda da altre parti.

Ed è stata davvero un'ottima scelta, mai pentito in nessun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 13/10/2017 alle 20:37 , Unoqualunque ha scritto:

Ora mi chiedo: conviene chiudere? Perchè so che questi allontanamenti per lunghi periodi in generano finiscono con il tradimento o mio o suo o di entrambi, perchè un anno è tanto. Premetto che ci sono molto affezionato e che vorrei una soluzione diversa però non sono disposto a restare in una relazione "fantasma" per un anno. Davvero, vorrei un altro modo ma non riesco a pensare ad un epilogo diverso. E nel caso volessi chiudere, meglio restare i restanti mesi con lei o chiudere il prima possibile?

Immagina che lei non se ne vada.

Che non abbia questa possibilità.

Se io ti dicessi vi lascerete fra 5/6 mesi, per altre cause, tu la lasceresti ora in ogni caso o ti godresti il tempo di qualità che questa ragazza, al momento, ti sta offrendo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...