Vai al contenuto

Italia, sono un milione le lavoratrici vittime di ricatti sessuali


Gyro

Messaggi raccomandati

Akira93
19 ore fa, Gyro ha scritto:

sono bellissimi i commenti sotto, la gente non e' cosi stupida a quanto pare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Della serie la zoccola così funziona: quando mi fa comodo la botta la ricevi, quando non mi fa più comodo la denuncio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 ore fa, Akira93 ha scritto:

sono bellissimi i commenti sotto, la gente non e' cosi stupida a quanto pare

Mi hanno fatto piegare. Pare che qualcno, finalmente, si stia svegliando!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Non ci contare sono gli stessi che davanti mogli e colleghe annuiscono di fronte ad affermazioni tipo "è uno schifo il femminicidio":

Peccato che statistiche alla mano quella parola non facente parte del vocabolario italiano non abbia nessuna consistenza.

E peccato che i dati riguardino sempre certi tipi di soggetti donne che cercano certi tipi di soggetti uomini.

Ma d'altronde l'arte del manipolare ed omettere informazioni è diventato il vero mestiere dei giornalisti.

D'altronde in un paese in cui sia la D'Urso che la Lucarelli fanno del giornalismo (la seconda è iscritta pure all'albo) cosa possiamo pretendere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
12 ore fa, Indra ha scritto:

Non ci contare sono gli stessi che davanti mogli e colleghe annuiscono di fronte ad affermazioni tipo "è uno schifo il femminicidio":

Peccato che statistiche alla mano quella parola non facente parte del vocabolario italiano non abbia nessuna consistenza.

E peccato che i dati riguardino sempre certi tipi di soggetti donne che cercano certi tipi di soggetti uomini.

Ma d'altronde l'arte del manipolare ed omettere informazioni è diventato il vero mestiere dei giornalisti.

D'altronde in un paese in cui sia la D'Urso che la Lucarelli fanno del giornalismo (la seconda è iscritta pure all'albo) cosa possiamo pretendere?

Senza difendere ovviamente personaggi come Lucio Marzo che sono ovviamente indifendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 ore fa, Indra ha scritto:

Non ci contare sono gli stessi che davanti mogli e colleghe annuiscono di fronte ad affermazioni tipo "è uno schifo il femminicidio":

Peccato che statistiche alla mano quella parola non facente parte del vocabolario italiano non abbia nessuna consistenza.

E peccato che i dati riguardino sempre certi tipi di soggetti donne che cercano certi tipi di soggetti uomini.

Ma d'altronde l'arte del manipolare ed omettere informazioni è diventato il vero mestiere dei giornalisti.

D'altronde in un paese in cui sia la D'Urso che la Lucarelli fanno del giornalismo (la seconda è iscritta pure all'albo) cosa possiamo pretendere?

Guarda a me finora non me n'è sbattuto un cazzo di quello che pensano le persone della mia opinione sull'argomento. Giusto in questi giorni discutevo con i miei colleghi del caso di Asia Argento, dicendo che, secondo me, NON si è trattato di uno stupro ma, appunto, di un ricatto sessuale a cui lei ha ceduto, più volte, per i propri interessi.

Ovviamente una mia collega mi ha accusato di essere un maschilista, misogino e porco, addirittura dando la colpa del mio modo di pensare al fatto che sono siciliano.

Ieri sera mi ha mandato un messaggio scusandosi, dicendo che mi vuole bene e che oggi mi vuole offrire un caffè.

Sinceramente, siccome quando si tratta di questi argomenti è praticamente impossibile sostenere un discorso con una donna (e non solo) senza che questa si incazzi inutilmente, sto cominciando a pensare di farmi i fatti miei e calargli la testa pure io. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Io ormai cambio argomento o faccio eject. La politica non mi interessa. E' solo fuffa guidata dall'alto per scopi politici ed elettorali. Il consenso dei beoti e' facile ottenerlo.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Non so perché ma il mondialismo ci vuole AFC, con tutta sta rape cultura hanno reso la donna un essere angelico a cui non piace scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...