Vai al contenuto

Come gestire questa situazione?


Messaggi raccomandati

marlboro848

Buongiorno a tutti,

Cercherò di essere quanto più breve e conciso ,senza tralasciare alcuni particolari.

Chi ha letto un pò le mie storie,sà quello che ho passato,che poi è grossomodo quello che abbiamo passato tutti.

 

Una sera d'estate conosco lei,26 anni del sud italia,in vacanza nello stesso mio posto con i suoi familiari.

Il giorno seguente io sarei dovuto ritornare a casa ,ma grazie allo scambio di numeri riusciamo a restare in contatto.

Mi dice che tra le cose che dovrei sapere,oltre alla distanza che ci separa,è quella che lei è madre di un bambino di 3 anni.

Mi chiede se questo possa essere un problema,ed io in maniera abbastanza egoista,le rispondo  di no.

Insomma, nessuna mania di possesso,tu stai nel tuo,io sto nel mio a 800 km di distanza.Hai un figlio?bene significa che non ne vorrai un altro.Ci vediamo quando vogliamo per stare bene, senza paranoie,questa era l idea con la quale tutto è iniziato.

 

Per un mese circa ,inizia in modo graduale uno scambio di messaggi,poi chiamate.

Iniziano cosi i messaggi del buongiorno,della buonanotte,le foto della sua giornata.

E' presente ,per tutto il mese di settembre,in maniera piu o meno indiretta nella mia vita,mi riempie di un sacco di attenzioni e mi fa sentire importante.

Fino ad arrivare a parlare dei problemi e di altre cose personali che non sto a scrivere.

 

Mi rendo conto che potenzialmente lei potrebbe essere pericolosa,è solare,simpatica ,una bella ragazza.

Ma non perdo la bussola,mi dico di non perdere di vista il mio obbiettivo principale quello di costruire una storia di sesso,stacco e divertimento.

Mi dico che ormai che sono in ballo,si balla.

E' lei la parte debole,quella più coinvolta.Io invece (a detta sua) sono un bastardo,insensibile.

E difatti mi rendo conto,in questo mese di essermela giocata involontariamente molto bene,a bastone e carota,per intenderci.

C'ero ma non C'ero,sparivo e tornavo .

 

Mi rendo conto che è cotta al punto giusto e organizziamo un weekend per stare insieme.

Si compra il biglietto e viene da me,io di risposta prenoto l'hotel .

Ci vediamo ,la passione è a mille,ci baciamo,andiamo in hotel non la scopo soltanto perchè ha il ciclo,ma preliminari e dormiamo insieme.

 

Il giorno seguente pranziamo insieme,andiamo in giro,lei cerca continuamente  la mia mano e mi chiede insistentemente se voglio essere il suo fidanzato.

C'è una frase particolare che mi colpisce"marlboro,tu devi aprirti,togli la corazza,apriti per quello che sei,ho visto come eri dolce stanotte quando mi abbracciavi mentre dormivamo."

L 'accompagno all'areoporto,ci salutiamo.io Nel tragitto,sento qualcosa che stava cambiando.

Ero stato bene,c'era sintonia,alchimia ,complicità e in un certo senso sentivo dentro La Paura di non vederla più.

 

I giorni seguenti ,ovvero la settimana che sta per concludersi,è stata un misto di cose che faccio molta fatica a capire.

Mi dice che le manco,che ha ancora il mio profumo addosso,che mi pensa continuamente,che vorrebbe fossi li con lei.

Che si stava innamorando di me,che per come è andata la serata,non è stata che la conferma di quello che già pensava.

Mi riempie di attenzioni,mi scrive sempre,mi dice di non tradirla mai.

Un giorno addirittura mi scrive da un falso numero con una foto di una bella ragazza per vedere se abbocco e mi sento con altre.

Ogni tanto mi manifesta le sue perplessitìà nel costruire una storia a distanza,mi dice che ha paura di soffire.

Arriva addirittura a dire che per me sarebbe stata persino disposta,un giorno ,a pensare di venire a vivere quà dalle mie parti.

 

Io ,vedendo quello che ha fatto, e le continue dimostrazioni che mi manda,faccio l'errore di aprirmi.

Mi convinco che forse è quella per cui vale la pena,le ribadisco diverse volte che mi manca e che sono interessato a stare con lei.

 

Giovedi abbiamo una sorta di discussione, in quanto dopo averle dato 2 settimane di preavviso per vederci pensavo e ritenevo opportuno ,di poter ricevere una risposta,invece iniziano le scuse.

IO mi impunto ancora di più e lei inzia ad andare in crisi con frasi esistenziali del tipo:perchè mi hai fatto innamorare di te,questa situazione mi fa star male,sto piangendo per come stanno andando le cose,vorrei potessero essere diverse,questa distanza mi uccide.IO taglio corto e le do la buonanotte.

 

Il giorno seguente avverto che lei è fredda e distaccata,le chiedo di parlarne a voce,ma lei rimanda in continuazione.

Alla fine se ne esce con la classica frase:il problema non sei tu ma sono io.

che ha dei dubbi su ciò che  potrebbe essere il nostro rapporto ma non direttamente imputabile a me, ma per la situazione in generale,e mi chiede 2 giorni per riflettere.

 

Io le rispondo che il generale a cui allude ha nome e cognome.

Che avrei preferito,quantomeno per rispetto a come mi sono comportato,che me l avesse detto a voce.

Lei come da copione nega l e'sistenza di altri uomini.ci sono due scambi di messaggi.

Io taglio corto,le dico che non ha le palle di dirmi le cose in faccia e di chiudere questa cosa e che l'avrei fatto io.

E cosi faccio,cancello il numero ed inizio il freeze.

Lei di risposta ha passato da scrivermi piu di 100 messaggi al giorno a non cercarmi e disinteressarsi completamente di me.

Al netto di questo vorrei fare due considerazioni che spero possiate esaminare al fine di rispondermi .

 

Sicuramente c'è un altro, ma è pur vero che lei era veramente coinvolta.

Una cosa del genere io l'avrei più concepita in una relazione di anni,quando subentra monotonia e insoddisfazione e allora arriva l'altro che ha la strada spianata.

Ma agli inizi,quando tutto è bello e nuovo,come è possibile vedere tutto rosa un giorno,e tutto nero il giorno dopo?questo a fronte delle cose che lei stessa mi ha detto eh.

L'altro avrebbe comunque dovuto fare i conti con me e di come è stata , e non un me stressato dalla lunga storia ma il meglio di me.

Ho pensato che forse fino a che sono stato distaccato quel tanto che basta,possa aver rappresentato una sorta di sfida.

Quando invece ho iniziato ad affezionarmi,il gioco si è rotto.

Ma è un comportamento abbastanza strano da una che ti scrive determinate cose,cosi importanti ed è coinvolta a quella maniera.

 

 

 

A fronte di queste considerazioni,ammesso e non concesso che io una cosi non me forse non la riprenderei.

Ma volessi in qualche modo ribaltare la situazione e avere la possibilità di scelta come dovrei agire?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Provo a togliere il volume da cosa hai scritto..

Lei ha un figlio di 3 anni..

Probabilmente uno più vicino le da più sicurezza anche in questo senso.

 

Lo sfuggente, il bastardo, l'alpha, bastone e carota non è un gioco universale..

A volte nella vita delle persone c'è bisogno di uno non troppo alpha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Quoto quanto detto da @Druid , probabilmente per la condizione in cui si trova adesso, al momento sente più il bisogno di un provider sicuro piuttosto che di un alpha che non le dia troppe sicurezze.

Si è goduta il giro di giostra, ma poi pensandoci bene ha capito che alla lunga non aveva voglia di un rapporto del genere.

Ma tu, soprattutto, che cosa vuoi da questa ragazza? A prescindere dal fatto che tornerà o meno, sei realmente disposto a intraprendere una storia seria con un bambino di mezzo? 

Se veramente volevi solo sesso, beh, non ci pensare troppo e lasciala andare.

Se in fondo ti sei accorto di volere altro, pondera bene questa cosa...

15 minuti fa, marlboro848 ha scritto:

Un giorno addirittura mi scrive da un falso numero con una foto di una bella ragazza per vedere se abbocco e mi sento con altre. Anche se sembra una cosa da poco, una cazzata, un gesto del genere a me non farebbe poi così piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Marlboro ciao! Sei tornato! ❤️

Mi dispiace leggere di questa situazione, sei un ragazzo tanto caro. 

Probabilmente la ragazza ha pensato non valesse la pena mantenere un rapporto così a distanza... perché magari si è accorta che non gli piaci abbastanza, semplicemente. 

Cosa molto importante è che si tratta di una ragazza che ha comunque un figlio da badare, e nei suoi panni, capisco sia molto difficile. Lasciare più giorni il proprio figlio per andare a "conoscere e frequentare" un uomo a distanza non è un colpo di genio. 

Le cose che ti ha detto... Non ci pensare. 

Potrebbe avere un altro o no, ma credo che il punto sia quanto detto su. 

Dai su, guarda avanti amico!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Buongiorno e grazie per le risposte .

In realtà ,come avete detto voi ,alla base si ,c era quel potenziale problema ma a me qualcosa non quadrava.

Ieri ,su Facebook mi arriva la risposta a tutti i miei dubbi :é sposata ,e nemmeno da tanto.

Credo che attualmente lei sia separata,ma credo che il marito una volta venuto a conoscenza della situazione e di quanto potesse essere potenzialmente pericolosa ,si sia rifatto sotto e l.abbia riportata un Po con i piedi per terra.

 

Ieri sera su Whatsapp ha messo uno stato live,cosa mai successa fino ad ora.

Era una foto scattata insieme a me domenica scorsa ,solo che io sono stato tagliato nella foto.

 

Continuo con il no contact.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

ciao Marlb...e ciao Lucerosa e ciao Gosurfing...

mi ero ripromesso, ai tempi, di essere "presente" quando serviva.... sono tra "vecchi" amici....e tra tutti gli scriventi "petto-in-fuori" che incrocio ultimamente in questi lidi...ritrovo gli amici più cari...e sensibili...      Detto ciò (era dovuto, checazzo)... a te caro Marlb mi viene da scriverTi che Dumb butterebbe lì una roba tipo:- la signora cercava distrazione da una vita vuota e monotona...poi quando ha capito che bisognava spendersi un po'...perchè tu non sei un ordinary boy, ha pensato bene di ritornare a calpestare la moquette economica, un pochino spelacchiata di tutti i giorni...

Donne così han già combinato abbastanza guai....tu sei un uomo meritevole e sensibile, la sua pantomima su presunte corazze altrui serve solo a mascherare i limiti che la sua vita fatta di legami e scelte sbagliate non le consentono di vivere come vorrebbe...

Tu non hai bisogno di fardelli, non credo che costei possa darti molto, e (in verità) ti ho letto molto più coinvolto in altre vicende passate e mi auguro, future.

Sei un uomo intelligente, non ho altro da dirti, se non che mi trovi quando vuoi, come d'uso tra vecchi amici.

un abbraccio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
Il 16/10/2017 alle 21:36 , hard_life ha scritto:

ciao Marlb...e ciao Lucerosa e ciao Gosurfing...

mi ero ripromesso, ai tempi, di essere "presente" quando serviva.... sono tra "vecchi" amici....e tra tutti gli scriventi "petto-in-fuori" che incrocio ultimamente in questi lidi...ritrovo gli amici più cari...e sensibili...      Detto ciò (era dovuto, checazzo)... a te caro Marlb mi viene da scriverTi che Dumb butterebbe lì una roba tipo:- la signora cercava distrazione da una vita vuota e monotona...poi quando ha capito che bisognava spendersi un po'...perchè tu non sei un ordinary boy, ha pensato bene di ritornare a calpestare la moquette economica, un pochino spelacchiata di tutti i giorni...

Donne così han già combinato abbastanza guai....tu sei un uomo meritevole e sensibile, la sua pantomima su presunte corazze altrui serve solo a mascherare i limiti che la sua vita fatta di legami e scelte sbagliate non le consentono di vivere come vorrebbe...

Tu non hai bisogno di fardelli, non credo che costei possa darti molto, e (in verità) ti ho letto molto più coinvolto in altre vicende passate e mi auguro, future.

Sei un uomo intelligente, non ho altro da dirti, se non che mi trovi quando vuoi, come d'uso tra vecchi amici.

un abbraccio

Ciao Hard,

E' un piacere risentirti,Ti ringrazio delle belle parole che hai speso nei miei confronti e ricambio.

Vengo raramente sul forum,ma quelle poche volte che ci vengo,trovare un commento costruttivo è difficile.

Hai menzionato Dumb, e In un certo senso mi rendo conto quanto sia stato fortunato a capitare nel periodo in cui nel bene o nel male, tutti noi ci trovavamo nella stessa situazione e ci siamo fatti forza l uno con l altro.

Abbiamo utilizzato il forum non per capire certe dinamiche,ma per crescere interiormente.

Le dinamiche e i perchè servono ad evitare certi errori,ma questo non significa evitare il dolore in quanto fa parte del gioco.

 

E' stato un piacere ritrovarti amico mio.

a presto

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...