Vai al contenuto

Gentiluomo vs Bad Boy - di chi s'innamorano?

Fncesco

Messaggi raccomandati

Fncesco

Si parla sempre molto di fare il gentiluomo, ed è vero che essere galanti con una ragazza la affascina.

Però loro amano anche il bad boy, lo stronzo, quello che non le vuole, l'avventuroso e trasgressivo.

Il primi che vengono scartati sono il grezzo e il famoso Mr Nice Guy, ma fanno bene a scartarli.

Alla fine chi bisogna essere per diventare davvero attraenti e farle impazzire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Devi essere stronzo, bad boy e stupido. Se non sai essere abbastanza stronzo/bad boy in quanto stupido, comunque potrai fare cazzate che ti porteranno ad avere donne. Questo è il segreto. 

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fncesco

Diciamo che se vogliono le attenzioni devono guadagnarsele? Essere troppo gentile non serve a niente meglio stronzo, capito bene?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
36 minuti fa, Fncesco ha scritto:

Diciamo che se vogliono le attenzioni devono guadagnarsele? Essere troppo gentile non serve a niente meglio stronzo, capito bene?

Nemmeno essere troppo stronzo serve a qualcosa, specialmente se lo fai in modo forzato

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

Ciao!

Per me essere un "gentiluomo" non significa essere un imbecille o uno zerbino. E non lo si fa per affascinare qualcuno ma per se stessi.

C'è un film d'azione che mi piace moltissimo, Kingsman, in cui ad un certo punto Colin Firth dice "I MODI DEFINISCONO L'UOMO". Ed è la verità.

Sono cresciuta con un padre che incarnava perfettamente il perfetto gentleman: di poche parole,, quelle poche sono sempre giuste,  toglie il cappello quando incontra una signora per salutare, in casa non alza mai la voce Nè con mia mamma ne con noi figlie eppure bastava un'occhiata per farci capire cosa non andava. E  benché arrabbiato, l'educazione non manca mai. A volte quando discutevano con mia mamma  erano  quasi buffi: lei gli porge il caffè, lui lo zucchera, lei ringrazia e gli passa il latte, lui le chiede come sta e se ha dormito bene....e intanto discutono...!!! :4_joy::11_blush:

Personalmente, se mi venisse il dubbio che un tizio fa il "gentiluomo" per portare a casa un risultato, lo liquiderei immediatamente come un pagliaccetto. Non si fa il gentiluomo, si è un gentiluomo. Punto. 

Lodovica

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 15/10/2017 alle 01:46 , Fncesco ha scritto:

Si parla sempre molto di fare il gentiluomo, ed è vero che essere galanti con una ragazza la affascina.

Però loro amano anche il bad boy, lo stronzo, quello che non le vuole, l'avventuroso e trasgressivo.

Il primi che vengono scartati sono il grezzo e il famoso Mr Nice Guy, ma fanno bene a scartarli.

Alla fine chi bisogna essere per diventare davvero attraenti e farle impazzire?

Ci dobbiamo mettere d'accordo sul vocabolario

Gentiluomo: persona che mantiene fede ai propri impegni, che si fa rispettare e che rispetta gli altri

Bad boy: persona che vive ai confini delle regole della morale, del vivere civile, anteponendo sempre i propri bisogni a quelli altrui

Stronzo: persona non assoggettabile ai voleri di un altra. Nei fatti lo "stronzo" è colui che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, neanche da una donna.

La conseguenza è che la definizione di "stronzo" è quella data da qualcuno che non riesce a mettere i piedi in testa un altro. Gli altri infatti lo definirebbero  "dritto"

Un po' come "brava persona" = "fesso"

Quindi.

Un gentiluomo può essere stronzissimo, eccome.

Alle donne può piacere il bad boy o il gentiluomo a seconda dell'educazione che hanno ricevuto o a seconda del momento che stanno passando.

In entrambi i casi però tendono a prenderselo "dritto". O "stronzo" se preferisci.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
28 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Personalmente, se mi venisse il dubbio che un tizio fa il "gentiluomo" per portare a casa un risultato, lo liquiderei immediatamente come un pagliaccetto. Non si fa il gentiluomo, si è un gentiluomo. Punto. 

Io sono un pagliaccetto allora. Secondo la definizione di brian, allora pure i politici sono bad boy, pure io sono un super bad boy allora.

Non è vero, il bad boy, è un tamarro. Una nota canzone diceva "chicks love danger" In pratica il bad boy o l'outlaw è uno che scatena l'ormone delle underage e pure delle over 30. C'entra un cazzo il fatto che sia una merda abietta. Molti tamarri hanno onore e dignità. Hanno una morale, non sono proprio dei pezzi di merda. 

Spacciatore=Ribelle 
Violento=ha carattere 
Arrogante=si fa rispettare 
Possessivo=ci tiene a me 
Impulsivo=ci sa fare 
Senza titoli di studio=è un ribelle 
Drogatello=figo e dannato, per le donne uno che si droga è un "dannato"

@Fncesco Mai seguire consigli di una donna, mai farsi dire da loro cosa vogliono. 

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Spacciatore=Ribelle 
Violento=ha carattere 
Arrogante=si fa rispettare 
Possessivo=ci tiene a me 
Impulsivo=ci sa fare 
Senza titoli di studio=è un ribelle 
Drogatello=figo e dannato, per le donne uno che si droga è un "dannato"

Però non deve avere le sembianze di Andrea Alongi

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Però non deve avere le sembianze di Andrea Alongi

Pensi che sia senza figa? Alle studentesse di lettere fuori corso uno come lui piacerebbe. Se frequenta centri sociali figurati se non scopa qualche tossica. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Gli piace la droga che gli regala.

Comunque era per fare una battuta.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti