Vai al contenuto

La conosco già


stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Utilizzare openers,routines ecc va bene se conosco già la HB in questione o è meglio usare qualche altra tecnica? Non sto parlando di LTR, ma di situazioni in cui ci si saluta e basta con diverse ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Suggerisco sempre e comunque il ricorso al RAPE Method.

Funge sia con sconosciute sia con conoscenti  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Utilizzare openers,routines ecc va bene se conosco già la HB in questione o è meglio usare qualche altra tecnica? Non sto parlando di LTR, ma di situazioni in cui ci si saluta e basta con diverse ragazze!

Non ho capito.

Cosa vuoi ottenere da queste persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ovvio che funzionano... le routine sono solo storielle...gli opener sono solo domande...non vedo quale essere umano possa essere in grado di non gestire una di queste cose durante una conversazione :)

le routine funzionano anche con mamma e nonna, nel senso che se vuoi parlare ci parli :D.

funzionano anche coi maschi.

...chissà se solo gli animali potessero parlare...forse...  :D

ma oltre al fatto di essere utili per avere sottomano qualcosa di cui parlare le routine non servono a nulla...il resto si costruisce con gli altri strumenti. :)

il fatto di conoscere o no una persona prima ti tentare un atto seduttivo può servire solo a riflettere sul fatto che se la persona non la conosci devi anche inventarti un motivo più o meno plausibile per giustificare il motivo per cui l'hai "aperta"(...nel caso te lo chieda, cosa che a volte capita quando dentro di lei l'interesse comincia a diventare anche emotivo, per esempio, dopo averla baciata o trombata)...ma in quel caso...una stronzata qualsiasi se la bevono...ah "il destino, proprio quel giorno" :D a parte questa piccola differenza...le donne sono sempre donne, sia che le conosci che se non le conosci :D

p.s. quando invece di semplici conoscenti invece si parli di amiche o amiche nel cuore....equivale solo a dire che riuscirci è in ogni caso possibile, ma la strada e molto più in salita che con una sconosciuta (perchè ci sono tanti altri fattore in gioco che con una sconosciuta vanno trascurati), ma in ogni caso dipende dai casi, nothing impossible....ma diventa una scelta personale poi scegliere di percorrere una strada in salita o una in discesa...o entrambe... così la volpe furba scava due tane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
le routine funzionano anche con mamma e nonna, nel senso che se vuoi parlare ci parli :D.

:ROTFL:

Si hai ragione.

Rido solo perchè penso alla faccia che potrebbe fare di mia madre se gli raccontassi "Predatrici Sessuali".

Mia nonna no, mia nonna direbbe subito "Le donne di adesso so tutte zoccole. Pensa che la vicina della zia della sorella ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...