Vai al contenuto

CHE FARE?!


Zer0x

Messaggi raccomandati

Vado al punto,conosco questa ragazza su una chat abbiamo cose in comune etc etc. Questa mi chiama tutti i giorni più volte con tanto di buona notte e buongiorno.Mette stati sull'amore e cazzate varie,non sono proprio il tipo da buongiorno e a volte  non rispondo  alle sue chiamate perchè non mi va. Ci sarà anche rimasta male ma non ci tengo ad essere la sua amichetta inoltre sono sempre occupato.. Adesso. Io con questa ragazza voglio solo condividere momenti anche di sesso niente di più e lasciare le cose 'leggere' so cosa dovrei fare per farmela ovvero 'spingere' e sarebbe mia sicuramente. Non riesco a spingere perchè sò che ci rimarrebbe male aspettandosi che io diventi il suo ragazzo ma non accadrà mai.. Non mi piace avere la ragazza 'fissa' quindi mi sento in colpa in pratica. Secondo voi sarebbe giusto se io me la facessi lo stesso? Magari potrei cercare di essere sincero con lei ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PinoFiorda

Questo lo devi sapere tu.

Fossi in te chiarirei che " lei ti piace davvero, ma tu non sei pronto a una relazione, sei un periodo della tua vita in cui devi costruire e ai troppi pensieri...ma stai bene in sua compagnia e ti farebbe piacere condividere con lei determinate esperienze. Non te la senti di legarti, ma vuoi comunque portare la conoscenza a un livello superiore"

Io chiarirei con una cosa del genere. Anche perchè si potresti far finta di niente e farti i cazzi  tuoi, la scopi e chi si è visto si è visto. Ma la reputa un'azione meschina e subdola. A me farebbe male se lo facessero a me quindi non sarei capace di farlo a nessuna. E per me un uomo che gioca con le persone usando i sentimenti per scopare bhe non è un uomo. Questo credo io ^^

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2017 alle 18:00 , PinoFiorda ha scritto:

Questo lo devi sapere tu.

Fossi in te chiarirei che " lei ti piace davvero, ma tu non sei pronto a una relazione, sei un periodo della tua vita in cui devi costruire e ai troppi pensieri...ma stai bene in sua compagnia e ti farebbe piacere condividere con lei determinate esperienze. Non te la senti di legarti, ma vuoi comunque portare la conoscenza a un livello superiore"

Io chiarirei con una cosa del genere. Anche perchè si potresti far finta di niente e farti i cazzi  tuoi, la scopi e chi si è visto si è visto. Ma la reputa un'azione meschina e subdola. A me farebbe male se lo facessero a me quindi non sarei capace di farlo a nessuna. E per me un uomo che gioca con le persone usando i sentimenti per scopare bhe non è un uomo. Questo credo io ^^

Intanto grazie per la risposta.

La sincerità paga sempre anche se dura da digerire.

 è andata benone.

visto che le cose sono andate pure meglio di quanto pensassi.

Modificato da Zer0x
Link al commento
Condividi su altri siti

PinoFiorda

La curiosità mi spinge a chiederti cosa è successo.

La parte che mi ha spinto a rispondere non lo vuole sapere, in quanto l'importante è che tu sia sereno e tranquillo per come sia andato il tutto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PinoFiorda ha scritto:

La curiosità mi spinge a chiederti cosa è successo.

La parte che mi ha spinto a rispondere non lo vuole sapere, in quanto l'importante è che tu sia sereno e tranquillo per come sia andato il tutto =)

Niente le ho detto la verità.

è una ragazza intelligente anche se all'antica, ha apprezzato e abbiamo 'Fchiuso'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-
1 ora fa, Zer0x ha scritto:
1 ora fa, Zer0x ha scritto:

anche se all'antica

abbiamo 'Fchiuso'.

 

 

C'è qualcosa che non mi torna :4_joy:  

Fossero così tutte le ragazze "all'antica" che ho conosciuto :1310_thumbsup_tone1:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

C'è qualcosa che non mi torna :4_joy:  

Fossero così tutte le ragazze "all'antica" che ho conosciuto :1310_thumbsup_tone1:

Scusami ma che ne sai tu del rapporto che avevo io con lei,apprezzo il tuo commento lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...