Vai al contenuto

TETTE


Cast

Messaggi raccomandati

Sono Castello, ho 19 anni e molta voglia di fare. Qui nelle presentazioni ho letto che praticamente tutti hanno problemi con il primo approccio, io mi sono iscritto invece per la parte che viene dopo. Spiegandomi meglio,  approcciare una ragazza per me è un gioco e spesso diventa molto divertente, sono un po' masochista quindi mi diverto a fare figure di merda e quello non è un problema. In media cerco di parlare almeno con una ragazza interessante al giorno e noto con piacere che la timidezza via via scompare e si sta instaurando una certa naturalezza. È la parte dopo in cui sono meno ferrato, la parte che va dal conoscere una ragazza (in discoteca, al pub, in classe all'Università..) fino ad arrivare sotto le coperte, o sopra il tavolo della cucina dopo aver fatto una sessione di studio intensa di anatomia sull'apparato riproduttivo. In sostanza non sono uno che parla molto con chiunque, quindi dopo quei 10-15 minuti noto che l'interesse tende a scendere e rimango solo con il numero o con il contatto di fb senza concludere molto. Spero di trovare abbastanza materiale qua dentro con cui fare pratica, o conoscere qualcuno con cui confrontarmi su questo meraviglioso mondo che comprende il genere femminile. Ciao! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Semaj

Anche io sono di Trieste, ho tanta voglia di fare ma le persone che mi circondano non sono molto "supportive" e non mi spronano a dare del mio meglio in questo campo, classico haha. Mi piacerebbe se ci conoscessimo! :)

Comunque per il tuo problema una buona tattica sta nel creare una situazione dove sia possibile fare del call-back humor. Essenzialmente la prima volta che parlate crei una situazione scherzosa o la prendi un po' in giro in maniera che quando la risentirai su facebook/whatsapp potrai riportarla nello stato d'animo che ha percepito la prima volta che ti ha conosciuto. Quando le chiedi il numero aggiungi un "così ci vediamo una sera" in maniera da farle capire che ci sarà un appuntamento. A questo punto lega un po' con lei e trova una scusa per andare da te, ora basta trovare le palle per fare escalation. :)

Modificato da Semaj
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...