giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Stamattina alle 3:30, ho ricevuto dalla mia ex una lettera sulla mia e-mail. Da premettere, che mi lasciò lei e poi grazie al forum sono riuscito ad f-chiuderla e poi mi sono allontanato da lei definitamente da circa 1 anno o più. Vi elenco i contenuti di questa lettera, queste le sue testuali parole: - Mi chiedevo che fine avessi fatto, come stessi, cosa stessi facendo. - Non ho un secondo fine. Sei stata una persona importante nella mia vita, m'hai fatto crescere tanto, e se ora mi reputo già un po' donna, è soprattutto grazie a te. Finalmente ora riesco a capire a cosa ti riferissi. - Spero di non averti turbato; mi piacerebbe solo aver tue notizie Ora io sto facendo la mia vita. Non sono in one-itis. Ma non capito che cosa vuole ancora da me. La tentazione di farmela ce l'ho, però sarei incoerente con me stesso. Modificato 15 Ottobre 2017 da giacomo11
Linus2016 [Élite] 2512 Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 Ci sta ti pensasse sbronza. Ma tu cosa vuoi?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 beh se non è una matta e per te è indifferente la cosa puoi pure rispondergli in modo civile tanto mica te magna però se hai paura di ricascarci, non ti va di scrivere o altri motivi non gli scrivi mi pare semplice la cosa
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Inviato 15 Ottobre 2017 2 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Ci sta ti pensasse sbronza. Ma tu cosa vuoi? A me fisicamente attrae ancora, poi non so se fosse sbronzata. Sulla lettera mi ha scritto che stava mettendo in ordine casa e che mentre rovistava tra la roba, ha trovato una cosa che le regalai. Uhm... mah.
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Inviato 15 Ottobre 2017 2 minuti fa, Keran92 ha scritto: beh se non è una matta e per te è indifferente la cosa puoi pure rispondergli in modo civile tanto mica te magna però se hai paura di ricascarci, non ti va di scrivere o altri motivi non gli scrivi mi pare semplice la cosa Sì mi fece anche gli auguri di compleanno ed io le risposi garbatamente. Non lo so ragazzi... non è facile.
Messaggi raccomandati