Vai al contenuto

Ci riprovo o lascio stare? Cerco pareri maschili


Messaggi raccomandati

Ebbene sì, sono una ragazza in un covo di uomini e ho deciso di rivolgermi direttamente alla fonte.

Due anni fa conosco un ragazzo, ci piacciamo, nasce un'intesa allucinante impedita dal fatto che all'epoca avevo un fidanzato. Continuiamo a sentirci, lui era presissimo, dice di amarmi, mi spinge a lasciare il tipo con cui ero in crisi ma io decido di prendermela con calma. Passano i mesi, la corda si spezza e si interrompe la comunicazione. Nel frattempo io lascio comunque il fidanzato e decidiamo di rivederci, entrambi single, questo settembre. 

La storia ricomincia in maniera turbolenta, lui è un po' "donna", non è mai stato fidanzato, ha problemi all'uni, non si fa sentire spesso. Io abituata ad avere ragazzi molto presenti glielo faccio notare. Si litiga e si discute tanto e mi dice che "A me ci tiene ma forse non riusciamo a capirci a causa dei nostri caratteri". Io accetto, gli dico che nonostante tutto razionalmente è giusto ma mi sento presa. Sparisco.

Ora so bene che dovrei mandarlo a cagare ma a me piace. Vi sembra recuperabile come situazione?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Una mia amica in una situazione del genere ci ha messo 2 anni a stabilizzare il suo rapporto con un uomo che scappava e non voleva impegnarsi. Ora è felice ma sono stati 2 anni molto molto duri.

La domanda non è se riuscirai a recuperarlo (è fattibile) ma se sarai disposta a spenderci tanta fatica.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GaiaM ha scritto:

covo di uomini

4 minuti fa, GaiaM ha scritto:

lui è un po' "donna", non è mai stato fidanzato

Ahia

Perché dici che è un po' donna? Perché non è mai stato fidanzato? E perché non essere mai stati fidanzati per un uomo porta a dire di essere un po' donna?

Intanto benvenuta! :)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Anche se cerchi pareri maschili da donna ti rispondo ugualmente. 

Non ho ben capito perché dovresti mandarlo a cagare... 

Perché non sta sempre dietro il tuo sederino con i messaggini? Quando eri tu fidanzata, lui si è espresso in modo molto chiaro e te la sei presa con comodità invece? 

Vista state sentendo da un mese, RELAX. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

si brava molla tutto e sposa me che sono figo e poco donna <3

cmq aspe da quanto sei sparita? lui ti ha cercata? 

il discorso è che lui ha ragione

lui è cosi

se ti va bene riprenditelo 

se non ti va bene come è o lasci perdere

e se ti va bene evita di iniziare a fare crociate inutili per cambiarlo che poi non ti piacerebbe più e lo hai solo traumatizzato per nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ahia

Perché dici che è un po' donna? Perché non è mai stato fidanzato? E perché non essere mai stati fidanzati per un uomo porta a dire di essere un po' donna?

Intanto benvenuta! :)

Innanzitutto grazie dei messaggi, non so bene come citare tutti.

Un po' donna non in senso dispregiativo, è molto sensibile, riflessivo, rimugina molto e soprattutto non va con chiunque. Tra noi c'è stato del sesso, forse l'unica cosa che ci metteva d'accordo.

Per rispondere agli altri non c'è una frequentazione perché abbiamo chiuso. Lui più deciso di me, io ho accettato perché credo di doverlo lasciare in pace. È convinto che non funzioniamo, io sono convinta del fatto che non abbiamo trovato un equilibrio ma potremmo farlo. Ora nessuno ha più scritto all'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Tu dovresti mandare a cagare lui?

Io fossi in lui ti avrei già mandata a cagare da due anni, pensa un po' :D

Modificato da Anonimo.92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

 

22 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Ebbene sì, sono una ragazza in un covo di uomini e ho deciso di rivolgermi direttamente alla fonte.

Due anni fa conosco un ragazzo, ci piacciamo, nasce un'intesa allucinante impedita dal fatto che all'epoca avevo un fidanzato. Continuiamo a sentirci, lui era presissimo, dice di amarmi, mi spinge a lasciare il tipo con cui ero in crisi ma io decido di prendermela con calma. Passano i mesi, la corda si spezza e si interrompe la comunicazione. Nel frattempo io lascio comunque il fidanzato e decidiamo di rivederci, entrambi single, questo settembre. 

La storia ricomincia in maniera turbolenta, lui è un po' "donna", non è mai stato fidanzato, ha problemi all'uni, non si fa sentire spesso. Io abituata ad avere ragazzi molto presenti glielo faccio notare. Si litiga e si discute tanto e mi dice che "A me ci tiene ma forse non riusciamo a capirci a causa dei nostri caratteri". Io accetto, gli dico che nonostante tutto razionalmente è giusto ma mi sento presa. Sparisco.

Ora so bene che dovrei mandarlo a cagare ma a me piace. Vi sembra recuperabile come situazione?

Grazie in anticipo

ricapitolando stavi con uno che ti aveva rotto il cazzo, hai conosciuto uno che ha i cazzi suoi a cui pensare e non puo scodinzolare quando vuoi te. lo lasci perche vuoi fare la diva e con lui non ci riesci ma ti rendi conto che de meglio non trovi allora ci chiedi come trovare un compromesso tra poter fare la diva e stare con un uomo anziche un cagnolino

 

non saprei queste sono domande per alFeminile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché quando una persona si pone in modo civile dobbiate rispondere così 

Io ero fidanzata da quattro anni, ho conosciuto sto tipo carino ma sinceramente ho voluto risolvere per bene i problemi che avevo con il ragazzo. Non vedo un bel faccino e mi faccio prendere dall'ormone. 

Ora ci siamo frequentati e LUI in primis ha voluto chiudere perché non sa che vuole, LUI mi ha chiesto di riprovarci a settembre, LUI si è fatto sentire poco. Non sono una diva, volevo una roba normale senza dover controllare gli accessi su whatsapp. Ci tengo, punto. Vi chiedo un parere maschile su come riprovarci. Se volete fare brutto fate pure, pazienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, nafius ha scritto:

Una mia amica in una situazione del genere ci ha messo 2 anni a stabilizzare il suo rapporto con un uomo che scappava e non voleva impegnarsi. Ora è felice ma sono stati 2 anni molto molto duri.

La domanda non è se riuscirai a recuperarlo (è fattibile) ma se sarai disposta a spenderci tanta fatica.

Consigli? Per ora ha chiuso e io sto rispettando il suo volere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...