Vai al contenuto

Ci riprovo o lascio stare? Cerco pareri maschili


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
11 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Al caffè col cavolo che ci vado. Forse lo chiamo, dico quello che ho da dirgli e amen. Avete ragione, perdo tempo dietro a questi uomini mestruati. 

Non lo devi mica campiacere, digli quello che pensi e arrivederci! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2017 alle 13:19 , F-Knight ha scritto:

@GaiaM

quando le storie cominciano da amanti, e l'amante è davvero preso e l'amata già impegnata tergiversa per molto tempo, l'amante va, pian piano, in debito di energie e ossigeno. Insegue insegue fino a quando è talmente scarico da voler chiudere, covando dentro di sé, spesso anche involontariamente, un forte rancore per i numerosi rifiuti subiti nel periodo in cui fu il terzo.  Quando poi l'amata si lascia, tutto il pregresso di delusioni, sofferenze e frustrazioni provate da amante non sparisce per incanto, ma è lì, con voi, a presentarsi come un conto salato da pagare da parte di chi ha ancora, agli occhi dl lui, un debito da saldare: tu. Un ragionamento come: "ho inseguito io ora insegui tu" non mi stupirebbe albergasse nel cervello di lui. Non si spiegherebbe altrimenti un atteggiamento così ostile e di chiusura dopo solo un paio di mesi (da settembre no?) di storia seria. Quindi, se lo vuoi, sii anzitutto conscia del debito che hai nei suoi confronti. Poi agisci di conseguenza; rassicuralo che ora siete voi due, che tu lo vuoi davvero, perché se lui è un tipo che rimugina ed è sensibile, è questo che vuole, non che te, col tuo orgoglio puerile, non ti sbatti per riaverlo

Ci terrei ad avere un tuo parere riguardo gli sviluppi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On ‎18‎/‎10‎/‎2017 at 4:29 PM, GaiaM said:

Ci terrei ad avere un tuo parere riguardo gli sviluppi :)

alla  fine lo hai chiamato?

Il mio parere è che ci sono due possibilità:

a) si è stufato/ha perso interesse, e te ne puoi/devi fare una ragione;

b) te la sta facendo pagare applicando una casereccia legge del contrappasso.

Il problema è capire quelle delle due opzioni sia applicabile. Come farlo? col tempo. Per esperienza, se siamo sub a) la distanza e il disinteresse dimostrati saranno sostanzialmente costanti. Se siamo sub b) alcuni tratti, come gelosia, possesso e una qualche (magari velata) vogli di testarti per vedere se ora ci tieni e la principessa si è svegliata dal sonno, ci saranno.

F

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, F-Knight ha scritto:

alla  fine lo hai chiamato?

Il mio parere è che ci sono due possibilità:

a) si è stufato/ha perso interesse, e te ne puoi/devi fare una ragione;

b) te la sta facendo pagare applicando una casereccia legge del contrappasso.

Il problema è capire quelle delle due opzioni sia applicabile. Come farlo? col tempo. Per esperienza, se siamo sub a) la distanza e il disinteresse dimostrati saranno sostanzialmente costanti. Se siamo sub b) alcuni tratti, come gelosia, possesso e una qualche (magari velata) vogli di testarti per vedere se ora ci tieni e la principessa si è svegliata dal sonno, ci saranno.

F

Allora, come previsto ho chiamato. Il sunto è che resta di quell'idea ma ci penserà. Siccome non ho 15 anni gli ho detto che ho capito che il suo "ci penso" vuol dire "ho già deciso, aspetto che passi anche a lei". Amen ragazzi. È evidente che doveva andare così, me ne farò una ragione, sono stanca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, GaiaM ha scritto:

Allora, come previsto ho chiamato. Il sunto è che resta di quell'idea ma ci penserà. Siccome non ho 15 anni gli ho detto che ho capito che il suo "ci penso" vuol dire "ho già deciso, aspetto che passi anche a lei". Amen ragazzi. È evidente che doveva andare così, me ne farò una ragione, sono stanca

Io sono single!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 ma dova cazza vi ?

se sti cuscì,

ma dova cazza vi,

ma dova cazza vi,

se sti se sti cuscì ????!!!!!!

Forza Pescara, lotta col cuore dai non mollare e vinci insieme a noi 

 

@GaiaM pinz a coce le rustell

ca lu cell quand ji te fam arevè

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2017 alle 14:30 , dave87 ha scritto:

 ma dova cazza vi ?

se sti cuscì,

ma dova cazza vi,

ma dova cazza vi,

se sti se sti cuscì ????!!!!!!

Forza Pescara, lotta col cuore dai non mollare e vinci insieme a noi 

 

@GaiaM pinz a coce le rustell

ca lu cell quand ji te fam arevè

Traduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

Se c'è una qualche somiglianza con il marchigiano stretto, dovrebbe essere qualcosa del tipo:

ma dove cazzo vai, Se stai così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

Comunque è carina la differenza di consigli che vengono dati a uomini e donne

Uomo: sfanculala ne chiaverai altre mille

Donna: riprovaci, non ti arrendere

C'è qualcosa che mi sfugge 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...