Vai al contenuto

Assurde loro o esagerato io?


Badabum88

Messaggi raccomandati

Badabum88

Più che un consiglio- perché la situazione si è già di fatto delineata da sola- vorrei che qualcuno mi spiegasse che cazzo hanno in testa le donne ...allora in breve:

Tipa matchata su lovoo a giugno..si connette molto raramente e non son passato all'attacco subito diciamo però dalla prima conversazione le basi sembravano buone nonostante si frequentasse con uno senza nulla di serio...ottengo il suo fb o meglio mi dice di aggiungerla visto che su lovoo si connette poco..per un pò di tempo le scrivo cercando di scoprire qualcosa di lei e mostrando interesse..lei è del tipo "vorrei ma non posso/lavoro troppo/sempre impegnata" e visto che la cosa mi stava stancando le ho chiesto di prenderci un innocente caffè alchè se ne è uscita con "non mi piace uscire con gente conosciuta in chat"...a quel punto abbastanza stizzito le ho detto come la pensavo ovvero che certe stronzate le prendo come insulti alla mia intelligenza e dopo averla "ringraziata " per essere finalmente stata chiara l'ho rimossa da ogni social possibile e tanti saluti...ora tralasciando la mia reazione che purtroppo spesso avviene ovvero se con una non ci sono margino mi scoccia tenermela tra i contatti, un pò come stare davanti a una vetrina a contemplare qualcosa che non puoi avere, quindi cancello e ciao ma mi chiedo...tu che mi "rimorchi" in un app di dating non hai pensato a scuse migliori di "non esco con gente conosciuta online e preferisco chi conosco per caso"? Cioè il rifiuto ci sta,tanti ne ho presi e tanti ne prenderò, è questa presunzione di molte ragazze nel farti passare da idiota acui addolcirela pillola che mi manda in bestia... si parla di donne di 26 anni che ancora non sanno dire no? Cioè se una mi fa cagare glielo dico...anche se il caffè solitamente lo concedo per non giudicare solo dalla copertina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Badabum88 said:

quindi cancello e ciao ma mi chiedo...tu che mi "rimorchi" in un app di dating non hai pensato a scuse migliori di "non esco con gente conosciuta online e preferisco chi conosco per caso"? Cioè il rifiuto ci sta,tanti ne ho presi e tanti ne prenderò, è questa presunzione di molte ragazze nel farti passare da idiota acui addolcirela pillola che mi manda in bestia... si parla di donne di 26 anni che ancora non sanno dire no? Cioè se una mi fa cagare glielo dico...anche se il caffè solitamente lo concedo per non giudicare solo dalla copertina...

Beh tanti non cancellano e ci riprovano e riprovano..

Quindi che gli frega di dire un no secco?

Dicono un forse, e su 100 forse, restano 90 uomini..

 

Cmq, non stare a dare spiegazioni, che ci vieni a fare qua se poi non esci, io non ti capisco, io qua e io la..

Ti risponde cosi, non la contatti piu o la cancelli.

Punto.

Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...