Vai al contenuto

Ragazza lunatica


acies

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Quasi 3 settimane fa ho conosciuto una ragazza tramite una chat di incontri. Lei quasi 20, io 24. Proseguiamo la conversazione su Instagram. Fin dall'inizio non parla molto, sembra una di quelle che non utilizza molto i social. L'unica vera discussione l'abbiamo avuta una sera in cui abbiamo messaggiato fino alle 2 di notte, parlando di un libro che piace ad entrambi. Ci sentiamo per altri 2 giorni, mi faccio sentire sempre io, ma non riesco mai ad avere una discussione con lei. Finché un sabato mi rompo le scatole e la spingo a vederci per un caffè. Lei, seppur a fatica, accetta. Ci vediamo, cerco di metterla a proprio agio. Lei appare molto timida e distratta, guarda spesso il telefono, la sua mano a tratti trema, evita il contatto visivo. Mi parla un po' di lei, mi racconta di una brutta esperienza con un ragazzo conosciuto sui social quando lei aveva qualche anno in meno (lo ha denunciato per molestie). Mi fa presente che all'inizio è molto timida. Le piace bere molto per evadere dalla realtà. Non è interessata molto all'aspetto fisico dei ragazzi ma al carattere (ho visto il suo ex ed è davvero inguardabile). Facciamo una passeggiata, mi fa un complimento indiretto (stai bene con gli occhiali da vista). Le chiedo se ci risentiremo e lei mi risponde di sì. Una volta tornato a casa non le scrivo nulla. Il giorno dopo né io né lei ci scriviamo. Dopo 2 giorni le scrivo chiedendole se volesse rivedermi.. Non risponde subito, fin quando mi dice mi piacerebbe rivederti ma non per il momento. Sono confusa. A questo punto  non so se sia fidanzata o non le interesso. Lei mi ha detto di non essere fidanzata. Decido di "chiudere" scrivendole che io ho fatto il possibile per parlare con lei e rivederla ma vedendo che continua a farmi muro o non rispondere non so più che fare. Le auguro buone cose con la faccina sorridente. Al messaggio lei non risponde. Non ci sentiamo da 1 settimana. Lei continua a guardare le mie foto/storie di Instagram. E questa cosa mi spiazza molto perché per me è sinonimo di un piccolo interesse.  Che fare? Chiaramente lei non si farà sentire. Io sono molto orgoglioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...