SuitFlip [Élite] 262 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 ciao ragazzi, tutti consigliano di leggere i pdf di franco, ma nel post in questione i link non funzionano più, dove posso recuperarli? cerco anche il pdf "riconquista la tua ex in 10 mosse" o una cosa del genere, non capisco se druid o qualche altro siano riusciti a recuperarlo, ma purtroppo non ho più ricevuto risposta, qualcuno ce l'ha?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) 50 minutes ago, gianmarcoantonio said: ciao ragazzi, tutti consigliano di leggere i pdf di franco, ma nel post in questione i link non funzionano più, dove posso recuperarli? cerco anche il pdf "riconquista la tua ex in 10 mosse" o una cosa del genere, non capisco se druid o qualche altro siano riusciti a recuperarlo, ma purtroppo non ho più ricevuto risposta, qualcuno ce l'ha? Io non ce l'ho piu causa pc rotto.. @Linus2016 doveva mandarmi l'altro pdf.. Tutti amici, ma se poi chiedi un favore te, spariscono.. Almeno ho levato la maschera (O coperta) a @linus2016.. Cmq, @gianmarcoantonio, hai scritto nel tred di franco se qualcuno ce l'ha? Purtroppo tantoi utenti vecchi che magari ce l avevavo non entrano piu.. Modificato 16 Ottobre 2017 da Druid
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Inviato 16 Ottobre 2017 sisi ho scritto, ma purtroppo nessuna risposta
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 Eh io ce l'avevo ma mi sa che me l'ha mangiato il gatto
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 2 minutes ago, Linus2016 said: Eh io ce l'avevo ma mi sa che me l'ha mangiato il gatto Ma io non intendevo in cartaceo.. Ma il pdf!!!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 1 minute ago, Linus2016 said: Eh m'ha mangiato il pdf! Ah!!! Pensavo il cartaceo :-( Che sfiga!!
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Inviato 16 Ottobre 2017 perchè finisce a prese per il culo in ogni mio post? ^^" comunque druid, io rimango interessato al tuo corso, come poss fare per "guadagnare reputazione"?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 4 minutes ago, gianmarcoantonio said: perchè finisce a prese per il culo in ogni mio post? ^^" Perchè @Linus2016 è un cazzaro.. 4 minutes ago, gianmarcoantonio said: comunque druid, io rimango interessato al tuo corso, come poss fare per "guadagnare reputazione"? Devi chiudere almeno 4 forummine.. Poi ne riparliamo.. 4 forummini dotate di cervello!!! Scherzo, basta che siano 4..
Makk [Partecipante] 656 Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) 6 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto: perchè finisce a prese per il culo in ogni mio post? ^^" comunque druid, io rimango interessato al tuo corso, come poss fare per "guadagnare reputazione"? Ti deve arrivare un messaggio in pvt da lui altrimenti nulla, questo corso è ad invito. Anche io sto aspettando come te che mi arrivi questa "convocazione" controllo ogni giorno i messaggi ma nulla :( @Druid Modificato 16 Ottobre 2017 da Makk SuitFlip ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati