Vai al contenuto

Anonymo o mi presento?


Anonymo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Anonymo, studente universitario, classe 94 e sono approdato su questi lidi con il duplice obiettivo di migliorare me stesso nell'ambito della seduzione e di dare una mano ove possibile ; riconosco di avere molto da imparare.

Ho già letto regolamento, dizionario e post in evidenza di questa sezione.

La mia ultima LTR è durata esattamente un anno e si è chiusa l'anno scorso..ora il periodo del "voglio stare da solo" è ben che passato e sono pronto a rimettermi in pista.

Ora come ora mi sono messo in una situazione un po' ambigua con una ragazza impegnata con cui ancora non è successo nulla, ma mi piacerebbe

raccontare in breve la storia (poi se è esagerato  chiedo scusa e aprirò un nuovo post, sono nuovo di qui, imparerò col tempo come comportarmi)

La conosco da un paio di mesi,  ci frequentiamo, c'è intesa, ci vediamo spesso e ci sentiamo quotidianamente (chat e chiamate).

Mi cerca come ti cercherebbe una ragazza che ci prova, peccato che lei ha il ragazzo, con cui convive da qualche mese. Lui per motivi di lavoro era assente da agosto fino a un paio di giorni fa..e infatti ora la frequenza delle nostre interazioni (virtuali o reali) è calata .

Abbiamo la stessa età. Altri dettagli interessanti? Si è mostrata gelosa quando una mia compagna di corso pareva provarci con me, mi ha detto che le piaccio sia fisicamente sia come persona e che se non stesse con il ragazzo io sarei il tipo che lei vorrebbe..e se in parte credo a quello che lei mi dice, in parte penso si comporti così per bisogno di attenzioni..

 

Grazie per avermi dato questo spazio, è bello poter dire la propria!

 

PS: se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi come letture, sono ben disposto ad ascoltare. Ho già letto molte cose qua e là, ma i consigli sono sempre ben accetti.

Modificato da Anonymo
Post scriptum
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...