Vai al contenuto

Come comportarsi


Stark

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi innanzitutto mi presento, sono Fabry e mi serve un consiglio da chi ne sa di piu!

Sabato sera ero a ballare e conosco una ragazza molto carina, attualmente sto leggendo dei libri sulla seduzione e quindi cerco di comportarmi in base a quello che leggo, quindi invece di baciarla o cmq ballare subito cn lei, ci prendiamo un momento in cui andiamo nella stanza fumatori visto che lei doveva fumare, li chiacchieriamo all incirca x mezz oretta e cerco di conoscerla, ascoltandola e facendole delle domande aperte, scopriamo delle cose in comune...dopo tutto ciò a fine serata ci salutiamo, gli chiedo l amicizia su facebook e gli scrivo , lei mi confessa che lho colpita, però nel frattempo mi dice che guardando il mio profilo ha notato che sono tanto festaiolo, frequento la vita notturna e che sono circondato da troppa figa XD...e continua dicendomi che sa cme vanno a finire ste cose e che nn sa cme possa continuare una cosa cn me, insomma mette le mani avanti, però mi dice di nuovo che sno stato il top della serata, gli dissi che mi piace anke a me lei e che ci sentiremo presto perché la vorrei conoscere meglio.

Questa conversazione è avvenuta domenica pomeriggio, adesso stavo pensando: COSA FARE??

Aspettare un suo ulteriore interesse vedendo se mi scrive o devo pensarci io??

Grazie x l attenzione e attendo risposte!🔝🔝

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 17/10/2017 alle 03:38 , Stark ha scritto:

però mi dice di nuovo che sno stato il top della serata

ma nel bagno l'ha succhiato a qualcun altro
chiedile di uscire, non giustificare la tua vita notturna nè la figa intorno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille x la risposta, lo farò! 🔝 tra l altro gli ho scritto e dpo 2 o 3 risposte tende a salutarmi, cme se volesse chiudere la conversazione, ma io cerco di proseguire la chat...giusto o sbagliato?

Modificato da Stark
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
15 ore fa, Stark ha scritto:

tra l altro gli ho scritto e dpo 2 o 3 risposte tende a salutarmi, cme se volesse chiudere la conversazione, ma io cerco di proseguire la chat...giusto o sbagliato?

è una tipa conosciuta in disco Iron man...
lei sa che vuoi scoparla, ma sono passati giorni ha razionalizzato e forse non le va più
forse ci sarebbe stata la sera stessa
o forse no
passa avanti o proponi un date, probabilmente fallimentare
ma tu cerca di uscire e abbandonare i libri di seduzione il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 17/10/2017 alle 03:38 , Stark ha scritto:

Ciao ragazzi innanzitutto mi presento, sono Fabry e mi serve un consiglio da chi ne sa di piu!

Sabato sera ero a ballare e conosco una ragazza molto carina, attualmente sto leggendo dei libri sulla seduzione e quindi cerco di comportarmi in base a quello che leggo, quindi invece di baciarla o cmq ballare subito cn lei, ci prendiamo un momento in cui andiamo nella stanza fumatori visto che lei doveva fumare, li chiacchieriamo all incirca x mezz oretta e cerco di conoscerla, ascoltandola e facendole delle domande aperte, scopriamo delle cose in comune...dopo tutto ciò a fine serata ci salutiamo, gli chiedo l amicizia su facebook e gli scrivo , lei mi confessa che lho colpita, però nel frattempo mi dice che guardando il mio profilo ha notato che sono tanto festaiolo, frequento la vita notturna e che sono circondato da troppa figa XD...e continua dicendomi che sa cme vanno a finire ste cose e che nn sa cme possa continuare una cosa cn me, insomma mette le mani avanti, però mi dice di nuovo che sno stato il top della serata, gli dissi che mi piace anke a me lei e che ci sentiremo presto perché la vorrei conoscere meglio.

Questa conversazione è avvenuta domenica pomeriggio, adesso stavo pensando: COSA FARE??

Aspettare un suo ulteriore interesse vedendo se mi scrive o devo pensarci io??

Grazie x l attenzione e attendo risposte!🔝🔝

Un gioco ben fatto, proprio da manuale sarebbe quello in cui dopo aver fatto comfort e domande aperte tu facessi più contatto fisico seguito da un bacio e eventualmente il sesso.

Sono sicuro che tu l'abbia colpita davvero, solo che una volta a casa abbia razionalizzato e abbia pensato di essere stata troppo facile, ora ti mitraglia di shit test per distruggerti e darsi ragione,  gli uomini sono tutti uguali eccetera.

In realtà ciò che devi fare è molto semplice, ignora tutto ciò che dice, fai una conversazione per chat, poi se hai una buona confidenza chiamala e al telefono organizza un appuntamento, a voce dovrebbe farti meno storie.

Se dopo un po' non va direi di non insistere e lasciar perdere, ormai è andata, è svanito il retrogusto che le hai lasciato la prima sera 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, jepgambardella ha scritto:

è una tipa conosciuta in disco Iron man...
lei sa che vuoi scoparla, ma sono passati giorni ha razionalizzato e forse non le va più
forse ci sarebbe stata la sera stessa
o forse no
passa avanti o proponi un date, probabilmente fallimentare
ma tu cerca di uscire e abbandonare i libri di seduzione il prima possibile

Lho conosciuta prima a cena, poi siamo andati in discoteca e abbiamo conversato, ma secondo me gioca a fare la preziosa e in più diffidente...ma può essere che sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Un gioco ben fatto, proprio da manuale sarebbe quello in cui dopo aver fatto comfort e domande aperte tu facessi più contatto fisico seguito da un bacio e eventualmente il sesso.

Sono sicuro che tu l'abbia colpita davvero, solo che una volta a casa abbia razionalizzato e abbia pensato di essere stata troppo facile, ora ti mitraglia di shit test per distruggerti e darsi ragione,  gli uomini sono tutti uguali eccetera.

In realtà ciò che devi fare è molto semplice, ignora tutto ciò che dice, fai una conversazione per chat, poi se hai una buona confidenza chiamala e al telefono organizza un appuntamento, a voce dovrebbe farti meno storie.

Se dopo un po' non va direi di non insistere e lasciar perdere, ormai è andata, è svanito il retrogusto che le hai lasciato la prima sera 

Sei stato molto esaustivo, x il momento ho solo facebook, dovrei chiedergli il numero??? Tra l altro è probabile che sabato la rivedo ad un compleanno cena+discoteca....quindi potrei sfruttare anche il fattore fisico la prossima volta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
8 ore fa, Stark ha scritto:

Sei stato molto esaustivo, x il momento ho solo facebook, dovrei chiedergli il numero???

Secondo me non è fondamentale.

Puoi usare la scusa della telefonata per farti dare il numero 

8 ore fa, Stark ha scritto:

Tra l altro è probabile che sabato la rivedo ad un compleanno cena+discoteca....quindi potrei sfruttare anche il fattore fisico la prossima volta??

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Secondo me non è fondamentale.

Puoi usare la scusa della telefonata per farti dare il numero 

Certo

Oook perfetto, allora cercherò di giocare bene le mie carte, grazie x i consigli! 🔝

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
11 ore fa, Stark ha scritto:

Lho conosciuta prima a cena, poi siamo andati in discoteca e abbiamo conversato, ma secondo me gioca a fare la preziosa e in più diffidente...ma può essere che sbaglio!

giochi tu a fare il prezioso..
che stai aspettando bro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...