Vai al contenuto

non so come recuperare.. aiuto..


Messaggi raccomandati

dk-wamp

sono in una situazione quesi disperata..

la mia lei dopo 2 anni e mezzo si è accorta che non sta più bene con me..

piange.. dice che mi vuol bene ma non mi ama più come una volta e che è meglio se non ci vediamo più.... allora domani dovremmo vederci un ultima volta, lei viene da me a prendersi della sua roba..

e io non so come comportarmi.. non so se essere freddo e distante..

o sensibile e affettuoso.. io le voglio bene e vorrei continuare a stare con lei,

la situazione è delicata e io ho paura di sbagliare....

esperienze in merito?

che fo?  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dk-wamp2

    15

  • -eFFe-

    5

  • trinciatop

    4

  • Sexy_XP

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
sono in una situazione quesi disperata..

la mia lei dopo 2 anni e mezzo si è accorta che non sta più bene con me..

piange.. dice che mi vuol bene ma non mi ama più come una volta e che è meglio se non ci vediamo più.... allora domani dovremmo vederci un ultima volta, lei viene da me a prendersi della sua roba..

e io non so come comportarmi.. non so se essere freddo e distante..

o sensibile e affettuoso.. io le voglio bene e vorrei continuare a stare con lei,

la situazione è delicata e io ho paura di sbagliare....

esperienze in merito?

che fo?   :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Consiglio da membro di IS:

Lei esce, tu fai  :dog: ciao ciao con la manina, poi ti fai una doccia calda, ti radi, ti mettila più bella camicia che hai, vai in pasticceria e ti mangi il dolce per te più buono, esci dalla pasticceria ed attacchi discorso con tutte le donne che incontri.

T'assicuro che in 48 ore starai già in immersione con una donna bellissima e dell'altra ti sarai dimenticato anche il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Mi spiace ma non sono d'accordo XAX.

Non possiamo dare consigli simili ad un uomo che soffre senza sapere i suoi reali gusti! E se amasse più il salato?

Aggiungiamo la possibilità di una sana e untissima focaccia, una pizza... oppure in alternativa una birra, ricca di vitamina C, o se sei un salutista della frutta esotica.

Ah! Per tutto il resto, d'accordo con XAX!!  :cool2:

A parte gli scherzi, una delle frasi che mi fece chiudere con la mia OneItis storica fu una cosa letta da qualche parte, magari proprio da queste parti: " se sapessi che stasera uscendo troverai le 10 più belle HB che hai mai conosciuto che tra di esse ce n'è una che muore per te, cosa penseresti di questa situazione?"

So che non vale per tutti, ma a me aveva fatto molto effetto!

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
sono in una situazione quesi disperata..

la mia lei dopo 2 anni e mezzo si è accorta che non sta più bene con me..

Nella vita se ci sono problemi ci sono anche le soluzioni altrimenti non si puo' parlare di problemi o situazioni disperate

piange.. dice che mi vuol bene ma non mi ama più come una volta e che è meglio se non ci vediamo più.....

riassumere un malessere di una persona,in una riga mi sembra un po limitativo,magari se dici qualcosa in piu'...:ehm:

.... allora domani dovremmo vederci un ultima volta, lei viene da me a prendersi della sua roba..

e io non so come comportarmi.. non so se essere freddo e distante..

o sensibile e affettuoso.. io le voglio bene e vorrei continuare a stare con lei,

Pensi veramente che il tuo comportamento di domani,possa far cambiare le cose .. :testone2:

la situazione è delicata e io ho paura di sbagliare....

esperienze in merito?

che fo?   :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

e chi è che nella vita non ha paura di sbagliare !?:ehm:

Hai solo una grande opportunità di crescere,maturare e cambiare in meglio ...

Si felice !!! :D :metal: 

P.S:

Non dimenticare la parolina magica

:stica:

una ne perdi e 100 ne trovi !!! :boxing:  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

scrivo da quest'account perchè il mio mi si è bloccato.. boh..

per quanto riguarda il suo malessere beh, per quello che ne so io non c'è più quel fuoco che ardeva prima.. ma dopo due anni e mezzo credo che sia anche normale..  per lei si vede che è indispensabile.

perdipiù dice di non trovarsi più bene con me, effettivamente ultimamente anch'io non mi trovavo più bene.. ma per i suoi comportamenti..

secondo me lei crede che oltre quello che abbiamo fatto fino adesso nella vita ci sia altro..  non la capisco.. mi sono sempre comportato benissimo con lei.. ed è la prima volta.. grrrr...

cmq parole sue.. 'io non so se poi cambierà.. che succederà. non so se me ne pentirò ma ne sono quasi sicura che succederà....'

io sono confuso..  resta il fatto che non so che fare domani..

non so se stupirla, dandole un distacco oppure magari salutarci con un abbraccio tra le lacrime....

ma perchè le femmine non capiscono mai un cazzo e se non ci sono problemi li devono creare??

cmq grazie.. mi avete fatto tornare il sorriso..

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io non ho mai avuto il piacere/disgrazia di convivere, ma se lei avesse le chiavi di casa mia...lascerei che si riprenda da sola le cose senza la mia presenza, mentre casa è vuota, così:

1)evito di avere un brutto ricordo a veder quella scena di lei che raccoglie la roba

2)non mi devo preoccupare dell'imbarazzo della situazione o dei discorsi per cui giustamene il nostro amico si chiede come comportarsi.

vuoi un consiglio per risolvere questo problema? elimina il problema. Domani esci di casa e tornaci a notte fonda dopo che lei abbia ripreso tutto. Così non ci devi pensare e tutto passa indolore.

e per il "dopo"? ricorda l'esempio che ci danno i defunti.

Fino a quando hai ancora i genitori te ne sbatti di quello che dicono e li ignori, ma quando muoiono li piangi amaramente e daresti di tutto per riaverli anche un giorno.

Ecco...tu devi sparire definitivamente, creare dentro di lei il vuoto. Solo questo potrà forse farla tornare indietro se davvero le manchi.

Se ivece le dici quanto la ami e quanto le vuoi bene al contrario non fai altro che allontanarla ancora di più.

Quindi io in pratica lascerei domani a lei la libertà di raccattare le sue cose senza la tua presenza (inventati una scusa qualsiasi però, tipo lavoro o impegni, non dirle che lo fai apposta a non stare a casa) e da domani in poi tu sei "morto".

Ovviamente quando riceverai un sms o chiamata da parte sua appena le manchi un po' non sdraiarti subito a tappetino accogliendola a braccia aperte...fai un po' il difficile tipo "il tuo atteggiamento passato mi lascia dubbioso, vediamo...se ti comporti bene, ho perso molta fiducia in te...non se sia giusto tornare insieme, ho qualche dubbio etc etc" capito è lei che dopo sarà in debito con te, sei tu che dovrai ridargli il permesso di tornare nella tua vita.

nel frattempo consiglio vivamente di scopare a più non posso con tante belle ragazze, metti che ritorna almeno in questo periodo ti sei divertito (e chi ti dice che magari facendo così non trovi di meglio al punto che preferisci scegliere un'altra a lei? magari scopando tante ragazze ti trovi quella che sarà tua moglie/compagna....mentre questa di adesso...per il momento è un punto interrogativo)

datti da fare amico, devi pensare al tuo futuro, alla tua vita . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

ops scusate.. le deve riprendere della roba a casa mia.. ma non abbiamo mai convissuto...

solo che ha lasciato da me della roba sua in quanto veniva spesso a casa mia....  :-1

per quanto riguarda la seconda parte seguirò a occhi chiusi i tuoi consigli..

anche se sarà durissima non cercarla e non sapere nulla di lei, se facendo così ci sarà anche solo l 1% di salvare questa storia ci proverò.. grazie mille......

il vuoto che lasciano i defunti.... sei magistrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ops scusate.. le deve riprendere della roba a casa mia.. ma non abbiamo mai convissuto...

solo che ha lasciato da me della roba sua in quanto veniva spesso a casa mia....  :-1

meglio...fagli trovare la sua roba all'ingresso di casa, appena apre la porta gliela ridai senza farla entrare e dici che devi andare nel posto xyz, la saluti e ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao. (non metterti a fare discorsi romantici e nemmeno dire cose tipo "comunque ci rimarranno bei ricordi")

se al contrario attacca lei questi discorsi, li tronchi subito e fai finta di andare al tuo appuntamento con molta indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2
meglio...fagli trovare la sua roba all'ingresso di casa, appena apre la porta gliela ridai senza farla entrare e dici che devi andare nel posto xyz, la saluti e ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao. (non metterti a fare discorsi romantici e nemmeno dire cose tipo "comunque ci rimarranno bei ricordi")

se al contrario attacca lei questi discorsi, li tronchi subito e fai finta di andare al tuo appuntamento con molta indifferenza.

ci rimarrà di merdx.. speriamo che serva a qualcosa..

che magari non ottengo una reazione di odio nei miei confronti per il mio comportamento ..

che magari non pensi 'questo se ne frega'..

sono pieno di dubbi.. porco caxxo!

se rinasco mi faccio gay!

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

consiglio seguito.. sono stato freddo e indifferente.

l'ho lasciata nel parcheggio di casa mia che stava piangendo..

e dopo dieci minuti si è rifermata dopo 100 metri in uno spiazzo.. ora non so se si è rimossa di li..

ma resisto... grazie di avermi dato la forza...

anche se non tornerà mai.. grazie ugualmente non avete idea di quanto mi siete stati di aiuto.. anche se con solo dei post.. siete stati fondamentali..

grazie per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...