Vai al contenuto

non so come recuperare.. aiuto..


Messaggi raccomandati

clfai
aggiornameto:

stasera ci troviamo in giro e non ci caghiamo minimamente.. suo fratello viene da me con le lacrime agli occhi e dice che gli dispiace troppo...

poi la ragazza di suo fratello prima che io abbandoni il locale mi prende da parte e mi fa:

- non fare cazzate che guarda che lei non ha nessun altro e ti vuole bene.. solo che ha bisogno di tempo per capire cosa prova davvero per te..

e adesso?......

domani sera cmq lavoriamo insieme e per ora l'idea è quella di ignorarla totalmente.. 

non mi faccio vedere giù e difatti sono stato tutta la sera con il sorriso.. specialmente quando lei era nei paraggi mi facevo vedere felicissimo.. anche se dentro stavo piangendo come un vitello :-

..poi da lunedì a giovedì lei starà via in gita (tutte femmiene vabbè sto tranquillo)

non so più cosa pensare..... possibile che per capire le femmine non esistano formule matematiche?!?

Io metterei in cascina questa vittoria morale e mi rivolgerei altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dk-wamp2

    15

  • -eFFe-

    5

  • trinciatop

    4

  • Sexy_XP

    3

Miglior contributo in questa discussione

matt

Tempo al tempo  :)

Non pensare a lei, anche se diventa più complicato visto che ogni tanto ci lavori anche assieme  :ehm:

Non farti condizionare dai suoi atteggiamenti e dal suo comportamento infantile; lei ha deciso di mollarti e tu SEI IL PREMIO.

Una cosa è certa: se lei non è più attratta ed innamorata come un tempo, hai pochissime chance di recuperare un rapporto già compromesso, quindi la soluzione migliore è che tu devi affondare i colpi da un'altra parte, caro mio..

Esci e cerca di frequentare altre HB e presto avrai delle rivincite emotive che ti faranno sentire molto meglio  :*close:

Bye  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

beh.. non vedo molti commenti incoraggianti.. damn.

cmq meglio essere preparati al peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Amico,

queste situazioni sono quasi sempre irreparabili, irreversibili, ingestibili, dolorose e imbarazzanti :ehm:

Pero' anch'io ti dico: lascia stare, cerca di ritrovare l'amore per te stesso e rivolgiti altrove!

GFTOW! Capito? GFTOW.

Il mondo e' pieno di HB, questa situazione probabilmente era compromessa gia' da mesi e mesi...semplicemente quando lei ha trovato il coraggio di dirtelo era gia' troppo tardi per agire e rimediare.

Quindi segui i consigli degli altri: sii alpha senza serbarle rancore, non toglierle il saluto, non ignorarla, ma non darle eccessiva attenzione; le sue domande e piccole gelosie sono solo frutto di sue insicurezze e sensi di colpa: non prestarti ai suoi giochi, non devi renderle conto di nulla e di nessuno...semplicemente rispondile solo se ti va di farlo, ma non sei obbligato.

Il mondo e' un posto vastissimo e meraviglioso: ti aspetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

aggiornamento..

domenica sera abbiamo lavorato insieme.. non ci siamo guardati per tutta la sera.. in teoria :D

..è successo poi che lei partiva lunedì per 4 giorni e cioè ritorna venerdì..

allora le sono passato vicino e le ho detto.. 'buon viaggio'..

e lei.. 'andiamo di la un attimo'...

e io 'ok...'

tagliando corto lei ha tenuto a precisare che quello che stava succedendo non era perchè ci fosse un'altro tra noi, ma solamente perchè voleva riuscire a capire cosa provava davvero per me...

poi: 'io vorrei già dirti una cosa.. (sorridendomi e stringendomi forte forte le mani) ma voglio aspettare ancora questi 4 giorni... posso chiamarti domani?'

e io: 'no.. è meglio che questi giorni li passi da sola a pensare.. e non devi chiamarmi per forza entro 4 giorni.. se vuoi ci risentiamo anche più in la... '

lei: '..va bene.. ma ascolta.. mi è stata detta una cosa.. ci sono due ragazze che ti hanno cercato?' (voce semi-vera che ho messo in giro io)

e io:'e beh.. si, ma al momento non mi sembra il caso.. è ancora troppo presto..'

lei: 'ma che cazzo vogliono?.. .. ti prego fai il bravo ecc ecc... '

io: 'cmq ieri sera nemmeno mi hai salutato grazie.. ' (riferito a sabato sera)

lei:' ti guardavo sempre quando eri girato.... e stare in giro senza di te ieri è stato come essere senza un braccio'...

io: 'beh io mi sono divertito.. ma non è che sono stato benissimo.. '

è finito tutto con un abbraccio tanti baci sul collo e guance e qualche lacrimuccia da entrambe le parti..

LO SO CAZZO CHE E' SBAGLIATO NON MA NON SONO RIUSCITO A TRATTENERMI!!

che ne dite? c'è speranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... il parere è personale.

Non c'è speranza

Io stesso ho avuto a conclusione una storia di 6 anni e mezzo nel tuo stesso identico modo lo scorso ottobre. Anche a me è successo che la HBex, dopo un breve flirt con un primo che è passato, evidentemente non ha trovato grosse soddisfazioni con questa avventura sporadica, ed è tornata a cercarmi invitandomi a qualche uscita. Purtroppo ancora non conoscevo questo forum, o almeno lo stavo conoscendo in quel periodo e ci sono cascato. Infatti, appena è passato un altro primo non si è piu fatta sentire ed attualmente esce con il nuovo tipo. Chiaramente la stabilità data da una lunga storia la sentirà tutte le volte che verrà mollata o che non riuscirà ad avere le stesse emozioni. Per questo nei momenti di debolezza verrà a cercarti, ma quello non è amore, è solo paura del nuovo insita dentro di lei.

Quindi la miglior soluzione è quella di guardare altrove,cosicchè se dovesse tornare da te nel lungo termine (o lunghissimo termine), tornerebbe per una relazione stabile e non perun ripiego di un momento di magra.

Fai bene il tuo investimento. Gli investimenti a breve termine o rendono poco o c'è un grosso rischio. Investi nel lungo termine, e per far questo investi su te stesso...rivalutati...così quando torna dovrà comprare un nuovo dk-wamp2 che costerà molto di piu del dk-wamp2 che aveva acquistato a saldo o che sta prendendo in prestito.

Questi sono i miei consigli...poi non voglio fare di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2
Questi sono i miei consigli...poi non voglio fare di tutta l'erba un fascio.

io voglio solo credere che esistano le eccezioni.. insomma, se ci fosse un'altro non starebbe a perdere tempo a tornare con me, e tenete anche presente che non è che le ci vorrebbe molto a trovare un'altro ragazzo..

io voglio crederci........... non posso non farlo... .............................

spero solo che state tutti sbagliando..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
io voglio crederci........... non posso non farlo... .............................

spero solo che state tutti sbagliando..

Queste sono tipiche frasi da one-itis, situazione nella quale ovviamente ti ritrovi...

Ma davvero pensi che il punto fondamentale sia "c'e' un altro oppure no"?

Stessa cosa la pensa lei... :rolleyez:

Ma quanti anni avete?

Guarda che non e' quello il punto! Che lei abbia o non abbia un altro fa poca differenza, perche' la vostra relazione e' finita per cause interne (forse non tutte, ma principalmente si'), e ora lei sta solo facendo i conti con i suoi rimorsi, la sua insicurezza e la sua mancanza di un punto di riferimento come te.

Se vuole tornare indietro, il passo lo deve fare lei.

Tu non devi nemmeno dirle se vedi altre HB o no...se ha paura di cio', tanto meglio ;)

Leggi bene la risposta di batch perche' ha scritto parole da scolpire nel marmo!

Leggile e cerca di ricordarle in un prossimo futuro, perche' non solo ti da' una spiegazione del presente, ma ti dice anche come puoi uscirne vantaggiosamente, con successo.

Auguri  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
se ci fosse un'altro non starebbe a perdere tempo a tornare con me, e tenete anche presente che non è che le ci vorrebbe molto a trovare un'altro ragazzo..

La pensavo anch'io come te.

Finchè non mi è capitato molto tempo fa di f-chiudere la mia ex mentre era al telefono con il suo  nuovo fidanzato.

Ho aperto gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Da quando IS si è trasformato nella versione digitale di "stranamore"? :look:

dk-wamp, non so se lo hai notato, ma stai postando in un forum di seduzione. Ora, tu hai postato il tuo problema, e pressoché tutti ti hanno dato lo stesso consiglio: lascia perdere.

Non mi pare così difficile da capire come concetto, e dal momento che tutti qua ( sia coloro che hanno più esperienza che quelli che ne hanno meno) concordano su questo punto, io lo prenderei per buono.

Sai perché ti risulta così difficile accettare questa cosa? perché ciò che tu stai cercando non sono risposte, bensì conferme. E se le cose stanno così nessuno qua dentro può aiutarti se non te stesso.

C'è chi dice che non ti puoi rialzare se prima non sei caduto... se le cose stanno veramente così, allora non posso fare altro che augurarti un bel tonfo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...