Vai al contenuto

Che sia un amo ?


Mich!

Messaggi raccomandati

Mich!

Mess di un mio amico che non vedo da tanto tempo (mi sono trasferito), uno di quelli che mi considera equilibrato e con una buona esperienza.

Arrivando al succo, su un social un ragazzo ha iniziato a mettere mi piace alla sua ragazza. Questo ragazzo non è un perfetto sconosciuto.

Pare infatti che la bella fidanzatina (che bella non è, fidatevi) da ubriaca l'abbia baciato perchè "simpatico e poi era ubriaca". E qui tra me e me "sti cazzi dell'essere ubriaca".

Comunque sono amici su fb da quando successe, mai più rivisti (lui vive altrove) ma subito dopo il bacio, appena accettato la richiesta lui gli chiese scusa.

Ora, a precisa domanda "cosa faccio" l'unica cosa che mi è venuta in mente è "fai finta di nulla, se dovesse uscire il discorso chiedigli lumi".

Da ciò scaturisce un suo "se non te ne occupi tu lo farò io" alla giovane ragazza.

A me pare che questo tizio, non il mio amico, stia sondando il terreno. Strano che lo stia facendo ora dopo 3/4 anni dal bacio, e 2 trascorsi dalla tipa col mio amico avrà visto le foto). 

A me lei un po' puzza...

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

 

Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

"se non te ne occupi tu lo farò io"

cazzate
comunque sonda il terreno o no, io a quelle fidanzate che ho in pagella non ho mai messo un like
forse nemmeno ci sono amico su FB
a me puzza l'amico tuo
da quanto stanno insieme?
lui invece come sta messo?
nel senso, è noioso, pesante, statico ecc...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

 

cazzate
comunque sonda il terreno o no, io a quelle fidanzate che ho in pagella non ho mai messo un like
forse nemmeno ci sono amico su FB
a me puzza l'amico tuo
da quanto stanno insieme?
lui invece come sta messo?
nel senso, è noioso, pesante, statico ecc...
 

No, tipo autoritario, abbastanza riflessivo, non stupido, uno con cui parlare di tutto.

Stanno assieme da poco più di 2 anni mi pare.

Perchè ti puzza lui ?

Che io sappia sia lui che lei avevano diversi "spasimanti", ma il sentimento tra loro è forte, o almeno questo è quello che si percepisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 minuti fa, Mich! ha scritto:

Perchè ti puzza lui ?

perché controlla i like sulle foto della tipa

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

Mess di un mio amico che non vedo da tanto tempo (mi sono trasferito), uno di quelli che mi considera equilibrato e con una buona esperienza.

Arrivando al succo, su un social un ragazzo ha iniziato a mettere mi piace alla sua ragazza. Questo ragazzo non è un perfetto sconosciuto.

È un demente, dio mio... in realtà un mi piace potrebbe non voler dire nulla, ma col senno di poi è proprio un deficente

Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

Pare infatti che la bella fidanzatina (che bella non è, fidatevi) da ubriaca l'abbia baciato perchè "simpatico e poi era ubriaca". E qui tra me e me "sti cazzi dell'essere ubriaca".

Tu come lo sai?

Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

Comunque sono amici su fb da quando successe, mai più rivisti (lui vive altrove) ma subito dopo il bacio, appena accettato la richiesta lui gli chiese scusa.

Vabbè 

Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

Ora, a precisa domanda "cosa faccio" l'unica cosa che mi è venuta in mente è "fai finta di nulla, se dovesse uscire il discorso chiedigli lumi".

Perché finta di nulla? Se qualcuno bacia la mia ragazza mi girerebbero i coglioni

Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

Da ciò scaturisce un suo "se non te ne occupi tu lo farò io" alla giovane ragazza.

Di lasciarla e trovarne una più carina? A no scusa questo era il mio cervello che parlava.

Il 17/10/2017 alle 18:01 , Mich! ha scritto:

A me pare che questo tizio, non il mio amico, stia sondando il terreno. Strano che lo stia facendo ora dopo 3/4 anni dal bacio, e 2 trascorsi dalla tipa col mio amico avrà visto le foto). 

A me lei un po' puzza...

Dici?!?! Dai che è una santa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
10 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

È un demente, dio mio... in realtà un mi piace potrebbe non voler dire nulla, ma col senno di poi è proprio un deficente

Si, lo è e pure parecchio. Diciamo che essendo la sua prima storia seria sa'ben poco di come ci si comporta.

Comunque, mi ha detto che i mi piace sono più di uno, tra foto e link.

Tu come lo sai?

Me lo ha detto lui.

Vabbè 

Perché finta di nulla? Se qualcuno bacia la mia ragazza mi girerebbero i coglioni

Non stavano assieme.

Di lasciarla e trovarne una più carina? A no scusa questo era il mio cervello che parlava.

Lui una'altra non la trova.

Dici?!?! Dai che è una santa!

Questo punto mi interesserebbe che lo approfondissi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
4 ore fa, Mich! ha scritto:

 

Questa situazione è un po' malsana.

Non so se ho capito bene, ma un tuo amico si frequenta con una ragazza. Poi un conoscente di entrambi ci ha provato con lei e a regola ci è pure stata, anche se era sbronza non vuol dire perché inconsciamente lo avrebbe fatto.

1) secondo me il tuo amico dovrebbe rivedere le sue amicizie, non mi sembra un grande amicone questo se ti fotte la ragazza. Tuttavia per la mia filosofia andrebbe pure bene perché se non stanno ufficialmente insieme è tutto ammesso. di fatti non capisco l'accesso di gelosia del tuo amico

2) per quanto ne sappiamo questi due potrebbero anche aver scopato insieme, non so che rapporto di fiducia ci sia tra lei e il tuo amico, ma non mi fiderei granché, 

3) comunque ci sta che il terzo sia tornato alla carica, se  mette i like in pubblica mi aspetto che non l'abbia contattata privatamente, quindi questo è il suo tentativo di approccio

Fossi io al suo posto osserverei, analizzerei e deciderei.

Probabilmente farei due domande a lei per capire se c'è qualcosa.  Eviterei scenate di gelosia perché non fa altro che far perdere valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Peace off sheet ha scritto:

Questa situazione è un po' malsana.

Non so se ho capito bene, ma un tuo amico si frequenta con una ragazza. Poi un conoscente di entrambi ci ha provato con lei e a regola ci è pure stata, anche se era sbronza non vuol dire perché inconsciamente lo avrebbe fatto.

 

No.

La sua ragazza anni prima, prima che i due si conoscessero, baciò "ubriaca" questo tizio.

Il tizio è tra i suoi amici di fb.

Ora il mio amico ha notato, non avrà un azzo da fare, che questo tizio ha iniziato a mettere mi piace ad ogni cosa, sia foto di lei (da sola) sia alle varie cavolate che condivide.

Ora ha chiesto consiglio a me, perchè è la sua prima storia seria e ha paura di sbagliare.

Per me effettivamente quello che il tizio sta facendo è sondare il terreno. Ma ora non posso mica dirgli "di alla tua tipa che lo cancella ecc"

Quindi bho, l'unica cosa che gli posso suggerire è di prestare attenzione.

Perchè se la ragazza, magari dopo averne parlato, spinge per tenerlo significa che non disprezza le sue attenzioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, Mich! ha scritto:

No.

La sua ragazza anni prima, prima che i due si conoscessero, baciò "ubriaca" questo tizio.

Il tizio è tra i suoi amici di fb.

Ora il mio amico ha notato, non avrà un azzo da fare, che questo tizio ha iniziato a mettere mi piace ad ogni cosa, sia foto di lei (da sola) sia alle varie cavolate che condivide.

Ora ha chiesto consiglio a me, perchè è la sua prima storia seria e ha paura di sbagliare.

Per me effettivamente quello che il tizio sta facendo è sondare il terreno. Ma ora non posso mica dirgli "di alla tua tipa che lo cancella ecc"

Quindi bho, l'unica cosa che gli posso suggerire è di prestare attenzione.

Perchè se la ragazza, magari dopo averne parlato, spinge per tenerlo significa che non disprezza le sue attenzioni.

 

E questo fa riflettere.

Se lui comincia a mettere paletti la perde di sicuro, presto o tardi. È l'unica perla che mi sento di condividere.

Potrebbe insinuare che si è accorto di questo scambio di like e chiedere spiegazioni, in maniera molto tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Mich!

Riuppo un po' questo topic per una situazione simile.

E se a mettere i mi piace fosse l'ex ? 

Non sono esperto di social e dei comportamenti che stanno dietro ad un like, già è tanto che abbia un account.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...