Vai al contenuto

Che sia un amo ?


Mich!

Messaggi raccomandati

mesmer984

Può essere tutto ed il contrario di tutto. 

Tante volte equivale a esporsi meno di un ciao come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Perchè lei avrebbe accettato l'amicizia di uno sconosciuto? A qual pro?

Imho c'è stata corrispondenza

A questo punto mi sento anche di dubitare del "solo" bacio

 

Io ero la persona più fiduciosa e "concessiva" del mondo: sono diventato un geloso dopo anni di abusi da parte di una borderline che me ne ha combinate di ogni

Se uno come me comincia a dubitare, è perchè c'è realmente qualcosa sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 minuti fa, crociato ha scritto:

Perchè lei avrebbe accettato l'amicizia di uno sconosciuto? A qual pro?

Imho c'è stata corrispondenza

A questo punto mi sento anche di dubitare del "solo" bacio

 

Io ero la persona più fiduciosa e "concessiva" del mondo: sono diventato un geloso dopo anni di abusi da parte di una borderline che me ne ha combinate di ogni

Se uno come me comincia a dubitare, è perchè c'è realmente qualcosa sotto

Ok ma ora si parla di un'altra situazione, in cui a mettere mi piace è l'ex con cui è stata parecchi anni.

Già il fatto che sia tra i suoi amici mi puzza.

Poi questo qui che mette mi piace mi sa tanto di uno che spera.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Forse non mi è chiara la dinamica, in ogni caso mi chiedo perchè aggiungersi indiscriminatamente su facebook se già stai con uno.

E' stato un errore? Cosa accetti l'amicizia a fare?

Dall'accettarla allo scambiare messaggi quanto passa?

 

Io alla mia ci stavo assieme e mi capitavano circa le stesse cose. Questo intendo. Ora non vado certo a controllare quello che fa o non fa. Basta già lei che coglie ogni occasione per farsi vedere nonostante l'abbia bloccata ovunque.

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, crociato ha scritto:

Forse non mi è chiara la dinamica, in ogni caso mi chiedo perchè aggiungersi indiscriminatamente su facebook se già stai con uno.

E' stato un errore? Cosa accetti l'amicizia a fare?

Dall'accettarla allo scambiare messaggi quanto passa?

 

Io alla mia ci stavo assieme e mi capitavano circa le stesse cose. Questo intendo. Ora non vado certo a controllare quello che fa o non fa. Basta già lei che coglie ogni occasione per farsi vedere nonostante l'abbia bloccata ovunque.

Se ti riferisci all'ex non si sono mai cancellati.

Come tipa, dal poco che la conosco, pare poco smaliziata.

Un po'bambina in un corpo da grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
6 ore fa, Mich! ha scritto:

E se a mettere i mi piace fosse l'ex ?

Ti parlo da blando utilizzatore che ha, su FB, solo gente che mi ha fatto richiesta, perché non rifiuto nessuno ma nemmeno lo aggiungo di mio: pochi amici intimi, qualche conoscente, diverse ex. Non sono tipo che va in fissa facilmente, né che si strugge per un rapporto finito, percui sono rimasti in buoni -o neutri- rapporti con tutte quelle che non mi vorrebbero morto.

Quando metto un "like" di certo non perdo tempo a chiedermi se a qualche nullafacente che sta a controllare le pagine della sua ragazza possa o meno dare fastidio; nel contempo, non delego a quel "like" alcun ruolo diverso da quello per cui è stato inventato: comunicare che trovo un contenuto interessante, simpatico, bello, ecc. Per agganciare/riagganciare una donna esiste Messenger o il cellulare al più, dato che raramente si cancella il numero di una donna, o una ex.

Farsi delle seghe per uno che mette "like" alla tua ragazza, fosse anche un suo ex dal pollice facile e seriale, vuole dire avere timori e insicurezze che vanno ben oltre al fatto in sè, che si ha paura di perderla con poco e che forse si sono già perse le redini del rapporto da tempo e per altre ragioni. E' su questo che occorre lavorare, senza dover chiedere di eliminare nessuno o palesare fastidio per la cosa.

Diciamocela tutta, se una donna si fa rigirare al punto di rischiare di perderla per una serie di "like" ricevuti, o abbiamo sbagliato qualcosa noi, o è davvero meglio perdere lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...