Vai al contenuto

Sesso feticismo


Solemareamore

Messaggi raccomandati

Solemareamore

Sono un 43 enne toscano single. da  un po' di tempo sento l'esigenza di fare sesso in maniera diversa.mi piace il fetish in molte delle sue forme, farlo in boschi, spiagge, in bagni bubblici e comunque  sono portato a cercare situazioni estreme con il massimo della disinibizione.ho provato a cercare donne o ragazze  con le mie stesse voglie da soddisfare ma senza successo,cosa ne pensate? Se qualcuna nelle pv di pisa e livorno fosse interessata mi contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io e @Linus2016 a volte lo facciamo nell'area di sosta in autostrada..

A te interessa solo guardare o vuoi anche partecipare?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
58 minuti fa, kurayami ha scritto:

Minkia che situazioni estreme ...

Dì la verità, stai rosicando, eh???

😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Solemareamore ha scritto:

Sono un 43 enne toscano single. da  un po' di tempo sento l'esigenza di fare sesso in maniera diversa.mi piace il fetish in molte delle sue forme, farlo in boschi, spiagge, in bagni bubblici e comunque  sono portato a cercare situazioni estreme con il massimo della disinibizione.ho provato a cercare donne o ragazze  con le mie stesse voglie da soddisfare ma senza successo,cosa ne pensate? Se qualcuna nelle pv di pisa e livorno fosse interessata mi contatti

Ne penso che fai bene. Cerca di farcire più tipe possibili.

Per avere suggerimenti pratici chiedi ai guru del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, kurayami ha scritto:

Minkia che situazioni estreme ...

Io sono per il classico bj close with swallow in my car. Sarò poco estremo e poco fantasioso, ma credo che abbia sempre il suo perchè.

Modificato da Indra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Solemareamore said:

farlo in boschi,

Se posso darti un consiglio per rendere la cosa più intrigante..

Devi farlo nella stagione dei funghi e in quella della caccia..

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
4 ore fa, Solemareamore ha scritto:

Sono un 43 enne toscano single. da  un po' di tempo sento l'esigenza di fare sesso in maniera diversa.mi piace il fetish in molte delle sue forme, farlo in boschi, spiagge, in bagni bubblici e comunque  sono portato a cercare situazioni estreme con il massimo della disinibizione.ho provato a cercare donne o ragazze  con le mie stesse voglie da soddisfare ma senza successo,cosa ne pensate? Se qualcuna nelle pv di pisa e livorno fosse interessata mi contatti

 Vai a scopa' a calafuria quando c'è una maestralata o una libecciata, ma ungiti mani e piedi prima, è capace batti una ghignata ti riprendi. Non hai capito una sega del forum e vieni qui a chiedere ste cose, lecite eh per carità, ma mi viene il dubbio che tu non abbia letto nemmeno un post qui dentro. 

La prossima volta pensaci e vai a fa du totani che è meglio, ghiandone.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Alcune prostitute abortiscono prendendo pillole veterinarie, ottenute illegalmente, ovvio. Le trattano peggio degli animali. Sviluppano una dipendenza psicologica dallo sfruttatore. Una cogliona che ho visto aveva il nome del """"fidanzato"""" tatuato sulla natica. 

Un livello gestionale molto basso è quando il loro avventore si prende cura della contabilità spicciola. Cibo, abbigliamento, vestiti, spese servizi pubblici, etc... Non riescono nemmeno a gestire le cazzatelle spicciole. 

A me piace eccome il sesso nei gabinetti con una pro da 30 euro. Perché so che dietro c'è tutto quello che ho detto prima. 

Sono un depravato e ricerco il massimo degrado umano. Ti capisco. Ma le donne non prostitute non credo possano rispondere al tuo annuncio.

Scopare nei boschi, penso sia una cosa abbastanza convenzionale, magari ne trovi molte con quel desiderio. Ma non penso sia una passione tale da essere "per pochi", quindi mi pare difficile che qualcuna possa cercarti per soddisfare un desiderio simile. Una qualunque donna può fare quelle cose col proprio ragazzo, senza andare a chiedere su internet. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
Il 17/10/2017 alle 20:55 , Druid ha scritto:

Se posso darti un consiglio per rendere la cosa più intrigante..

Devi farlo nella stagione dei funghi e in quella della caccia..

Adesso ci sono le castagne nei boschi.

chestnuts-467773_960_720.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Sayuri said:

Adesso ci sono le castagne nei boschi.

chestnuts-467773_960_720.jpg

Con quelle si possono fare delle belle palline cinesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...