Vai al contenuto

Diretto o Indiretto: la storica civil war

justromeo

Messaggi raccomandati

justromeo
Beh che dire... Questo titolo lo avrete letto e riletto. Credo sia il dubbio più grande di chi inizia. Ma anche gente con un po di esperienza secondo me ogni tanto se lo chiede.

Mia risposta? Ovviamente come sempre... DIPENDE. (credo fosse abbastanza scontata la mia risposta) 

Ora vediamo perché :) 

Prima di tutto parliamo del game diretto. Che cos'è il game diretto? Il game diretto a differenza di quello che molti pensano non è per forza dire "mi piaci" un game diretto vuol dire concettualmente soltanto far capire che si è là per un interesse per quella persona ma non ci deve essere per forza una "esposizione"  chiara della cosa, può anche esserci un "esposizione" più ambigua ma sempre game diretto è. 
Se vai in università a parlare con delle ragazze di lavatrici (a meno che non facciano ingegneria meccanica) fidati che capitano che il tuo interesse è un altro quindi sempre game diretto è. 
Il game diretto è la cosa più sensata secondo me. Nel senso se una ragazza ti piace come minimo non devi aver paura di mostrarlo. E fin qui era tutto semplice penso no? 

Passiamo al game indiretto ora. Molto probabilmente penserete "beh in effetti il discorso sul game diretto ha senso, a sto punto non vado più di game indiretto". Eh invece no il game indiretto ha un suo spazio a questo mondo. Ora che ci è chiaro cos'è il game diretto cose il game indiretto? Beh è il contrario, un game dove la tua lei non capisce che c'è un interesse per lei e ci sono delle situazioni in cui può essere utile, magari è con degli amici magari con il ragazzo... Insomma c'è ne sono di situazioni in cui non si può andare di diretto allora l'unica è l'indiretto... Si ma va fatto bene... Cioè se nel game diretto tu lei fai capire che ti interessa qui non devi farlo assolutamente e come abbiamo detto prima parlare di un argomento che non c'entra niente non è game indiretto. Un game indiretto è parlare degli appunti con una ragazza che deve fare il tuo esame. Una discorso che ha senso di esistere insomma. È fin qui i più temerari ci erano arrivati, riuscendo anche ad ottenere un numero di telefono. A questo punto sorge un altra grossa caratteristica che ha bloccato molti aspiranti pua. Stai facendo un game indiretto non una recita per arrivare ad avere il suo numero. Il game finisce quando te la porti a letto. Lo sbaglio che molti fanno e cominciare a provarci dal primo messaggio ed è qui che la ragazza scompare. Perché? Easy dal suo punto di vista tu sei uno che ha incontrato conosciuto una tipa di cui sai solo che studia fisica... E la prima cosa a cui pensi appena hai il suo numero qual'è? Provarci? Passi per uno che ci prova con la prima che puoi sperando in qualche risultato. Insomma risulti needy per usare un termine anglofono. Nel game indiretto bisogna continuare ad essere indiretti. Le ragazze credono a quella favoletta secondo la quale "è successo tutto per caso" e ripudiano abbastanza quelle persone che hanno come obiettivo farsele. Ma questo non è un problema, si sa che nelle prime fasi del game l'obiettivo è creare una connessione/conoscersi quindi non c'è nessuna fretta di correre. Una volta che si conosce meglio la ragazza (e cosa più importante avete avuto l'opportunità mi mostrarvi attraenti) la scintilla può sempre scoppiare e far partire la favoletta come piace a loro.
Ovviamente è un game molto più lento e si capisce perché uno possa prediligere il game diretto ma se vi capita di beccare la hot bea che vi fa tremare le ginocchia e la situazione non permette il diretto avete comunque questa possibilità. Ma ricordate di farlo bene e cercate di godervela,  in fondo state conoscendo una persona che potreste scoprire sia fantastica. Se il date va male non è colpa vostra semplicemente non era una persona compatibile con te :) ognuno è unico a modo suo non si può incolpare una perdona perché è come te 

Questo è tutto, come sempre a disposizione, 
justRomeo
Roma Sarge Team 
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Boh io mi son sempre trovato bene col "falle capire che la scoperesti a sangue lì davanti a tutti ma che puoi scomparire da un momento all'altro se tira troppo la corda".

Il tutto sta nel non far spezzare la corda ogni volta che lei la tira (E la tirano sempre oltre il limite perdendosi belle scopate)

Solo per me indiretto significa viscido? Cioè ci sta benissimo eh capitato che a una non ci pensi proprio per una marea di tempo e poi... scatta un qualcosa. Son state le robe più belle e durature. Però mica uno sta lì millenni a pensare che se la vuole bombare

Ci sta che sia folle io, senz'altro son sempre stato molto fortunato finora, però vedo le cose in questo modo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti