Vai al contenuto

Non so piu come proseguire!!


eddyCm

Messaggi raccomandati

eddyCm

Ciao ragazzi , volevo chiedervi un paio di consigli su come aumentare l'interesse di questa ragazza conosciuta da poco tramite whatsApp...premetto che ci siamo visti 2-3 volte in gruppo dove ho avuto un po di informazioni su di lei e ci ho parlato del piu e del meno dandole qualche info su di me.lei si è trasferita nella mia citta da poco piu di un mese e circa una volta a settimana la vedo in un gruppo di persone quindi ho l'opportunita di parlarle di persona, pero tra una settimana e l'altra nel frattempo vorrei anche stuzzicare il suo interesse via whatsapp , ieri sera le ho scritto per la prima volta in privato (siamo dentro anche ad un gruppo su whatsapp) , ma dopo qualche frase alla quale rispondeva abb bene mi sono un po bloccato e vorrei qualche conisglio su come proseguire le chat i prossimi giorni...intanto vi linko lo screenshot della breve chat che abbiamo avuto

come vedrete dopo la mia ultima frase lei ci ha messo piu di un ora a rispondere visto che era tardi ed ero fuori con un amico poi non le ho scritto piu niente...che dite adesso in questi giorni come proseguo il contatto via whatsApp?? vi anticipo che domani sera poi ci vedremo in gruppo con altre persone e quindi avro modo di parlarle di persona...Aspetto vostri consigli grazie in anticipo

 

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mah..

Rispondeva bene..

Mi sembra sia stata solo gentile..

 

Ovviamente, o sessualizzi e vedi se ti segue o se continui con sti discorsi neutri non capirai mai se è interessata o solo gentile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

infatti sono conversazioni morte queste, calcolando che poi siete conoscenti è normale che lei ti risponda, ma se fosse una tizia conosciuta al mare, in un locale o su una chat d'incontri dopo 2 messaggi cosi non ti risponderebbe più o cmq man mano scemerebbe il suo interesse se ogni volta le tue conversazioni sono cosi "morte". devi osare di più e sessualizzare, inutile parlare di gelati, supermercato, preparata la cenetta solo per ricevere una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

mi sembra un po presto per sessualizzare, ma esempi piu concreti di cosa dovrei scriverle'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di conversazioni cosi me ne capitano spesso anche a me, cioè in bilico tra possibile interesse e friendzone (proprio poco fa una su facebook mi ha detto che è fidanzata ma io le ho detto sticazzi... non è un problema mio, lei sembra aver apprezzato la mia sfacciataggine , mi sa che il numero glielo lascio, vediamo).

Non ho consigli da darti, anzi mi piace proprio sapere cosa scrivono gli altri... ma tu dal vivo pensi di potertela giocare (stuzzicandola, neggandola ecc.)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mrc77

Questa è una situazione interessante, capita spesso di prendere il numero o di avere chat su messenger ben avviate anche con persone che non si conoscono dal vivo.

Fermo restando che l'obiettivo principale deve essere sempre quello di vedersi prima possibile, chiedo: come poter fare per attirare la sua attenzione, incuriosirla, farle in qualche modo provare emozioni via chat?

Senza dimenticare che sarebbe opportuno farle sentire anche la voce utilizzando o la chiamata oppure i messaggi vocali.

Ma, concretamente, cosa poter fare?

Provo a buttare giù qualcosa: anche qui bisogna essere imprevedibili, tipo magari a volte scrivere tanto, altre non scrivere per niente. Fare tira e molla. Una tecnica dice di mandare messaggi sempre alla stessa ora per alcuni giorni così da far creare a lei delle aspettative e poi interrompere e non farsi sentire per alcuni giorni. Fare un complimento sincero, onesto ma senza risultare falsi e smielati. Farla ridere, ci sono video divertenti che girano e potrebbero essere utili. Un mio amico era solito cantare delle canzoni via vocale, lo faceva con tanto impeto che le faceva ridere ed era questo il suo scopo. Anche in chat stuzzicarla e prenderla un pò in giro in maniera giocosa e senza offendere. Sessualizzare. Trovare interessi comuni così da poter parlare di qualcosa. Inventare giochi di ruolo così da prendere informazioni su di lei. Raccontare storie (story telling), usare metafore.

Ma il tutto sempre con lo scopo chiaro di incontrarsi prima possibile. E se prima si è fatto un buon lavoro poi è tutto più semplice.

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...