Vai al contenuto

[HB]Problemi psicologici


Doppio

Messaggi raccomandati

Doppio

Innanzitutto un saluto a tutti dato che è parecchio che non entravo nel forum dato che non avevo internet (ed entrarci da una lan non mi sembrava il caso)  :*close:

Passiamo al punto:

una ragazza che conosco a cui sono interessato abbastanza ha confessato davanti a me ed altri (durante una discussione "seria" sui problemi che abbiamo in generale) che a causa di traumi passati da piccola ha un genere di "repulsione" al tocco maschile.(in pratica sussulta ogni volta che qualcuno la tocca o si tira indietro...anche solo una pacca sulla spalla)

Ora...l'altra sera in un locale dove c'era musica house-commerciale è venuta da me (non me la stavo cagando neanche un po') e questa è stata la conversazione:

Hb:"balliamo un lento"

-ci mettiamo a ballare un lento abbracciati testa a testa sulle rispettive spalle dell'altro mano x mano e l'altro braccio dietro la schiena dell'altro-

Doppio:"eh un lento con la musica house...siamo proprio una coppia anticonformista io e te!"(anticonformista non sò neanche bene che significhi...w l'italiano!!)

Hb:"Eggià!visto sono gli altri che non capiscono nulla non noi!"

-momento di silenzio-

Hb:"siamo andati bene stasera eh?" (facciamo teatro insieme da poco e avevamo fatto un corto a questo locale)

Doppio:"Si..."

Dopodichè ci stacchiamo e sempre x mano balliamo un po',ma questa volta + da discoteca diciamo...quand'è che viene un'amica e le dice che dovevano andarsene (era tardi in effetti)

Il giorno dopo è avvenuta la discussione dei problemi e della repulsione...alchè l'ho presa da una parte da sola e le ho chiesto:

Doppio:"ma come è possibile che hai proprio quel problema?ma se ti tocco sempre e non ti smuovi di un millimetro!ieri sera abbiamo anche ballato un lento appiccicati!"

Hb:"sai non lo sò....non lo sò....(lo ha detto tipo 20 secondi di fila  :ehm:)..forse perchè t vedo innocuo..Per dire anche quell'altro ragazzo...che si insomma è gay forse...(imbarazzo da parte sua nelle parole)..lo vedo innocuo.."

Doppio:"C&F:ah bello innocuo non me lo aveva mai detto nessuna!" -mi giro-

Hb:"no daiiiii non fare cosìiiii" -e mi viene a girare-

Ora...io non riesco a capire cosa diavolo pensi di me questa ragazza.Ho chiesto il parere a 2 mie amiche fidate e dicono che non è una cosa negativa,tutt'altro.

Tengo a precisare che la conosco da 2 settimane,facciamo teatro insieme,saluta sempre me per primo,mi saluta in maniera leggermente diversa (strofinandomi velocemente la mano sulla schiena mentre mi dà i 2 baci) e la sua migliore amica si ricorda il mio nome benissimo il giorno dopo avermela presentata (io neanche mi ricordavo chi era il giorno dopo...).

sto in pieno pushpull da parte sua credo..

Impressioni?

thx in anticipo! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ce ne da dire ...

ovviamente c'è caso e caso, e se vuoi sentire il mio contattami in privato.

qui t dico che non credo sia un male che ti veda innocuo, perchè  innocuo non vuol dire asessuato, ce però da dire che il modo in cui potrebbe reagire alle tue avance e soprattutto il modo in cui vorrebbe e potrebbe continuare una storia dipende molto dalla sua "cultura" di relazioni.

inoltre il fatto che non le piaccia "essere toccata" dai maschi in generale non esclude che non abbia problemi ad essere toccata da alcuni. una mia amica ha lo stesso problema (un'altra, non quella del sudetto caso) eppure ha avuto diversi ragazzi, ed anche semplici tresche (dalle mie parti tresca vuol dire spomiciacchiata da una botta e via). quindi non è male.

quel "non lo sò" andato avanti per vent minuti è segno che sia un tantinello psyco, ma se èun attrice e se ha subito violenze ... cazzo: binomio terribile!

allo stesso tempo se è psyco potrebbe essersi inventata tutto.. non è così raro purtroppo.

il mio consiglio è di comportarti normalmente.

il problema piuttosto è morale: come comportarsi dopo il close?

e comunque si, ti sta pushpullando di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Il fatto è che se continuo a ciondolarmi nel confort finisco in LJBF  :ehm:

credo che il tempo dei neg sia finito e devo passare inevitabilmente a qualcosa di concreto... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
il mio consiglio è di comportarti normalmente.

mi spiego meglio

provaci normalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Ehm...normale intendi afc mode? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

nooooooooooooooooo

intendo che alla fin fine è una ragazza come le altre.

come tutte le ragazze ha una sua storia, le sue ideosincrasie, i suoi problemi.

esattamente come tutte le altre.

e tu con tutte le altre come ci provi? da AFC?

oddio, spero di no.

dico che se la ragazza ti piace devi provarci come sai fare. calibrando ovviamente, e non solo sulla sua personalità, ma anche su dove vuoi andare a parare.

cioè, non è che un pua ci prova per avere una ONS mentre un AFC per avere una storia. il pua ci prova nel modo migliore, e poi magari ci fà una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

aaaah ottimo ora mi è chiaro ^^

poi vi farò sapere...stay tuned  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Caro Doppio, penso proprio di conoscerla questa ragazza.. :) tempo fa ci recitai in una improvvisazione e ti dico che quando alla fine ci siamo salutati tutti le non volle nemmeno un bacio sulla guancia da nessuno dei presenti. A suo tempo mi intrigò anche a me, ma un mio amico mi disse " Se non si fa nemmeno baciare sulle guance figurati quando te la darà" convinzione limitante ovviamente imho, capace che è una zozza senza eguali :D. Se è lei penso che un tentativo vale la pena di farlo, buona fortuna :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il fatto è che se continuo a ciondolarmi nel confort finisco in LJBF  :ehm:

sempre che tu non ci sia gia' finito  :rolleyez:

Il darti dell'innocuo IMHO non e' molto incoraggiante  :(

Credo che durante il lento, abbracciati, anzi magari dopo il "si'" ci fossero buoni presupposti per un *close.

Ricorda che non e' affatto necessario introdurre il *close, tantomeno verbalmente: l'importante e' che tu riconosca quando i segnali ed il momento sono maturi, e sfrutti l'occasione propizia ;)

Per il resto concordo con quanto ti ha consigliato il buon Nicotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

ciao doppio miaccingo a postare il post di ieri sera e sotto tuo invito ti rispondo al problema in grande spolvero, facendo considerazioni dovute ad altri elementi che mi hai passato:

Allora innanzitutto a teatro ti chiamano sciupafemmine quindi il valore della preselezione sta al massimo, il teatro è un contesto chiuso e se tutte vengono dietro a te, stai tranquillo che il tutte tranne una non esiste telo dico dall'alto della mia esperienza.

Detto questo io al contrario degli altri penso che sia realmente attratta da te, quella risposta dell'"innocuo" secondo il mio punto di vista era un non mi posso sputtanare cosi!!! insomma chiedendogli ma con me hai ballato il lento la hai messa in crisi!

Da vai tranquillo se vedi che lei è più sull'amichevole assumi un atteggiamento sessuale:

vista movimenti tatto voce , fallo tutto in chiave sessuale :che ne so digli che bell'orecchi e leccaielo voglio vedere se non si sposta ;););)) forse a tale scopo ti dovresti leggere qualcosa sul metodo gunwitch ma non è propio quello che dico io.

Da in estrema sinesi per me è fatta ma se vedi che non è cosi dai suoi atteggiamenti, assumi un atteggiamento sessuale!!!!!! (sai ce sono contro ma pure la pnl ti potrebbe dare una mano ti mando tutto su msn)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...