Vai al contenuto

SOS ospedale


The_Good_Life

Messaggi raccomandati

hard_life
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Chi finisce in one-itis tutto vuole tranne che diventare “sciupafemmine”

Ma è anche vero che buona parte dei ragazzi che finiscono in one itis ci finiscono perché non hanno alternative vere (mia modestissima opinione ovviamente) 

Ecco perché i consigli dei manuali da “sfigati” come dici tu possono essere utili! 

Che poi chi sia più sfigato ancora devo capirlo!!! 

Ai posteri.....

Scusa, non ho esposto bene il mio commento...il riferimento all'approdo sul sito e ad ai fatidici manuali ed alla loro utilità nella vita reale era riferito alla cosiddetta "seduzione" in quanto tale....

Altra materia, invece, quella di questa sezione, dove, spesso, raccogliamo i cocci prodotti dagli strumenti di cui sopra.

soirée

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB
Il 9/11/2017 alle 20:26 , The_Good_Life ha scritto:

vabbè guà ti dico sinceramente sviate ogni singola cazzo di domanda che vi faccio perchè secondo me non avete manco lontanamente idea di cosa suggerire...

Ora fate la morale agli altri utenti... io so di tenerci ma non ho manco lontanamente idea di cosa cazzo stia passando è vero...

Ma per il fatto che sono geloso voi non siete in diritto di giudicarmi ma proprio per niente ho il mio modo di vivere i rapporti con le donne.

Ora grazie per i non consigli, grazie per il tempo buttato e grazie mille per l'analisi psicopedagogica...

attendo la parcella...

andate aff****o

@The_Good_Life non è che mi sembra proprio proprio il modo giusto di reagire solo perché non ricevi la risposta che vuoi tu.

Immagino che l abbia capito tu stesso.

Qui trovi tante persone, tante esperienze e tante sensibilità differenti. Ognuno quindi ti risponde a suo modo, secondo quello che è nelle sue corde. ... quindi tu devi adattarti, accettare e capire gli altri.

Chi ti sembra scherzare sempre ed invece cerca di mettere in luce certe parti esenziali, chi ti dice di provarci, chi ti dice di non provarci ecc ecc.

Ricordati che questo spazio, prima di tutto, è uno sfogatoio dove puoi tirar fuori i tuoi problemi con gente che più o meno ci è passata... ed in seconda battuta ci puoi trovare i consigli x superare certi momenti.

Ma non puoi pretendere che si abbia la risposta giusta sempre e per chiunque.

Nel tuo caso , tralasciando il come si è arrivati a questo punto (che xó è essenziale) , da quanto ho capito lei dopo averti cercato una volta uscita non si è più fatta viva.... beh significa che sta bene così ora.

Se esce , se beve , se fa questo e  questo e poi quest'altro , buon per lei.... Poco cambia a te.... non ti cerca.

Vuoi sapete come sta? Vuoi risentirla? Vuoi cercarla?

Ma provaci pure.... solo attento a non esagerare.

Molto probabilmente la sentirai ancora fredda e distaccata .... ma magari ti servirà x capire che il discorso è chiuso.

Ma tu speri che lei invece sia li che aspetta un tuo messaggio. Sarebbe bello vero? Ma la vedo difficile purtroppo.

Provare non ti costa nulla .... ma rimanerci ti costerà tanto.

In bocca al lupo 

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...