animal [Partecipante] 114 Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 3 ore fa, The_Good_Life ha scritto: Si hai ragione nel senso magari potrebbe infastidirla la mia presenza se sta uscendo con qualcuno... Rispetterei la sua scelta e le augurerei il meglio... io andrei avanti So che sta meglio che ha ripreso una vita abbastanza normale da due settimane e questo lo so dai messaggi che ci siamo scambiati ma anche da terzi... Ma è proprio questo limbo che mi fa stare male, la discrezione che devo tenere per forza ma la voglia di vederla che diventa ogni giorno sempre più forte... beh puoi fare solo un tentativo, giocatelo bene, chiedile senza troppi giri di parole che se (lei) la ritenesse una cosa fattibile, potresti andare a trovarla, che ti farebbe molto piacere. Da come dici una risposta più o meno sincera te la dovrebbe dare... e poi ti regoli. Mi sembri abbastanza sveglio e capace di gestire la cosa, anche se è difficile.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 8 Novembre 2017 Inviato 8 Novembre 2017 Se lei ti ha detto che ha ripreso ad uscire potrebbe essere interpretato come uno IOI. Fai presto a capirlo se ti interessa.... organizzi un uscita per andare a bere qualcosa senza mettere la questione se abbia altri o meno, questo sarà lei a dirtelo (o non dirtelo).
The_Good_Life [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 Ieri le ho inviato un messaggio semplice in cui le chiedevo il parere dei medici riguardo la sua situazione...nessuna risposta questa sua non risposta mi fa capire molto e mi pare non ci sia più nulla di cui parlare...o mi sbaglio?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 2 minutes ago, The_Good_Life said: Ieri le ho inviato un messaggio semplice in cui le chiedevo il parere dei medici riguardo la sua situazione...nessuna risposta questa sua non risposta mi fa capire molto e mi pare non ci sia più nulla di cui parlare...o mi sbaglio? No no, il non risponderti è un grande IOI..
The_Good_Life [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) 10 minuti fa, Druid ha scritto: No no, il non risponderti è un grande IOI.. Druid mi fai morire ogni volta che ti leggo..non capisco perchè mi tratti male Eppure sei più in gamba di quanto mi vuoi far credere e la tua opinione la ritengo importante... Perciò ti chiedo date le premesse è una situazione da buttare completamente o c'è del salvabile? Modificato 9 Novembre 2017 da The_Good_Life
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 3 minutes ago, The_Good_Life said: Druid mi fai morire ogni volta che ti leggo..non capisco perchè mi tratti male Eppure sei più in gamba di quanto mi vuoi far credere e la tua opinione la ritengo importante... Perciò ti chiedo date le premesse è una situazione da buttare completamente o c'è del salvabile? Ha un altro.. Non ti vuole vedere.. Non ti messaggia.. Non ti risponde nemmeno più.. Secondo te?
The_Good_Life [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 11 minuti fa, Druid ha scritto: Ha un altro.. Non ti vuole vedere.. Non ti messaggia.. Non ti risponde nemmeno più.. Secondo te? non so se ha un altro non so se mi vuole vedere l'ultima volta mi ha cercato lei ed è vero non mi risponde...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 3 minutes ago, The_Good_Life said: non so se ha un altro non so se mi vuole vedere l'ultima volta mi ha cercato lei ed è vero non mi risponde... Secondo me, devi rileggerti tutti gli interventi che ha fatto @Jumpy
The_Good_Life [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 12 minuti fa, Druid ha scritto: Secondo me, devi rileggerti tutti gli interventi che ha fatto @Jumpy vabbè guà ti dico sinceramente sviate ogni singola cazzo di domanda che vi faccio perchè secondo me non avete manco lontanamente idea di cosa suggerire... Ora fate la morale agli altri utenti... io so di tenerci ma non ho manco lontanamente idea di cosa cazzo stia passando è vero... Ma per il fatto che sono geloso voi non siete in diritto di giudicarmi ma proprio per niente ho il mio modo di vivere i rapporti con le donne. Ora grazie per i non consigli, grazie per il tempo buttato e grazie mille per l'analisi psicopedagogica... attendo la parcella... andate aff****o
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 3 minutes ago, The_Good_Life said: vabbè guà ti dico sinceramente sviate ogni singola cazzo di domanda che vi faccio perchè secondo me non avete manco lontanamente idea di cosa suggerire... Infatti, in una situazione dove una è all'ospedale cosa vuoi suggerire? Chissà che gli passa per la testa.. Poi, non ti risponde.. Lasciala in pace.. 3 minutes ago, The_Good_Life said: Ora fate la morale agli altri utenti... io so di tenerci ma non ho manco lontanamente idea di cosa cazzo stia passando è vero... Ma per il fatto che sono geloso voi non siete in diritto di giudicarmi ma proprio per niente ho il mio modo di vivere i rapporti con le donne. Se fai una domanda in un forum pubblico, la gente ti risponde.. Come può e come sa.. In base al proprio background.. 3 minutes ago, The_Good_Life said: Ora grazie per i non consigli, grazie per il tempo buttato e grazie mille per l'analisi psicopedagogica... Figurati.. 3 minutes ago, The_Good_Life said: attendo la parcella... Chiedo a @Jumpy quante ore ci ha messo, e poi te la manderemo.. 3 minutes ago, The_Good_Life said: andate aff****o Ok, grazie!
Messaggi raccomandati