Vai al contenuto

Aiuto si ammoscia sul più bello!


soloocchi

Messaggi raccomandati

nafius
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Per esempio, se abbiamo della rabbia o del risentimento verso qualcuno, e non lo esprimiamo, potrebbe venir fuori come chiusura, freddezza, indifferenza, o anche mancanza di desiderio e di eccitazione. La rabbia porta a "chiudere i canali", ed anche la sessualità è un canale.

Hai detto bene: potrebbe. Spesso invece mi è successo che se ero incazzato con la mia lei la scopavo ancora più forte! :D

A parte le battute, caro @soloocchi, stai tranquillo che è una cosa che capita a tutti, soprattutto quando cambi partner.
Non hai bisogno di alcun supporto psicologico. Va via da solo col tempo.

Le vere donne, di fronte ad un evento così, ti mettono a proprio agio e fanno di tutto per aiutarti a risolvere il problema. Questa invece va nextata subito. E' di un egoismo schifoso. Non ti merita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Sinceramente io ammiro lei che ne ha parlato con lui e se lui se la vuole tenere deve andare da un andrologo non da uno psicologo anche se è sicuramente un problema psicologico (probabilmente vedi in lei qualcosa di più di una "ragazza" e qualcosa di meno). Il fatto che ti sia successo da quando ti sia lasciato indica ancora di più.

52 minuti fa, nafius ha scritto:

Le vere donne, di fronte ad un evento così, ti mettono a proprio agio e fanno di tutto per aiutarti a risolvere il problema. Questa invece va nextata subito. E' di un egoismo schifoso. Non ti merita.

Ma lei quindi doveva continuare a subire un uomo senza erezione? Gli ha praticamente detto che se continua così andrà con altri. 

Io qui leggo di un uomo che ha un problema con l'erezione non di una donna incapace di mettere a proprio agio l'altro. Poi dipende da lui, potrebbe anche decidere di lasciarla ma tanto il problema molto probabilmente si ripresenterà con quella successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Io qui leggo di un uomo che ha un problema con l'erezione non di una donna incapace di mettere a proprio agio l'altro. Poi dipende da lui, potrebbe anche decidere di lasciarla ma tanto il problema molto probabilmente si ripresenterà con quella successiva.

Problemi medici a parte, e non credo sia il caso, quando il cazzo ti lancia un segnale non puoi non ascoltarlo.

Sta tipa non piace al suo cazzo. Quale che sia il motivo. (E' una scassacazzo, ci scommetto)

Attraverso il cervello puoi benissimo fartela andare bene ma il cazzo reagirà sempre peggio. E fare la guerra al cazzo è controproducente: conduce alla sofferenza.

Poi si potrebbe aprire un topic su una che dopo un mese di frequentazione ti chiede di andare a farti curare. Immagina cosa ti chiederà tra 6 mesi. E tra 1 anno. E fra 3 anni...

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Problemi medici a parte, e non credo sia il caso, quando il cazzo ti lancia un segnale non puoi non ascoltarlo.

Sta tipa non piace al suo cazzo. Quale che sia il motivo. (E' una scassacazzo, ci scommetto)

Attraverso il cervello puoi benissimo fartela andare bene ma il cazzo reagirà sempre peggio. E fare la guerra al cazzo è controproducente: conduce alla sofferenza.

Poi si potrebbe aprire un topic su una che dopo un mese di frequentazione ti chiede di andare a farti curare. Immagina cosa ti chiederà tra 6 mesi. E tra 1 anno. E fra 3 anni...

 

A me succede, sarò che non sono allieneato.

Ci stanno alcune che mi attizano da paura mentalmente, ma niento o Comuqnue molto normale per il cazzo,e vieceversa,cioè Il cazzo tira forte,ma a me non piace più di tanto(coscientemente).

Strana cosa, per me, perché non è da tanto che mi succede.

Ho notato però che l'età è un fattore determinanate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Problemi medici a parte, e non credo sia il caso, quando il cazzo ti lancia un segnale non puoi non ascoltarlo.

Sta tipa non piace al suo cazzo. Quale che sia il motivo. (E' una scassacazzo, ci scommetto)

Attraverso il cervello puoi benissimo fartela andare bene ma il cazzo reagirà sempre peggio. E fare la guerra al cazzo è controproducente: conduce alla sofferenza.

Poi si potrebbe aprire un topic su una che dopo un mese di frequentazione ti chiede di andare a farti curare. Immagina cosa ti chiederà tra 6 mesi. E tra 1 anno. E fra 3 anni...

 

Oh, sono d'accordissimo. Mettiamola allora che deve capire lui se ha non ha quel problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, senza nome ha scritto:

A me succede, sarò che non sono allieneato.

Ci stanno alcune che mi attizano da paura mentalmente, ma niento o Comuqnue molto normale per il cazzo,e vieceversa,cioè Il cazzo tira forte,ma a me non piace più di tanto(coscientemente).

Strana cosa, per me, perché non è da tanto che mi succede.

Ho notato però che l'età è un fattore determinanate.

 

Il concetto di "attizzare mentalmente" è una sovrastruttura mentale.

A me attizzano mentalmente le atlete, le pallavoliste e le cestiste soprattutto. Mi piacciono perchè sono in genere delle stangone e perchè fanno sport, hanno cura di se stesse, e poi fanno sport di squadra. Ma non tutte mi attizzano allo stesso modo. Infatti non mi attizzano allo stesso modo le calciatrici, quelle che fanno atletica leggera, le cicliste, ecc, ecc

E questa è una mia sovrastruttura mentale. Non è detto che al mio cazzo piacciano certe pallavoliste e certe cestiste (quanto mi tromberei la Vignali). 

Cioè al mio cazzo piacciono le stangone. Ma se ne fotte se giocano a pallavolo. Se mi mandi una pallavolista di 1 e 85 con la struttura fisica di un armadio il mio cazzo non si alza anche se mentalmente mi attizzerebbe moltissimo una così.

Quindi sì. Ci sarebbe un disallineamento tra ciò che vuole il cervello e ciò che vuole il cazzo.

Epperò il cazzo conta di più, pena l'infelicità.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, kurayami ha scritto:

Secondo me il problema è solo questo.

O, almeno, finché non si esclude questo, inutile scervellarsi su altro.

Inizia con un paio di giorni di astinenza prima di vederla e vedi come va.

Anche perche', visto il tuo nick, se continui con tutte quelle seghe ....

Azz. Mi era sfuggito il particolare delle seghe.

La mia opinione è che se si fa tutte quelle seghe pur stando con lei, a maggior ragione al suo cazzo non gliene frega niente di questa qui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
5 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Suggerimento fondamentale.

Poi ovviamente dipende da quanto uno vuole essere autentico e mettersi in gioco nella relazione... oppure tenere le maschere.

 

Comunque le emozioni nascoste, trattenute o represse spesso influiscono sulla relazione, perché ci cambiano lo stato d'animo (e i relativi stati fisiologici) senza che ce ne rendiamo conto.

Per esempio, se abbiamo della rabbia o del risentimento verso qualcuno, e non lo esprimiamo, potrebbe venir fuori come chiusura, freddezza, indifferenza, o anche mancanza di desiderio e di eccitazione. La rabbia porta a "chiudere i canali", ed anche la sessualità è un canale.

Non dimentichiamo che è il cervello a comandare il pisello :-D

Il tuo forum è molto bello, trovo sempre indicazioni utilissime. Non smettere mai di scrivere min raccomando 😉

Per il resto quella che ho scritto è la mia piccolissima esperienza, non è che i consigli qui scritti nel forum siano sbagliati, ma non sempre sono calibrati sulla persona che li riceve. Va fatta questa valutazione prima di adottarli o meno. Io liberandomi da quello che pensavo ho risolto la situazione e la relazione ne ha giovato. Rischiando anche di non piacere. 

Ma ho anche pensato che se a lei non piacevo non aveva senso continuare.

Nel tuo caso @soloocchi lei è stata una vera stronza per come si è posta con te, sicuro che vorresti continuare con una così? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Volevo scriverlo anche io, quello delle seghe non è un problema secondario 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Non dimentichiamo che è il cervello a comandare il pisello :-D

Ho avuto questa convinzione fino a 2 anni fa.

Quando ho capito che non è affatto così mi sono reso conto di quanto sia stato infelice per questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...