Vai al contenuto

Aiuto si ammoscia sul più bello!


soloocchi

Messaggi raccomandati

jepgambardella
3 ore fa, LIZ ha scritto:

Ho risolto affrontando la questione con lui parlandogliene, ma non "imputandolo" di qualcosa, piuttosto "imputandomi", ovvero dicendogli apertamente quello che pensavo e se, visto che pensavo il problema fosse il mio, avevo fatto qualcosa di sbagliato, oppure potevo fare qualcosa per migliorare i nostri incontri sessuali.

amica mia
ma invece di parlarci, perché non gliel'hai semplicemente preso in mano o in bocca se tanto ti dava fastidio?
io per esempio, alle prime esperienze, lasciavo che facesse lei
il problema è che lo succhiava e segava malissimo
quindi ho iniziato a masturbarmi
poi con un'altra feci la stessa cosa, ma lei mi tolse la mano  e me lo prese in bocca
siccome era brava funzionava, fine.
è molto semplice

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

bhè c'è da dire che quando me lo prende/prendono in bocca me lo ammosciano peggio.. mica so perchè. Anzi forse si: penso che il mio problema sia essere addicted alle seghe.. ma cominciando il nofap dovrei risolvere.

A dire il vero il suo primo dubbio è stato su di lei, ma io ho mentito e l'ho tranquillizzata dicendogli "no non sei tu, tu mi piaci.." forse ho sbagliato, ma è sempre difficile dire: "eh non sei proprio figa come le altre, ma mi piace la tua testa e voglio stare con te.." seghe o non seghe purtroppo quando la vedo nuda una parte del mio cervello lo pensa.. non ci posso fare nulla

Modificato da soloocchi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
16 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

amica mia
ma invece di parlarci, perché non gliel'hai semplicemente preso in mano o in bocca se tanto ti dava fastidio?
io per esempio, alle prime esperienze, lasciavo che facesse lei
il problema è che lo succhiava e segava malissimo
quindi ho iniziato a masturbarmi
poi con un'altra feci la stessa cosa, ma lei mi tolse la mano  e me lo prese in bocca
siccome era brava funzionava, fine.
è molto semplice

perchè nessuno nasce "imparato" ... più che un fastidio mi sentivo io "inadeguata", quindi passare ad un'altra azione mi avrebbe fatto sentire ancora più inadeguata. Forse ti sei perso la parte in cui parlavo di inesperienza. Detto questo, nella vita contano i risultati e, in quel caso specifico, parlandone e comunicando, per poi Ri-passare all'azione ne è nata una relazione soddisfacente che mi/ci ha insegnato parecchio.

12 minuti fa, soloocchi ha scritto:

bhè c'è da dire che quando me lo prende/prendono in bocca me lo ammosciano peggio.. mica so perchè. Anzi forse si: penso che il mio problema sia essere addicted alle seghe.. ma cominciando il nofap dovrei risolvere.

A dire il vero il suo primo dubbio è stato su di lei, ma io ho mentito e l'ho tranquillizzata dicendogli "no non sei tu, tu mi piaci.." forse ho sbagliato, ma è sempre difficile dire: "eh non sei proprio figa come le altre, ma mi piace la tua testa e voglio stare con te.." seghe o non seghe purtroppo quando la vedo nuda una parte del mio cervello lo pensa.. non ci posso fare nulla

commento in modo ironico... meno pippe mentali e meno pippe reali e vedrai che andrà tutto a posto, stai tranquillo! ;)

Se non avessi mentito, io fossi stata nella tipa ti avrei scaricato in mezzo secondo: non potrei mai stare con qualcuno che non mi trova attraente. D'altro canto, anche tu hai un po' di ragioni per scaricarla senza se e senza ma. Una su tutte è la sua indelicatezza. Non escludo però che il suo rigirarti la frittata possa nascere da una sua insicurezza come posso averla avuta io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
21 minuti fa, soloocchi ha scritto:

me lo prende/prendono in bocca me lo ammosciano peggio.. mica so perchè

con la saggezza popolare non si discute
per me te lo prendono male 
tutti noi maschi siamo addicted to seghe, chi meno, chi in NOFAP
ma nsomma chi è che in gioventù non si tirava l'anima dall'uccello varie volte al giorno, che bastava pure un lembo di pelle femminile che fuoriusciva dal pantalone per far accendere l'ormone

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
5 minuti fa, LIZ ha scritto:

Forse ti sei perso la parte in cui parlavo di inesperienza

mi ero perso la parte "sesso femminile"

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

mi ero perso la parte "sesso femminile"

Tesoro, una volta passata la fase inesperienza si diventa donne, splendidamente femmine, in cui la parola "sesso femminile" acquista un significato di una bellezza disarmante.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
8 minuti fa, LIZ ha scritto:

perchè nessuno nasce "imparato" ... più che un fastidio mi sentivo io "inadeguata", quindi passare ad un'altra azione mi avrebbe fatto sentire ancora più inadeguata. Forse ti sei perso la parte in cui parlavo di inesperienza. Detto questo, nella vita contano i risultati e, in quel caso specifico, parlandone e comunicando, per poi Ri-passare all'azione ne è nata una relazione soddisfacente che mi/ci ha insegnato parecchio.

commento in modo ironico... meno pippe mentali e meno pippe reali e vedrai che andrà tutto a posto, stai tranquillo! ;)

ma infatti.. quando mi si ammoscia e lei vuole continuare a succhiarmelo mentre io no.. fa solo peggio..

8 minuti fa, LIZ ha scritto:

Se non avessi mentito, io fossi stata nella tipa ti avrei scaricato in mezzo secondo: non potrei mai stare con qualcuno che non mi trova attraente. D'altro canto, anche tu hai un po' di ragioni per scaricarla senza se e senza ma. Una su tutte è la sua indelicatezza. Non escludo però che il suo rigirarti la frittata possa nascere da una sua insicurezza come posso averla avuta io.

Liz.. vediamo.. comunque la stavo per mettere sul piedistallo.. invece ho capito che questo suo atteggiamento la fa scendere dal piedistallo.. mi sono spiegato un po' male, ma spero di aver reso l'idea. Comunque va bene così.. l'altro ieri stavo davvero male, ora ho consapevolezza di me e sono davvero felice di questo

4 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

con la saggezza popolare non si discute
per me te lo prendono male 
tutti noi maschi siamo addicted to seghe, chi meno, chi in NOFAP
ma nsomma chi è che in gioventù non si tirava l'anima dall'uccello varie volte al giorno, che bastava pure un lembo di pelle femminile che fuoriusciva dal pantalone per far accendere l'ormone

:4_joy::4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
18 minuti fa, LIZ ha scritto:

Tesoro, una volta passata la fase inesperienza si diventa donne, splendidamente femmine, in cui la parola "sesso femminile" acquista un significato di una bellezza disarmante.

d'accordissimo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, soloocchi ha scritto:

ma infatti.. quando mi si ammoscia e lei vuole continuare a succhiarmelo mentre io no.. fa solo peggio..

:4_joy: spiegaglielo tu come deve fare... non nasciamo "imparate" e se non vuole imparare, sono cavoli del prossimo ;)

1 ora fa, soloocchi ha scritto:

Liz.. vediamo.. comunque la stavo per mettere sul piedistallo.. invece ho capito che questo suo atteggiamento la fa scendere dal piedistallo.. mi sono spiegato un po' male, ma spero di aver reso l'idea. Comunque va bene così.. l'altro ieri stavo davvero male, ora ho consapevolezza di me e sono davvero felice di questo

Non preoccuparti, ho capito che eri preso... Avevo messo sul piedistallo uno che manco mi c@g@v@ di pezza, come si suol dire finemente alla francese :4_joy:

L'unica cosa importante è che DEVI stare bene tu, esattamente! Buona ciu...ehm serata! ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
22 ore fa, LIZ ha scritto:

Mi è capitato di avere un partner che si masturbava davanti a me. Ora, il primo pensiero che è scattato nel mio cervello (insicuro) era che ci fosse qualcosa in me

Ma guardate che anche masturbarsi a vicenda è una cosa bellissima. Ci sono uomini che sanno davvero come farlo capire (ciao) e altri che o non gliene importa davvero perché superficiali e non capiscono che c'è del disagio nella contro parte femminile.

io trovo che un uomo che si masturba davanti alla sua donna sia molto eccitante e così dovrebbe esserlo per la donna stessa che anzi dovrebbe sentirsi esaltata da questo e "avvicinarsi a lui", magari iniziando piano anche a imitarlo o aiutarlo a concludere... l'opera. 

Tutto questo dipende da come l'uomo si masturba davanti alla donna, se lo fa con libidine e partecipazione emotiva ovviamente è un conto se è solo un atto per riuscire a venire a tutti i costi è evidente che c'è qualche attrazione che non funziona a dovere... e lì sono guai. 

Ora se l'amico di prima in questione ha l'erezione ma non riesce a penetrare una ragazza di cui dice di essere innamorato c'è ovviamente un problema che fa parte della seconda categoria: non riesco a venire dentro di te. 

E quando un uomo non riesce ad avere un'erezione dentro la propria donna sin dall'inizio e poi sempre vuol dire che 1. non è attratto 2. ha dei problemi di erezione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...