Vai al contenuto

Opener per chat fb


Giuseppek99

Messaggi raccomandati

Giuseppek99

Ciao ragazzi, è la mia prima discussione e mi scuso se sbaglio qualcosa ma ho letto il regolamento e credo che sia tutto ok.

In ogni caso vengo al dunque: da ub pò di tempo sto iniziando a rivalutare le chat e dopo aver provato diversi opener del tipo rispondere alle storie Instagram di hb con argomenti che non riguardano la loro bellezza, frasi brevi e non impegnative o commentare qualche interesse noto che evidentemente sbaglio qualcosa o le ragazze in questione se tirano da Milano a Bangkok. 

Ora ho beccato su fb una ragazza di 15 anni hb 8 che non andando più nella mia scuola ha decimato le possibilità di incontrarla normalmente. (Non abbiamo neanche amici in comune)

Ora come ora il modo più veloce di approcciarla é fb. Io sono un sostenitore dell'opener più naturale possibile così ho pensato di scriverle domani: 

"Hey ti avevo trovata l'altro giorno tra i suggerimenti e mi ero programmato di scriverti, ora non so te ma io mi sto sorbendo un'ora noiosissima d'italiano e chissà che se conoscendoci possiamo spenderla meglio" 

So che ci sono molte variabili per il successo o meno dell'opener ma credo che questo possa andare bene, per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

il successo o meno dell'opener dipende tutto da un unica cosa e cioè se gli piaci o no. se ti fai un giro sul forum capirai da te che puoi scrivere anche jngoòebrebe e "rimorchiare" la ragazza e scrivere l'opener più elaborato, studiato possibile e ricevere un due di picche! tutto sta dal tuo aspetto fisico se le piaci puoi anche scrivergli ciao se non gli piaci...

immaginala cosi, sei un un ristorante e sul menù c'è scritto: fettina panata.  sei un secondo risorante e c'è scritto: filetto di carne d'orato in padella con pan grattato.

ma se la fettina panata non te piace pure se ci fanno una presentazione gajarda sempre schifo ti fa, giusto? e viceversa se la fettina panata ti piace possono presentartela come ti pare ma a te piacerà lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Seiya said:

immaginala cosi, sei un un ristorante e sul menù c'è scritto: fettina panata.  sei un secondo risorante e c'è scritto: filetto di carne d'orato in padella con pan grattato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Li vuoi quei kiwi?

Dicono che funzioni, ma solo per i bellocci dal 7 in su.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
3 ore fa, Seiya ha scritto:

il successo o meno dell'opener dipende tutto da un unica cosa e cioè se gli piaci o no. se ti fai un giro sul forum capirai da te che puoi scrivere anche jngoòebrebe e "rimorchiare" la ragazza e scrivere l'opener più elaborato, studiato possibile e ricevere un due di picche! tutto sta dal tuo aspetto fisico se le piaci puoi anche scrivergli ciao se non gli piaci...

Su questo non ci piove, solo che ci sono degli opener che magari posso suscitare più interessi di altri e quindi darti un minimo di possibilità di giocartela invece di essere bruciato dal principio senza risposta. 

In ogni caso il problema per me non si pone più perché ho notato che finché non mi accetta l'amicizia il mio messaggio rimarrà nelle richieste di messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
1 ora fa, Practicing ha scritto:

Li vuoi quei kiwi?

Dicono che funzioni, ma solo per i bellocci dal 7 in su.

 

Ne ho sentito spesso parlare, non vorrei che sia già diventato virale ahhahah finirebbe per essere un messaggio copiato e incollato. Penso siano meglio delle cose relative a qualcosa del momento, se non altro qualche volta lo proverò comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
6 minuti fa, Giuseppek99 ha scritto:

 

In ogni caso il problema per me non si pone più perché ho notato che finché non mi accetta l'amicizia il mio messaggio rimarrà nelle richieste di messaggi. 

Se hai un amico in comune non finisce nelle richieste messaggi.

Lo stesso dovrebbe capitare se avete un gruppo in comune.

In quel caso molte lasciano pubblici i gruppi di cui fanno parte, quindi tu potresti iscriverti a un gruppo in cui sta iscritta lei e in seguito contattarla... in questo caso gli arriverebbe la notifica e tutto come in un messaggio normale. Però se ne accorgerebbe che sei entrato in un gruppo comune, e a meno che non è un gruppo generalista e molto grande, la cosa potrebbe farle suonare un campanello d'allarme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, Giuseppek99 said:

Su questo non ci piove, solo che ci sono degli opener che magari posso suscitare più interessi di altri e quindi darti un minimo di possibilità di giocartela invece di essere bruciato dal principio senza risposta. 

Troppe seghe mentali..

Stai cercando una cosa che non esiste..

 

Metti che risponda, sei capace dopo a fare una seconda e una terza frase da solo?

Il problema non è la prima frase, è quello che viene dopo, e da come scrivi non sembra tu sia in grado..

 

E poi, non è che devi aprire una 40 enne in carriera di NY..

Devi contattare una 15 enne..

 

Che magari se le scrivessi:

"Secondo te sta settimana chi esce dal GF?"

 

Capace che ti dia l'amicizia..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Sì su fb il fatto che riesci ad aprire conta poco... mentre conta di più sulle app di dating perché in un certo senso lei ti sceglie tra tanti, ti dà la possibilità di esprimerti... il frame è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppek99
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Troppe seghe mentali..

Stai cercando una cosa che non esiste..

 

Metti che risponda, sei capace dopo a fare una seconda e una terza frase da solo?

Il problema non è la prima frase, è quello che viene dopo, e da come scrivi non sembra tu sia in grado..

 

E poi, non è che devi aprire una 40 enne in carriera di NY..

Devi contattare una 15 enne..

 

Che magari se le scrivessi:

"Secondo te sta settimana chi esce dal GF?"

 

Capace che ti dia l'amicizia..

Invece ti dirò che per me solitamente è aprire il discorso la parte difficile, dopo di che il più delle volte il resto mi viene spontaneo.

Comunque sulle seghe mentali ti do pienamente ragione, è una cosa che sto cercando di eliminare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...