Vai al contenuto

Psicologia del cuckold


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

La psicologia del cuckold è per certi versi la stessa della donna che vuol sentirsi fortunata nell'avere i favori e le risorse di un uomo desiderato dalle altre?

Ovvero sentirsi fortunato di possedere una donna desiderata da altri uomini?

Con la differenza che il cuckold questo desiderio lo vuol vedere manifestato concretamente nell'atto sessuale.

Il cuckold però vuol mantenere il controllo mentale sulla donna. 

Si accettano altri punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me proprio no

Nel senso che una donna che vuole l'uomo desiderato lo vuole proprio come un cliente che va sul ristorante con la fila, è indice di una certa qualità (sai tutto il discorso sulla miglior genetica da trasmettere al figlio ecc ecc)

Per quanto riguarda l'uomo, secondo me, un conto è desiderare di avere per sé una donna molto corteggiata (anche qui la preda ambita è preferibile alla carcassa che manco gli animali spazzini si filano), un altro vedere scopata l'oggetto dei propri desideri da altri uomini, magari proprio più di valore di sé

Credo sia una cosa psicologica che porta a punirsi per un qualcosa che si crede di non aver fatto in precedenza e per il quale ci si sente in colpa, ma sono solo ipotesi azzardate di una che non sa un tubo di psicologia

Sul fatto poi che voglia mantenere il controllo mentale sulla donna non lo so, di primo acchito mi verrebbe da dire il contrario e cioè che si comporta quasi a non meritarsi le attenzioni della donna stessa, in un'ottica di auto punizione appunto

Se poi ci si riferisce al tipo che propone una cosa a tre con un altro maschio alla donna che si scopa ogni tanto, lì più che cuckhold mi pare semplicemente condivisione di una preda con l'amico, preda di cui frega poco

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 ore fa, Practicing ha scritto:

La psicologia del cuckold è per certi versi la stessa della donna che vuol sentirsi fortunata nell'avere i favori e le risorse di un uomo desiderato dalle altre?

Ovvero sentirsi fortunato di possedere una donna desiderata da altri uomini?

Con la differenza che il cuckold questo desiderio lo vuol vedere manifestato concretamente nell'atto sessuale.

Il cuckold però vuol mantenere il controllo mentale sulla donna. 

Si accettano altri punti di vista.

Non sono un cuckold perciò mi si prenda con le molle.

Ci sono due possibilità

1. Componente omosessuale molto accentuata ma repressa. In realtà lui sta usando lei per godere di un uomo, per guardarlo scopare.

2. Lui si sente uomo se la sua donna è soddisfatta al 110% al punto di concederle una varietà sessuale che lui stesse vorrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non sono un cuckold perciò mi si prenda con le molle.

Ci sono due possibilità

1. Componente omosessuale molto accentuata ma repressa. In realtà lui sta usando lei per godere di un uomo, per guardarlo scopare.

2. Lui si sente uomo se la sua donna è soddisfatta al 110% al punto di concederle una varietà sessuale che lui stesse vorrebbe.

Anch'io penso la 1

Nella 2 magari potrebbe concederle varietà ma non al punto di godere se la vede scopata da altri

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, EdoardoG ha scritto:

Anch'io penso la 1

Nella 2 magari potrebbe concederle varietà ma non al punto di godere se la vede scopata da altri

E no... Vederla scopata da altri sarebbe il suo premio, si sentirebbe uomo così.

Però mi trovo una obiezione da solo: va bene godere nel vederla scopata da altri.... ma perchè non partecipare in prima persona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E no... Vederla scopata da altri sarebbe il suo premio, si sentirebbe uomo così.

Però mi trovo una obiezione da solo: va bene godere nel vederla scopata da altri.... ma perchè non partecipare in prima persona ?

Per quello penso al fattore di auto punizione ma non ne so nulla e appunto seguo per sentire se qualcuno ne sa più di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Questo è un famoso caso di un cuckold che ha assassinato la moglie e il bull della moglie, perché quest'ultima se n'era invaghita e lo incontrava anche senza la presenza del marito: https://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_Casati_Stampa

Inizialmente lui pagava il bull e altri uomini per scopare la moglie, ma quando la cosa sfugge al suo controllo, avvengono i due omicidi.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Secondo me bisogna fare due distinzioni:

1) Se si hanno desideri di verder scopata la propria fidanzata mentre ci si masturba, e la cosa finisce li.

2) Si mette davvero in pratica tale pratica..

 

Cmq, di fondo si trae piacere nell'essere umiliati, e quindi probabilmente ci saranno delle cause scatenanti nell'infanzia/adolescenza..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Secondo me bisogna fare due distinzioni:

1) Se si hanno desideri di verder scopata la propria fidanzata mentre ci si masturba, e la cosa finisce li.

2) Si mette davvero in pratica tale pratica..

 

Cmq, di fondo si trae piacere nell'essere umiliati, e quindi probabilmente ci saranno delle cause scatenanti nell'infanzia/adolescenza..

Già, nel caso della 1 va detto che ci sono anche quei cuckold che non condividono la propria donna fisicamente, ma ci tengono a mostrare foto e video di lei e a godere dell'eccitazione provocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Meglio come titolo: psicopatologia del cuckold.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...