Vai al contenuto

Gestire gioco con due tipe su instagram


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Ciao a tutti, vado subito al sodo.

1) Prima tipa, la vedo una settimana fa in giro, lei però non mi vede visto che ci trovavamo in mezzo alla folla e dai due lati opposti del marciapiede. Grazie ad un amico conosco il suo nome, le scrivo su instagram e iniziamo a parlare. Per ora, a dire il vero, ci siamo scambiati poche battute, più che altro perchè lei voleva ricordarsi di me (anche se le avevo detto che non aveva proprio guardato nella zona dove ero io), comunque inizia a seguirmi lei e io ricambio (io le avevo solo scritto in principio). Ieri sera lascia cadere la conversazione, probabilmente per riprenderla oggi, e infatti così è stato. Il ''problemino'' è che stamattina ci siamo scambiati due messaggi, ora è da 2-3 ore che non scrive, ma vabbè. In ogni caso, come mi consigliate di proseguire per ottenere il numero? Pensavo che per non risultare troppo ''invadente'' potevo laciarle io il mio, così può sentirsi più ''sicura''. Consigli?

 

2) Seconda tipa, questa mi segue sempre su instagram, io ricambio e la contatto. Parliamo, anche più rispetto alla prima (anche se è complice il fatto che abbiamo iniziato a parlare prima), a questa ho chiesto il numero già due volte, la prima mi dice che ci conosciamo poco ecc, la seconda cambia argomento. Nonostante ciò, continuiamo a parlare e sembra entrare più in confidenza col passare del tempo. A me sembra che voglia ''fidarsi'' prima di lasciare il numero ad uno sconosciuto. Anche qui, come mi consigliate di proseguire?

 

P.S con entrambe le tipe ho iniziato a parlare ieri, con la prima di sera, la seconda invece prima di pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mai visto un titolo cosi fuorviante..

Non stai facendo nessun gioco con nessuna delle due..

 

3 minutes ago, CorboBlu said:

P.S con entrambe le tipe ho iniziato a parlare ieri, con la prima di sera, la seconda invece prima di pranzo.

Mai prima di pranzo, sempre a stomaco pieno devi farlo.

E ricordati che per fare il bagno devi far passare almeno due ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Mai prima di pranzo, sempre a stomaco pieno devi farlo.

Sei sicuro? Avevo sentito dire che dopo pranzo avevano la sonnolenza e non si potevano contattare.

Comunque @CorboBlu la tua situazione è davvero molto complessa, di quelle che non se ne sentono sentono spesso qui su is, non so davvero che dirti, dovresti fare una domanda al cartello secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

36 minutes ago, CorboBlu said:

1)  In ogni caso, come mi consigliate di proseguire per ottenere il numero? Pensavo che per non risultare troppo ''invadente'' potevo laciarle io il mio, così può sentirsi più ''sicura''. Consigli?

"ti andrebbe se ci spostiamo su Whatsapp? Lo trovo più comodo..."

Ma se la conversazione, da come scrivi, non sembra così stimolante, morirà presto anche su Whatsapp.

38 minutes ago, CorboBlu said:

2) a questa ho chiesto il numero già due volte, la prima mi dice che ci conosciamo poco ecc, la seconda cambia argomento. Nonostante ciò, continuiamo a parlare e sembra entrare più in confidenza col passare del tempo. A me sembra che voglia ''fidarsi'' prima di lasciare il numero ad uno sconosciuto. Anche qui, come mi consigliate di proseguire?

Neanche questa mi sembra particolarmente interessata. Altrimenti il numero ve lo sareste già scambiati.

In quanto, per come funzionano adesso gli smartphone, se le davi fastidio, a bloccarti è un niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

effettivamente non c'è nessun gioco se non te che scrivi a due tipe... cmq chiedi il numero e prova a rendere più interessanti le cose ma se ti fai problemi anche solo sul chiedere il numero come ti hanno detto sopra la conversazione finirà su whatsapp dopo 3 messaggi. alle ragazze non frega un cazzo dei ciao come stai? che fai? finito di studiare? ma molti si ostinano a fare conversazioni simili xkè hanno paura e xkè cosi almeno ricevono una risposta...si riceverai risposte all'infinito, se non si stufano, e diventarai il suo migior amico...giocare è altra storia e la paura è il peggior nemico del chat game! dovete OSARE tu hai paura a chiedere il numero pensa a scriverle che le sfileresti le mutandine.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Avete ragione, il titolo è fuorviante ma ho dimenticato il senso di “game” all’interno di questo forum. In realtà per ora di gioco c’è ben poco.

Comunque aggiorno: la seconda tipa mi ha dato il numero, ora stiamo parlando su whatsapp.

Per la prima invece si fa “complicata”: non avendomi risposto all’ultimo messaggio, ho cercato di forzare un po’ la mano e le ho detto che in qualche modo avrei ovulo rivedere il suo viso.

Insomma, giusto o sbagliato non mi resta che aspettare e sperare risponda: se dovesse accadere, essendomi esposto abbastanza, come posso proseguire in modo coerente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, CorboBlu said:

Per la prima invece si fa “complicata”: non avendomi risposto all’ultimo messaggio, ho cercato di forzare un po’ la mano e le ho detto che in qualche modo avrei ovulo rivedere il suo viso.

Azz..

Vacci piano con queste cose..

Se ti vedono troppo alpha, scappano..

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Azz..

Vacci piano con queste cose..

Se ti vedono troppo alpha, scappano..

Dai ahahahha, comunque con la seconda ho praticamente organizzato un’uscita, la prima invece mi ha risposto al quel messaggio con un due faccine che ridono.

Le ho scritto “cosa ridi, non mi prendi seriamente mi sa”.

viusualizzato e non risposto.

Non c’è modo di riprenderla, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
8 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Dai ahahahha, comunque con la seconda ho praticamente organizzato un’uscita, la prima invece mi ha risposto al quel messaggio con un due faccine che ridono.

Le ho scritto “cosa ridi, non mi prendi seriamente mi sa”.

viusualizzato e non risposto.

Non c’è modo di riprenderla, vero?

da quello che scrivi non capisco come la seconda abbia accettato di uscire con te...senza offesa è

ad esempio se ad una ragazza scrivi "cosa ridi, non mi prendi seriamente mi sa" ti sembra che ci stai giocando? ti sembra un chat game? invece scrivile "cosa ridi, ti devo sculacciare? " poi secondo me "cosa ridi"* ammazza proprio l'interesse di una ragazza che ancora non conosci, io lo scrivo solo a ragazze che già conosco, con cui ho confidenza, ma se proprio volevi dovevi quanto meno stuzzicarla.

*cosa ridi cosi come qualsiasi altra domanda inutile, a volte la gente pensa davvero che sta facendo un chat game scrivendo frasi come :

cosa ridi? hai fatto la spesa? hai cenato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
2 ore fa, Seiya ha scritto:

da quello che scrivi non capisco come la seconda abbia accettato di uscire con te...senza offesa è

ad esempio se ad una ragazza scrivi "cosa ridi, non mi prendi seriamente mi sa" ti sembra che ci stai giocando? ti sembra un chat game? invece scrivile "cosa ridi, ti devo sculacciare? " poi secondo me "cosa ridi"* ammazza proprio l'interesse di una ragazza che ancora non conosci, io lo scrivo solo a ragazze che già conosco, con cui ho confidenza, ma se proprio volevi dovevi quanto meno stuzzicarla.

*cosa ridi cosi come qualsiasi altra domanda inutile, a volte la gente pensa davvero che sta facendo un chat game scrivendo frasi come :

cosa ridi? hai fatto la spesa? hai cenato? 

Vabbè ma se dico ad una mezza sconosciuta “ti sculaccio” passo per maniaco, è un’estremizzazione.

Io credo che semplicemente non fosse interessata. Non credo che se al posto di “cosa ridi, non mi prendi sul serio”, le avessi scritto “cosa ridi, devo sculacciarti” si sarebbe sciolta e sarebbe cambiato tutto.

Piu che altro, appunto, la dimostrazione è la tipa precedente: pur non capendone nulla di chat game, e quindi avendo fatto di testa mia, sono riuscito ad ottenere una mezza possibilità di vederci...

 

Anche se avrei preferito invertire l’ordine delle tipe, ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...